AOD Revelations
Tutti i tagli, i segreti e molto altro ancora...
-
- Moderator
- Messaggi: 7334
- Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40
Re: AOD Revelation
Ah si? Ma allora non capisco proprio con che criteri la Eidos abbia voluto rilasciare a tutti costi un prodotto non finito constretto a subire eccessivi tagli Potevano pensare anche a questo no? Bha...evidentemente non si immaginavano proprio che così facendo avrebbero peggiorato solo le cose e che il gioco non sarebbe piaciuto
Ps: bel reportage anche questo Drew, queste cose non le sapevo e le ho trovate molto interessanti
Golden Reviewer (165 )
Ps: bel reportage anche questo Drew, queste cose non le sapevo e le ho trovate molto interessanti
Golden Reviewer (165 )
- Mister Caturix
- Average TR Player
- Messaggi: 275
- Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03
Re: AOD Revelation
Contentissimo che tu muoia dalla curiositàThe White Cat ha scritto:Muoio dalla curiosità... Ma ogni quanto tempo esce una "puntata"?
C'è una nuova puntata ogni lunedì
Silver Reviewer (56 )
- Mister Caturix
- Average TR Player
- Messaggi: 275
- Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03
Re: AOD Revelation
Oggi è lunedì, infatti...
@Drew: provati i codici... ma che tagli allucinanti che hanno fatto! Pazzesco! La cosa bella è che puoi salvare nei punti tagliati, ehehe
Golden Reviewer (106 )
@Drew: provati i codici... ma che tagli allucinanti che hanno fatto! Pazzesco! La cosa bella è che puoi salvare nei punti tagliati, ehehe
Golden Reviewer (106 )
- Mister Caturix
- Average TR Player
- Messaggi: 275
- Iscritto il: 08 dicembre 2010, 21:03
Re: AOD Revelation
Ghetto di Parigi
Dopo essere fuggiti dall'appartamento di madame Carvier ci risvegliamo in una metropolitana abbandonata in possesso del diario di Von Croy dove possiamo visualizzare alcune informazioni e scoprire i primi indizi sulla sua morte.
L'obiettivo principale del livello (che è suddiviso a sua volta in altri sotto livelli) è quello di trovare Bouschard e per farlo dovremo interagire con i diversi personaggi.
Troveremo un gruppo di senza tetto, un tossico (o almeno credo che lo sia) che come ben sapete doveva essere già presente nel primo livello, Pierre il barista, Bernard che troviamo nel parco, l'erborista, il buttafuori, Rennes al monte dei pegni, Janise la prostituta, ed un mafioso nella chiesa di San Aicard.
Ci sono anche qui diversi modi per procedere, gli unici che sono stati "risparmiati" dalla core e in particolare è possibile intraprendere 2 vie.
O quella con Pierre, o quella con Bernard.
Nel frattempo ci imbatteremo in numerosissime missioni secondarie (alla ricerca di oggetti utili esplorando diverse zone).
Queste, bene o male, sono cose che sapete già.
Quello che forse non saprete è il fatto che mezza città sia stata cancellata completamente, ma grazie allo SCU di AOD è possibile raggiungere alcuni residui di queste aree.
Queste zone erano obbligatorie da raggiungere e i personaggi con cui interagiamo erano disposti diversamente.
Per esempio il monte dei pegni di Rennes si trovava in questa parte della città.
Cos'ha di speciale questa parte della città?
Il fatto che si poteva attraversare a nuoto tutta la Senna (era previsto anche un motoscafo da poter utilizzare), camminare su 2 grandissimi ponti ed interagire con i passanti.
Sottolineo questo fatto perché la città non era così vuota, le persone c'erano e come, e camminavano per i fatti loro sulle varie strade e se ci avvicinavamo alcuni potevano rispondere irritati con frasi come "cosa vuoi?!"/ "Non so chi sia la persona che stai cercando"/ "sparisci!"/ "ehi, lasciami in pace!"...
Come lo so?
Semplice, lo testimoniano i files audio nascosti del gioco che posterò in un prossimo reportage in quanto merita, secondo il mio parere, un capitolo tutto loro.
Ma torniamo a noi.
Come si accedeva a queste zone inizialmente, quando ancora non era stato eliminato niente?
Rispondo subito a questa domanda, c'erano tre punti d'accesso per arrivarci.
Il primo punto è attraverso una rete (che inizialmente non c'era) che troviamo vicino all'entrata del serpeant rouge.
Il secondo punto è presso la barricata dei tubi rotti ( posizionata alla fine) vicino al negozio di Renne.
Il terzo punto è dove la strada è bloccata da un camion (aggiunto anche questo alla fine).
