[Luglio] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Buon pomeriggio a tutti!! Oggi il forum è deserto, tutti al mare eh?
Buon fine settimana :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Magari XD .. qui si boccheggia e si fanno docce a nastro immaginando di esser lì XD , fa caldo anche all'ombra [:^] .. buon WE a tutti :D :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Buon pomeriggio, no no, niente mare [:^] ma un'impegno domani a San Damiano d'Asti alla festa di una Croce Verde :) , ho perso un po di entusiasmo da quando mi hanno invitata a causa del forfait di un volontario dell'associazione in cui vado e di un altro volontario di un'altra Croce Verde che purtroppo non può venire per problemi familiari :| ,andavo alla festa più per loro che per altro, pazienza, ormai il tutto è deciso ma mi divertirò lo stesso, almeno spero... :)

EDIT: mi sono sbagliata, non vado alla festa di una Croce Verde ma di una Croce Rossa [:^]




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buon caldo giorno 38_63 .. speriamo che rinfreschi in fretta, stanotte ho cambiato tre volte la canottiera al cucciolo, era zuppo e faticava a dormire [:^]

@ Lory: Asti? Noi fra un paio di settimane saremo a Torino per un matrimonio, ma ci hanno detto che il pranzo sarà vicino Asti :) .. quasi quasi uppo il topic di zaffiro in OT e vediamo se si riesce ad organizzare qualche mini-meeting al volo :D

[Edit: fatto :D :approved: ]

PS: non so se azzardare a lanciare un SHT richiamo :mumble: , visto il periodo mi sa che in molti saranno già in vacanza e in ogni caso mi rendo conto che Torino non è proprio abbordabilissima da tutti, anche se per una volta saremmo a due passi da Igor :D .. ma tastare il terreno non costa nulla, SH che ne pensate :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Syberia »

Povero Leo!! E' vero Blu, fa' un caldo insopportabile.. 14_52
Buona domenica!! :hello:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Qui di certo non fa caldo, ha piovuto e i miei colleghi e io ci siamo ben inzuppati durante la sfilata con la Croce Rossa, meno male che stamattina ho rimesso le maniche alla giacca [:^] , ero fradicia specialmente i capelli (per fortuna corti) e i pantaloni :? @Blu:si, eravamo vicino ad Asti :)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Simone »

San Damiano? Ma pensa te, io tale paese lo incrocio giornalmente durante il tragitto casa lavoro......io abito a San Martino Alfieri, se può essere l'occasione di conoscersi non la butterei via..




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Allora tienti libero per il primo fine settimana di Agosto :D


Buongiorno e buon inizio settimana raiders 7_29 :D :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

hh

Messaggio da Blu »

Buon pomeriggio raiders :D .. oggi giornata speciale per noi admin: cinque anni fa, al cospetto di bash e i nocerini al completo, Fil e col pensiero molti altri raiders :) , io e ASP ci siamo sposati :D


Immagine

.. 5 "ufficiali", ma in totale oltre 10 anni di complicità pura :D .. per una volta auguri a noi :) , e per festeggiare assieme a tutti voi online la skin estiva :D

47_23



Piccolo aneddoto: anche a distanza di anni chi c'era è ancora convinto che Fil abbia realizzato il disegno quella sera stessa XD , il vestito era similissimo, come pure le crocs turchesi indossate a metà serata :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Nillc »

Augurissimi Blu e Aspide :) Caspita, già cinque anni...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Lory78 »

Auguri Aspide e Blu :love: , mi piace la parola che hai usato Blu, complicità, la più bella parola esistente specialmente per una coppia ;) La skin è fantastica, almeno vedo il sole sul forum dato che qui non c'è :|




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da bashira »


Felice anniversario !!!

► Mostra testo
:asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Blu »

bash :asd: :huahua:


Grazie a tutti 3_325




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da Aspidetr »

giusto per far capire che non si stanno dicendo cose inventate :asd:

Felice anniversario Cuore Mio :)

30_429






Guest Reviewer (3)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Luglio] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Vogliamo ricordare che c'era anche lei? :D
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi