AOD Revelations
Tutti i tagli, i segreti e molto altro ancora...
Re: AOD Revelation
Non vedo l'ora!
Grazie Drew!
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Re: AOD Revelation
Aspetterò con ansia il prossimo reportage
I livelli del Museo sono i miei preferiti in assoluto
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Re: AOD Revelation
Già qualche idea in più sembrava ci fosse nel nascondiglio di Bouchard rispetto alla versione definitiva... di certo ci sarebbe stato qualche momento con maggior azione.
E certamente il Louvre avrebbe riservato un bel po' di sorprese in più. Oltretutto ricordo uno dei trailer in cui pareva che Lara dovesse addirittura rubare la Gioconda!
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E certamente il Louvre avrebbe riservato un bel po' di sorprese in più. Oltretutto ricordo uno dei trailer in cui pareva che Lara dovesse addirittura rubare la Gioconda!
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Re: AOD Revelation
non vedo anchio lora di sapere i tagli nel louvre e sicuramente ce ne saranno molti di piu rispetto ai primi liveli
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Re: AOD Revelation
Prima del Luvre ci sono i canali di scarico però
Mm..sono un pò indeciso se postare i canali di scarico + il luvre o fare due roportage separati...
Penso li pubblicherò questa sera insieme
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Mm..sono un pò indeciso se postare i canali di scarico + il luvre o fare due roportage separati...
Penso li pubblicherò questa sera insieme
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Re: AOD Revelation
Hanno fatto leggeri cambiamentiTalos ha scritto:Già! I Canali!!! Ma hanno tagliato pure quelli?
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Re: AOD Revelation
Canali di scarico
Canali di scarico:
Con i canali di scarico comincia finalmente la vera avventura e finalmente Lara è in possesso di un equipaggiamento che l'ha sempre caratterizzata, zainetto e fondine!
Ho trovato questo livello sempre molto interessante e divertente, in quanto vi si trova di tutto, da sezioni a nuoto, alla ricerca di leve, pareti scalabili, salti ecc.
La colonna sonora di sottofondo poi si sposa molto bene con il resto.
Rigiocandolo, ho notato alcune imperfezioni e cose strane.
A cosa serviva la mappa degli scarichi del Louvre per esempio? E come mai Lara inizia il livello nel punto giusto per entrare nel museo e magicamente con altri abiti?
Il fatto amici miei, è che c'era una parte in più di questo livello, poi tagliata.
Prima di giungere agli scarichi (precisamente prima di cominciare scivolando) doveva esserci una specie di discarica, un buco che Lara avrebbe individuato con la mappa e dove si sarebbe cambiata gli abiti tramite una cutscene, dentro una baracca. La discarica si sarebbe raggiunta con il vaporetto su cui Lara salta dopo l'esplosione nel negozio di Rennes.
Dopo questa "piccola" premessa analizziamo il livello che tutti noi conosciamo.
L'enigma centrale dei canali di scarico è la combinazione di valvole che serve a far aumentare il livello dell'acqua nello scarico centrale.
Durante la fase di progettazione l'enigma era un tantino diverso.
Le valvole fungevano da regolazione del flusso per aumentare e/o diminuire il livello dell'acqua di TUTTO il livello.
L'idea era simile alla cisterna di TR1.
Guardate qui:
Oltre a questo c'erano altri particolari aggiuntivi, alcuni divertenti, dei commenti che Lara avrebbe fatto ad alta voce man mano che si proseguiva.
Per esempio:
"WOOOOH!!!Ce l'ho fatta!"
"Scometto che ai ratti piace questo"
"Bleah!...odio i ratti!"
"Non penso che debba mettere l'esplosivo in quel punto"
"Forse è il caso di usare i GPS"
"Forse questo è il punto giusto per entrare...meglio dare un'occhiata alla mappa"
FINE.
PS: alla fine ho deciso di postare solo i canali di scarico, vorrei lavorare meglio sul Louvre che posterò la prossima volta
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Canali di scarico:
Con i canali di scarico comincia finalmente la vera avventura e finalmente Lara è in possesso di un equipaggiamento che l'ha sempre caratterizzata, zainetto e fondine!
Ho trovato questo livello sempre molto interessante e divertente, in quanto vi si trova di tutto, da sezioni a nuoto, alla ricerca di leve, pareti scalabili, salti ecc.
La colonna sonora di sottofondo poi si sposa molto bene con il resto.
Rigiocandolo, ho notato alcune imperfezioni e cose strane.
A cosa serviva la mappa degli scarichi del Louvre per esempio? E come mai Lara inizia il livello nel punto giusto per entrare nel museo e magicamente con altri abiti?
Il fatto amici miei, è che c'era una parte in più di questo livello, poi tagliata.
