[Aprile] Buon mese!

Kalo Mhna o Kalò Mina

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

AleXander81 ha scritto: non vedo l'ora di gustarmi Avengers: Age of Ultron
AleXander81 ha scritto:
Lory78 ha scritto:
bashira ha scritto: A chi lo dici!!! :love:
Io sono già in prima fila :love: XD
Io centrale ultima fila eheheh
Io a casa che vi penso al cinema in prima e ultima fila eheheh :D :asd: , coraggio, manca poco :D .. buon pomeriggio raiders :D :hello:
Blu ha scritto:Qui sembra quasi estate 38_63 , speriamo duri :) ..
.. come non detto, vento tremendo e diluvio universale, bel sabato :asd: XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
AleXander81
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 333
Iscritto il: 08 maggio 2005, 13:07

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da AleXander81 »

Ihihih qui da me sole XD
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Oggi anche qui :D : buona domenica raiders :D :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buongiorno e buon inizio settimana :D :hello:


46_360






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Buona giornata a tutti :hello:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

.. e tantissimi auguri di buon onomastico a Saretta e a tutte le Sara del forum :D 3_41


30_253






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Buongiorno :D e buona Giornata della Terra 30_524


30_523


Se avete aperto google stamane avete probabilmente trovato il Quiz della Giornata della Terra: è un breve gioco che Google ha messo online oggi insieme al suo doodle per festeggiare il giorno dedicato ai temi della protezione dell’ambiente :)

Al posto del classico logo di Google, nella pagina del motore di ricerca c’è un disegno che mostra diverse specie animali con un globo terrestre in movimento. Cliccandoci sopra si viene rimandati alla pagina dei risultati, dove viene mostrato un breve quiz in tema con la Giornata della Terra.

Bisogna rispondere a sei semplici domande sulle proprie abitudini e sui propri interessi, da cosa si fa al sabato sera al proprio spuntino preferito, per scoprire a quale animale si assomiglia. Il risultato del Quiz della Giornata della Terra può essere poi condiviso sui social network, oppure può essere eseguito nuovamente nel caso di risultato poco soddisfacente.
(post.it)

Io sono una Canocchia pavone, un Pangolino e un Mammut lanoso XD :asd: .. voi a quale animale somigliate :) ?

Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Al primo giro un pangolino, al secondo un mammut :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Alessandro
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1792
Iscritto il: 14 settembre 2011, 12:04

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da Alessandro »

Un calamaro gigante??? Devo iniziare a preoccuparmi??? :shock:

giant-squid.jpg






Guest Reviewer (4)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da salrmageddon »

Buongiorno. :D

A me era uscito un corallo. XD
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

Siamo a fine mese, non c'è che dire, il tempo vola :o :D .. non so per voi, ma per noi queste ultime sono state giornate pienissime [:^] , mi è risultato complicato trovare il tempo per collegarmi perfino col cell :P , speriamo di riuscire a respirare un po' di più nei prossimi giorni :) .. a voi come procede? Com'è il bilancio di questo mese :) ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:Siamo a fine mese, non c'è che dire, il tempo vola :o :D .. non so per voi, ma per noi queste ultime sono state giornate pienissime [:^] , mi è risultato complicato trovare il tempo per collegarmi perfino col cell :P , speriamo di riuscire a respirare un po' di più nei prossimi giorni :) .. a voi come procede? Com'è il bilancio di questo mese :) ?
Sì, il tempo è decisamente volato. [:^] Le giornate in casa Bash, in questo ultimo paio di settimane, sono stranamente tranquille, riesco persino a trovare il tempo per guardarmi qualche serie TV e mi sono quasi messa in pari anche con l'arretrato da leggere. Quasi quasi mi dò un pizzicotto, magari è una specie di sogno :asd:

PS: ma nonostante tutto accumulo sempre panni da stirare, deve essere una tara genetica :mumble:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da Blu »

bashira ha scritto:PS: ma nonostante tutto accumulo sempre panni da stirare, deve essere una tara genetica :mumble:
.. separate alla nascita :asd: : la catena Himalayana qui si sta arricchendo di nuove cime, complice il tempo libero solo alla sera e l'Aprile dolce dormire che lo rende vano XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: [Aprile] Buon mese!

Messaggio da Ranpyon »

Per me queste ultime giornate sono state piuttosto intense... Passate a combattere senza esclusioni di colpi contro un'invasione di formiche in casa, sviluppata in 4 fronti: prima in bagno (2 fronti) e in camera mia, poi in cucina... Le maledette si sono insediate sia in mezzo ai muri (e poi sono uscite dalle fessure tra le piastrelle e i battiscopa), sia dietro le cornici delle porte. Mi sono armata di: stucco (ho stuccato tutto il possibile), ciabatte e cibo avvelenato ovunque. Ho pure avvolto e sigillato il computer nel cellophane (altrimenti ci andavano dentro)! Ora mi sembra di averle debellate, ma aspetto ancora un po' prima di cantare vittoria. Certo che se ho avuto un'invasione di tale dimensione ora che la stagione primaverile é appena cominciata, non oso immaginare nei prossimi mesi..!
Rispondi