Date pure un'occhiata alle aree tagliate....completate sarebbero state una meraviglia...un vero peccato....
Ci rileggiamo al prossimo reportage sull'erborista.
Silver Reviewer (56 )
Dopo essere fuggiti dall'appartamento di madame Carvier ci risvegliamo in una metropolitana abbandonata in possesso del diario di Von Croy dove possiamo visualizzare alcune informazioni e scoprire i primi indizi sulla sua morte.
L'obiettivo principale del livello (che è suddiviso a sua volta in altri sotto livelli) è quello di trovare Bouschard e per farlo dovremo interagire con i diversi personaggi.
Troveremo un gruppo di senza tetto, un tossico (o almeno credo che lo sia) che come ben sapete doveva essere già presente nel primo livello, Pierre il barista, Bernard che troviamo nel parco, l'erborista, il buttafuori, Rennes al monte dei pegni, Janise la prostituta, ed un mafioso nella chiesa di San Aicard.
Ci sono anche qui diversi modi per procedere, gli unici che sono stati "risparmiati" dalla core e in particolare è possibile intraprendere 2 vie.
O quella con Pierre, o quella con Bernard.
Nel frattempo ci imbatteremo in numerosissime missioni secondarie (alla ricerca di oggetti utili esplorando diverse zone).
Queste, bene o male, sono cose che sapete già.
Quello che forse non saprete è il fatto che mezza città sia stata cancellata completamente, ma grazie allo SCU di AOD è possibile raggiungere alcuni residui di queste aree.
Queste zone erano obbligatorie da raggiungere e i personaggi con cui interagiamo erano disposti diversamente.
Per esempio il monte dei pegni di Rennes si trovava in questa parte della città.
Cos'ha di speciale questa parte della città?
Il fatto che si poteva attraversare a nuoto tutta la Senna (era previsto anche un motoscafo da poter utilizzare), camminare su 2 grandissimi ponti ed interagire con i passanti.
Sottolineo questo fatto perché la città non era così vuota, le persone c'erano e come, e camminavano per i fatti loro sulle varie strade e se ci avvicinavamo alcuni potevano rispondere irritati con frasi come "cosa vuoi?!"/ "Non so chi sia la persona che stai cercando"/ "sparisci!"/ "ehi, lasciami in pace!"...
Come lo so?
Semplice, lo testimoniano i files audio nascosti del gioco che posterò in un prossimo reportage in quanto merita, secondo il mio parere, un capitolo tutto loro.
Ma torniamo a noi.
Come si accedeva a queste zone inizialmente, quando ancora non era stato eliminato niente?
Rispondo subito a questa domanda, c'erano tre punti d'accesso per arrivarci.
Il primo punto è attraverso una rete (che inizialmente non c'era) che troviamo vicino all'entrata del serpeant rouge.
Il secondo punto è presso la barricata dei tubi rotti ( posizionata alla fine) vicino al negozio di Renne.
Il terzo punto è dove la strada è bloccata da un camion (aggiunto anche questo alla fine).
► Mostra testo
Date pure un'occhiata alle aree tagliate....completate sarebbero state una meraviglia...un vero peccato....
► Mostra testo
Silver Reviewer (56 )
Re: AOD Revelation
Che bellezza..
- [Reinvent Yourself]
- Moderator
- Messaggi: 9328
- Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37
Re: AOD Revelation
La maggior interattività della città sarebbe stata proprio una bella cosa, del resto era perfettamente in linea con la prospettiva GDR (pur minima) di AOD. Grazie per il report
Bronze Reviewer (21 )
Bronze Reviewer (21 )
Re: AOD Revelation
Ancora una volta, un vero peccato... grazie Drew!
Re: AOD Revelation
Interagire con i passanti sarebbe stato veramente bello...di sicuro avrebbe arricchito molto di più l'esperienza di gioco.
Sarebbe stato un pò come assassin creed.
E chissà come sarebbero stati quei ponti se fossero stati completati...
Gli ambienti sarebbero stati proprio grandi...mi viene proprio da piangere
Silver Reviewer (56 )
Sarebbe stato un pò come assassin creed.
E chissà come sarebbero stati quei ponti se fossero stati completati...
Gli ambienti sarebbero stati proprio grandi...mi viene proprio da piangere
Silver Reviewer (56 )
- raidergale
- Master TR Player
- Messaggi: 3486
- Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56
Re: AOD Revelation
C'è un modo per vedere la Senna ancora più dettagliata, se riesco faccio qualche screen se Drew acconsente
Bronze Reviewer (19 )
Bronze Reviewer (19 )