Prima di giungere agli scarichi (precisamente prima di cominciare scivolando) doveva esserci una specie di discarica, un buco che Lara avrebbe individuato con la mappa e dove si sarebbe cambiata gli abiti tramite una cutscene, dentro una baracca. La discarica si sarebbe raggiunta con il vaporetto su cui Lara salta dopo l'esplosione nel negozio di Rennes.
Dopo questa "piccola" premessa analizziamo il livello che tutti noi conosciamo.
L'enigma centrale dei canali di scarico è la combinazione di valvole che serve a far aumentare il livello dell'acqua nello scarico centrale.
Durante la fase di progettazione l'enigma era un tantino diverso.
Le valvole fungevano da regolazione del flusso per aumentare e/o diminuire il livello dell'acqua di TUTTO il livello.
L'idea era simile alla cisterna di TR1.
Guardate qui:
Oltre a questo c'erano altri particolari aggiuntivi, alcuni divertenti, dei commenti che Lara avrebbe fatto ad alta voce man mano che si proseguiva.
Per esempio:
"WOOOOH!!!Ce l'ho fatta!"
"Scometto che ai ratti piace questo"
"Bleah!...odio i ratti!"
"Non penso che debba mettere l'esplosivo in quel punto"
"Forse è il caso di usare i GPS"
"Forse questo è il punto giusto per entrare...meglio dare un'occhiata alla mappa"
FINE.
PS: alla fine ho deciso di postare solo i canali di scarico, vorrei lavorare meglio sul Louvre che posterò la prossima volta
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Re: AOD Revelation
Argh!!! Io ODIO i canali di scarico, specialmente il pezzo a tempo, che dovevi fuggire se no ci lasciavi le penne!! Meglio la cara e vecchia cisterna!!!!
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Re: AOD Revelation
Drew ha scritto:dell'acqua di TUTTO il livello.
Ehm....di tutto il livello?
Allora, sinceramente, sono sollevato all'idea di questo taglio. Penso che sarebbe stato un po' troppo confusionario regolare tutta l'acqua di tutto il livello tramite valvole sparse qua e là. Per altro, i "Canali di scarico del Louvre" sono piuttosto vasti.
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Re: AOD Revelation
Ogni volta che rigioco ad AoD cerco sempre di immaginare cosa succeda tra il negozio di Rennes e l'inizio effettivo del livello Grazie Drew!
Re: AOD Revelation
In tutto AOD ci sono "magici" cambi di vestiti (pure a Praga ritroviamo improvvisamente Lara in calzoncini corti...) confesso che la cosa piacerebbe anche a me: quando mi alzo la mattina sarebbe bellissimo andare a fare colazione in pigiama e ritrovarsi improvvisamente completamente vestiti!
I canali di scarico mi ricordavano molto la bellissima cisterna di TR1, con l'aggiunta di cose copiate da altri TR come le ventole... però nell'insieme mi pareva una parte poco originale e solo una brutta copia di cose già viste.
Forse se si fosse mantenuto il gameplay pensato dalla Core, l'insieme avrebbe potuto avere una maggiore originalità. O forse no e risultare semplicemente un escamotage per "allungare il brodo" (in pratica un livello messo tra gli altri per tenere occupati i giocatori per qualche ora in più).
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I canali di scarico mi ricordavano molto la bellissima cisterna di TR1, con l'aggiunta di cose copiate da altri TR come le ventole... però nell'insieme mi pareva una parte poco originale e solo una brutta copia di cose già viste.
Forse se si fosse mantenuto il gameplay pensato dalla Core, l'insieme avrebbe potuto avere una maggiore originalità. O forse no e risultare semplicemente un escamotage per "allungare il brodo" (in pratica un livello messo tra gli altri per tenere occupati i giocatori per qualche ora in più).
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- Steven Svorticher
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Re: AOD Revelation
eheheh in effetti non sarebbe per niente male, potrei prendermela più con calma in questo modogreywolf ha scritto:In tutto AOD ci sono "magici" cambi di vestiti (pure a Praga ritroviamo improvvisamente Lara in calzoncini corti...) confesso che la cosa piacerebbe anche a me: quando mi alzo la mattina sarebbe bellissimo andare a fare colazione in pigiama e ritrovarsi improvvisamente completamente vestiti!
cmq bella l'esclamazione "scommetto che ai ratti piace questo". Sicuramente sarebbe stato più interessante così, l'idea della cisterna è semrpe stata buona, però qui abbiamo 6 valvole, quindi la faccenda sarebbe stata più complessa. Vabbè non vedo l'ora di leggere cio che riguarda il louvre e la sala delle 4 stagioni; scommetto che in questi livelli ci siano stati tagli numerosi e senza di essi non oso immaginare che splendidi livelli sarebbero potuti essere realizzati!
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