[Settembre] Buon mese

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Blu »

Grazie :D 52_59 .. buongiorno e buon inizio settimana raiders :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Blu »

Buon soleggiato giorno a tutti 47_2 .. niente febbre, inizia la ripresa :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:Buon soleggiato giorno a tutti 47_2 .. niente febbre, inizia la ripresa :D :approved:
Ottima notizia Blu!!

Anche qui sole, ma tanto vento oggi e l'aria è più fresca ( direi per fortuna, dopo il caldo afoso di questi ultimi giorni) .

E per chi se ne fosse dimenticato, anche il doodle di google ci ricorda che è l'equinozio di autunno :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Syberia »

Sono contenta Blu!! :D :hello: buon inizio d'autunno!!

Immagine






Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da LoreRaider »

Buongiorno a tutti, e un buon inizio d'autunno :hello:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
sandroricki
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 130
Iscritto il: 11 settembre 2014, 15:23

Re: R: [Settembre] Buon mese

Messaggio da sandroricki »

E l'estate è finita anche se qui in Sardegna c'è ancora caldo :|




Guest Reviewer (3)
Immagine
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Greywolf »

Se non c'erano il caledario e il simpatico doodle di Google a ricordarci l'inizio dell'autunno, quest'anno, in questa continua mezza stagione, non ce ne saremmo neppure accorti...

Immagine

"L'estate è una smisurata domenica: pensi di fare mille cose, poi arriva settembre che è uno smisurato lunedì e non hai fatto nulla."




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Immagine

Tutti gli uomini sono abituati a sognare, ma non tutti allo stesso modo. Quelli che sognano di notte, nei ripostigli polverosi della mente, scoprono, al risveglio, la vacuità di quelle immagini; ma quelli che sono abituati a sognare di giorno sono soggetti pericolosi, perché può accadere che recitino il loro sogno ad occhi aperti, per attuarlo.
(T.E. Lawrence)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: R: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Talos »

sandroricki ha scritto:E l'estate è finita anche se qui in Sardegna c'è ancora caldo :|
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Blu »

greywolf ha scritto:Se non c'erano il caledario e il simpatico doodle di Google a ricordarci l'inizio dell'autunno, quest'anno, in questa continua mezza stagione, non ce ne saremmo neppure accorti...
Vero [:^] .. buongiorno e buon inizio autunno :D :hello: .. direi che è ora di cambiar abito a Laretta, non vorrei mi si freddasse :asd: : lasciamo la skin ancora qualche altro giorno, così fra l'e..state in dirittura di arrivo e il paesaggio vacanziero sullo sfondo del forum prolunghiamo l'idea di vacanza ancora per un po' :)

greywolf ha scritto:"L'estate è una smisurata domenica: pensi di fare mille cose, poi arriva settembre che è uno smisurato lunedì e non hai fatto nulla."
Bellissima e verissima :)


46_365






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Lory78 »

Buon pomeriggio :hello: Sono curiosa per la nuova skin, chissà cosa state combinando :D




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Immagine
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Syberia »

Anche io sono tanto curiosa!! :oops:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Ranpyon »

Buongiorno!
Ieri sera sono andata a vedere al cinema "Ritorno al Futuro - parte III" e, uscita dal cinema, mi ritrovo davanti posteggiata una Delorean equipaggiata di flusso canalizzatore! :D Era la stessa che avevo visto due anni fa sempre posteggiata fuori dallo stesso cinema (in occasione della visione di "Ritorno al Futuro - parte I), ma stavolta ho avuto il piacere di conoscere il proprietario, amico di una mia amica che ho incontrato giusto ieri al cinema per caso. :D
All'interno c'erano anche il volopattino, l'almanacco sportivo (con tanto di ricevuta del futuro) e Mr. Fusion, l'apparecchio dove mettere il carburante per i viaggi nel tempo. :D

Guardate che bella!
Allegati
Notate il flusso canalizzatore! :D
Notate il flusso canalizzatore! :D
Notate la targa "Out-a-Time" (ho cancellato l'originale per privacy, però ho lasciato le lettere DL -DeLorean- :D)
Notate la targa "Out-a-Time" (ho cancellato l'originale per privacy, però ho lasciato le lettere DL -DeLorean- :D)
WP_20140924_004.jpg
Ultima modifica di Ranpyon il 25 settembre 2014, 21:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Blu »

Strepitosa :love: :D .. il proprietario deve essere proprio un grande appassionato :) , immagino la sorpresa di tutti trovandola all'uscita del cinema :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:Buongiorno!
Ieri sera sono andata a vedere al cinema "Ritorno al Futuro - parte III" e, uscita dal cinema, mi ritrovo davanti posteggiata una Delorean equipaggiata di flusso canalizzatore! :D Era la stessa che avevo visto due anni fa sempre posteggiata fuori dallo stesso cinema (in occasione della visione di "Ritorno al Fituro - parte I), ma stavolta ho avuto il piacere di conoscere il proprietario, amico di una mia amica che ho incontrato giusto ieri al cinema per caso. :D
All'interno c'erano anche il volopattino, l'almanacco sportivo (con tanto di ricevuta del futuro) e Mr. Fusion, l'apparecchio dove mettere il carburante per i viaggi nel tempo. :D

Guardate che bella!

HGAjagaasjdgakdakdhadw *___* :love: :love: :love: :love: :love: :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Settembre] Buon mese

Messaggio da Syberia »

Talos :lol: :lol:
Bellissima Ranpyon!! :approved: :love:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi