Un saluto da Teone

Presentazione

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Un saluto da Teone

Messaggio da Teone »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
Mi chiamo Matteo ed ero un ragazzino quando è uscito il primo Tomb Raider, quindi parecchio tempo fa'.
Da poco ho scoperto l'esistenza dei Custom Levels e sono diventati il mio passatempo preferito sul PC.
Alcuni però sono parecchio difficili, infatti volevo sapere se esiste una sezione "Savegames" dove richiedere salvataggi di uno specifico Custom Level.
Attualmente sto giocando a Himalayan Mysteries (Full version) di Titak e sono bloccato nel terzo livello. :wall:

Comunque per il momento volevo solo salutare... :hello:




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Happy Raiding!
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Un saluto da Teone

Messaggio da Nillc »

Ciao Teone, benvenuto :) Per quanto riguarda Himalayan, ti segnalo la mia soluzione del gioco ;) Spero ti possa tornare utile.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Aredhel
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1726
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 09:53

Un saluto da Teone

Messaggio da Aredhel »

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Un saluto da Teone

Messaggio da bashira »

Ciao Matteo! Benvenuto :D :hello:

@Teone per andare avanti nel livello di Titak, puoi dare anche un'occhiata al topic dedicato:
" Himalayan Mysteries - FullVersion", magari ci trovi qualche dritta o qualche savegame :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Un saluto da Teone

Messaggio da Blu »

Ciao e benvenuto fra noi :D :hello:


0_146





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Un saluto da Teone

Messaggio da Lory78 »

Benvenuto :hello:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Un saluto da Teone

Messaggio da Teone »

Grazie a tutti!
Alla fine sono riuscito a superare quel punto di Himalayan Mysteries dove ero bloccato.
Il problema non era tanto che non sapessi cosa dovevo fare ma proprio che non riuscivo a farlo!
Era quel punto nel Monastero Tibetano in cui devi salire una serie di piani inclinati saltando da una parte all'altra per andare a suonare la campana sparando. Il tutto evitando il braciere sottostante. Titak è decisamente sadica, ma la adoro. L'ho pure contattata via mail. E' molto gentile e simpatica.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Rispondi