[Settembre] Buon mese

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Greywolf »

Ranpyon ha scritto:Buongiorno!
Ieri sera sono andata a vedere al cinema "Ritorno al Futuro - parte III" e, uscita dal cinema, mi ritrovo davanti posteggiata una Delorean equipaggiata di flusso canalizzatore! :D Era la stessa che avevo visto due anni fa sempre posteggiata fuori dallo stesso cinema (in occasione della visione di "Ritorno al Fituro - parte I), ma stavolta ho avuto il piacere di conoscere il proprietario, amico di una mia amica che ho incontrato giusto ieri al cinema per caso. :D
All'interno c'erano anche il volopattino, l'almanacco sportivo (con tanto di ricevuta del futuro) e Mr. Fusion, l'apparecchio dove mettere il carburante per i viaggi nel tempo. :D

Guardate che bella!
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Ranpyon »

:D :D :D
E' stato emozionante vederla! E infatti tutta la gente (uscita dal cinema e non) non mancava di fermarsi, fotografarla e farsi fotografare accanto ad essa! Pure un paio di americani si sono fatti fotografare, mettendosi in posa come Doc e Marty nella locandina di "Ritorno al Futuro - parte II" :D
Ho anche fatto un paio di video, in uno dei quali il proprietario (sì, un vero appassionato; è andato di persona a comprare l'auto in Germania) insieme ad un amico se ne sono andati a bordo dell'auto con - giustamente - l'overture di Ritorno al Futuro come soundtrack. :D Tra l'altro hanno percorso un lungo rettilineo, ed io ho chiesto alla mia amica: "Ma il rettilineo sarà abbastanza lungo per raggiungere le 88 miglia orarie??" XD
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Blu »

Ranpyon ha scritto:Tra l'altro hanno percorso un lungo rettilineo, ed io ho chiesto alla mia amica: "Ma il rettilineo sarà abbastanza lungo per raggiungere le 88 miglia orarie??" XD
eheheheh :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Greywolf »

Ora che ci penso ho citato Doc e la DeLorean qualche settimana fa, quando abbiamo giocato il livello con Mago Merlino ("The Legend Of King Arthur"). :mumble:
Sarà solo un caso? :?
:P




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Syberia »

Buona domenica a tutti!! :hello:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Lory78 »

Buona domenica ;)




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Blu »

greywolf ha scritto:Ora che ci penso ho citato Doc e la DeLorean qualche settimana fa, quando abbiamo giocato il livello con Mago Merlino ("The Legend Of King Arthur"). :mumble:
Sarà solo un caso? :?
:P
XD

Buona domenica a tutti dalla Toscana :D :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Nillc »

Buona domenica :D alle mie latitudini ci si sveglia col freschetto e la sera si esce col freddo... il problema sono le ore che ci sono in mezzo :D
Mi viene in mente la poesia "Autunno" di Emily Dickinson:

Le mattine sono più miti di com'erano,
le nocciole si colorano di marrone;
la guancia del mirtillo è più paffuta,
la rosa è fuori città.

L'acacio indossa una sciarpa più gaia,
i campi una gonna scarlatta...
e, per non essere fuori moda,
anch'io metterò un gioiello.


Per la cronaca, è stata magnificamente cantata e incisa da Malika Ayane in "Ricreazione" :)

Blu, che combini in Toscana? Stai esplorando San Galgano? :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Blu »

Buongiorno e buon inizio settimana :D :hello:
Nillc ha scritto:Blu, che combini in Toscana? Stai esplorando San Galgano? :D
eheheh :D .. no, quest'anno ci siamo solo passati davanti per andare a vedere il Mulino delle Pile (quello della pubblicità della Mulino Bianco :D ) e il Castello di Monteriggioni :) .. come sempre è stato stupendo, la Toscana è favolosa :) , noi siamo stati nel senese a casa del fratello di ASP: la natura lì è meravigliosa, ci sono boschi dove amerei perdermi :love: :D , e gli animali ti sorprendono in ogni istante con volpi, cinghiali e daini che attraversano la strada come nulla fosse (ci sono parecchie aree naturali protette lì), indispensabile non correre mai in macchina ;) .. se riesco posto qualche foto più tardi :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da LoreRaider »

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :D :hello:
Per me non è un buon inizio settimana :asd: , domani ho due verifiche da fare XD , che non potrebbe neanche fare :roll: :sbam:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Ultima modifica di LoreRaider il 29 settembre 2014, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Lory78 »

Buon lunedì a tutti :hello:

@Blu: sarei felice di vedere qualche foto :oops:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Nillc »

Anche io vorrei vedere le foto :) stupendo di sicuro Blu :)

Buongiorno :) Io oggi ho fatto da chauffeur per Mario Desiati, giovane autore che pubblica per la Mondadori e da un cui libro hanno tratto il film Il paese delle spose infelici. L'ho prelevato dalla stazione di Bari e l'ho portato nel comune dove lavoro, nel quale aveva un incontro con le scuole organizzato dal mio staff. Come ho detto a lui, è stata la prima volta che nella mia Micra scassata ho portato qualcuno con una pagina Wikipedia :D
► Mostra testo





Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Blu »

Deve essere stato molto interessante :D
Nillc ha scritto:
► Mostra testo
:asd:

Buongiorno e buon fine mese a tutti :D .. avevo fatto tantissimi progetti per Settembre, ma è talmente volato fra un imprevisto e un altro che ho dovuto rinunciare quasi a tutti :asd: .. speriamo in un Ottobre clemente :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Buona sera a tutti :)
La scuola è iniziata da poco eppure siamo anzi sono già super impegnato per verifiche e interrogazioni :asd:
Tuttavia in questo periodo ho provato l'ebbrezza di andare su una barca a vela (gita scolastica) e per la seconda volta il Jungle Raider Park, fondamentale a mio parere da provare per un giocatore di TR :love:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Blu »

Suona molto raideriano in effetti :D

Buongiorno e buon sabato :D :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi