[Aspidetr Easter Time 2015]

livelli custom / racconti / materiale per LE / giochi / decorazioni e altro ^^

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
burt
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1471
Iscritto il: 23 aprile 2005, 21:12

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da burt »

Parlando di skin perché non inserirli da quando è nato il sito fino ad oggi in versione wallpaper. Sono bellissimi!!!! :approved: :approved: :approved: :approved:




Bronze Reviewer (14 Bronze Award)
vimmers
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 177
Iscritto il: 15 novembre 2010, 03:45

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da vimmers »

why aren't the dates working from midnight :cry:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Blu »

Sorry for the delay :) , but I hope that the wait has been rewarded :approved:

L'arrivo di un suo livello è diventato nell'AET un'attesa nell'attesa :) , oggi un nuovo livello custom di TR tutto da giocare "Flowers" by Greywolf :D
burt ha scritto:Parlando di skin perché non inserirli da quando è nato il sito fino ad oggi in versione wallpaper. Sono bellissimi!!!! :approved: :approved: :approved: :approved:
Grazie burt 3_324 :D , è un'idea che frulla nella mente di ASP già da un po' :) , appena avremo un attimo di tempo appronteremo una sezione dedicata sul sito :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da bashira »

Ho giusto ieri terminato quello di Talos, passiamo al livello di Grey!! :approved:
Nel frattempo ho messo sul kindle anche il racconto e mi sono resa conto che alla fine non avevo ancora letto quello dell'anno scorso: quindi stavolta mi ci metto di impegno e leggo tutto :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Greywolf »

Ecco brava Bash: poi voglio sentire i tuoi commenti, perché Blu si è sperticata in lodi esagerate, ma ho bisogno di una personcina più equilibrata che mi dia un giudizio più consono alla realtà e mi suggerisca di darmi all'ippica, altrimenti rischio di montarmi la testa! (Testa? :mumble: Nel mio caso sono parole grosse...) :P




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da bashira »

Greywolf ha scritto:Ecco brava Bash: poi voglio sentire i tuoi commenti, perché Blu si è sperticata in lodi esagerate, ma ho bisogno di una personcina più equilibrata che mi dia un giudizio più consono alla realtà e mi suggerisca di darmi all'ippica, altrimenti rischio di montarmi la testa! (Testa? :mumble: Nel mio caso sono parole grosse...) :P
Farò del mio meglio ( o del mio peggio?). Intanto scarico anche la seconda parte, converto e metto su kindle. Dammi qualche giorno e ti saprò dire :D

PS: sei sicura che io sia una persona equilibrata :evil: ? :asd:

PS del PS : ci sono alcune persone che in passato non hanno apprezzato la mia devastante sincerità nella critica ( che però è per quanto possibile, costruttiva, per cui mi dà sollievo che tu sia pronta a tutto [:^] ). Però devo dire che alcune, dopo avermi odiata un po', poi mi hanno ringraziata per averle spinte e migliorarsi. Altre invece mi odiano ancora, più o meno velatamente :asd:

55_485






Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8655
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Syberia »

Stupenda la skin nuova!!! :approved:




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Greywolf »

bashira ha scritto: PS: sei sicura che io sia una persona equilibrata :evil: ? :asd:
Di sicuro più di me!!! 15_20

Per quello che riguarda le critiche, ovviamente quelle positive piacciono sempre, ma anche se una critica è negativa, purché non nasca dal livore verso gli altri o verso il resto del mondo (come dice Guccini: tanto ci sarà sempre, un musico fallito, un pio o un teorete, un Bertoncelli o un prete a sparare ca***te. Ma questo non mi sembra affatto il tuo caso!), va bene lo stesso, perché può servire a migliorare.

@ Blu:
Bellissima la pagina di presentazione del minisito, con il link per il download circondato da un pescione e da alcune scimmiette... :roll:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Ultima modifica di Greywolf il 04 aprile 2015, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Blu »

eheheh :D .. dici che ho spoilerato troppo XD ?



@ Jessica: grazie 3_324




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Blu »

E' il mio turno :) : per questo sesto giorno dell'Aspidetr Easter Time vi propongo delle decorazioni pasquali semplicissime da realizzare (e utili per riutilizzare quei gomitolini di filo che sono rimasti in un angolo finora :P ); possono esser utilizzati così come sono o come decorazioni da appendere all'albero pasquale, come segnaposto o centrotavola, oppure riempiti di ovetti di cioccolata o sorprese da regalare :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Greywolf »

@ Blu:
Semplicemente geniali!
► Mostra testo
Oltretutto, visto che le uova di cioccolato costano molto e poi un eccesso di cioccolata non va mai bene per i bimbi (che oltretutto, in quell'abbondanza di cacao, puntano più alla sorpresa che alle leccornie; e poi, a volte, ci sono bimbi con disturbi alimentari che non possono mangiare cioccolata), può essere un modo simpatico per regalare delle uova con sorpresa ai bambini, ma senza cioccolato.

Ho corretto la citazione della canzone di Guccini che avevo fatto ieri... Comincio a sbagliare anche le citazioni! :wall:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Ranpyon »

Che grande idea Blu! Originalissime e semplicissime, complimenti! :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Blu »

Grazie ragazze :D
Greywolf ha scritto:Oltretutto, visto che le uova di cioccolato costano molto e poi un eccesso di cioccolata non va mai bene per i bimbi (che oltretutto, in quell'abbondanza di cacao, puntano più alla sorpresa che alle leccornie; e poi, a volte, ci sono bimbi con disturbi alimentari che non possono mangiare cioccolata), può essere un modo simpatico per regalare delle uova con sorpresa ai bambini, ma senza cioccolato.
C'hai preso :) : quest'anno regaleremo tutte uova "fai da te" (ora si stanno ancora asciugando dopo posterò la foto), complice il fatto che Leo non può mangiare la cioccolata in questi giorni (strascichi di gastroenterite), per cui il suo sarà solo con la sorpresa, mentre gli altri con sorpresa e ovetti :D

@ mitici Fiore/Baldini :D (ancora sto ridendo :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Blu »

Buona Pasqua anche qui raiders :D

Il team ci "mette la faccia" :D : si avvicina la conclusione per questa edizione dell'‪‎Aspidetr Easter Time, è giunto il momento di conoscere più da vicino i membri del Team di quest'anno e lo faremo grazie alle interviste realizzate da Raidermatty :D (con qualche domanda anche di DJ Full :) ) e alla Gallery con le foto dei protagonisti 59_001 :D

.. e per i più attenti anche un mini-spoiler sul contenuto finale dell'evento ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: [Aspidetr Easter Time 2015]

Messaggio da Greywolf »

Wow! Grazie Blu per la definizione di "mente diabolica" che mi hai attribuito! Non tanto per il "diabolica" quanto per la "mente"!!! XD




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi