Tomb Raider I: Greco-Roman Levels

Reloaded del primo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the first TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

salrmageddon ha scritto:Messe le foto. :)
Ormai sei da National Geographics.. C'è tutto!

Grazie, davvero un lavoro enorme (ma quanto ci hai messo?) e assolutamente completo!
salrmageddon ha scritto:Adesso sono un pò combattuto. :(
Non so se continuare il reloaded del TR1, pur non avendo mai fatto i livelli successivi, oppure fare il reloaded del II o del III. :asd:
Vabbè, che ora sto a metà TR1, sarebbe un peccato abbandonarlo. :love:
Vado avanti lo stesso,che dite? :D
Adesso che stai quasi uscendo dai livelli acquatici per finire in quelli egizi.. sarebbe un peccato non continuare.. Se non provi le Uzi non puoi dire di aver veramente giocato a TR1..
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Ho continuato e finito pure i livelli greco-romani. :asd:
Tomb Raider:Tomb Raider I
Livello:9°-Tomb of Tihocan
Tempo Trascorso:31m20s(perchè non mi sono messo a cercare i segreti)
Segreti Trovati:0 di 2(vedi sopra!)
Orario in cui si è giocato:Pomeriggio della festa della Mamma.
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame:Acqua oligominerale naturale Lieve.
Commento al livello/impressioni:
Il proseguo della cisterna, anche qui bisognava inizialmente allagare gli ambienti per proseguire,ad esempio colla trovata geniale di far galleggiare il blocco bianco una volta allagato.
Si arriva in un canale con una forte corrente,sembra che Lara prenda un'incredibile accelerazione,come quando sul mezzo acquatico di TR3 Lara esce dai canali dei Cancelli di Lud.
Qui compare per l'ennesima volta Pierre,ma forse tra un pò non lo vedremo più. :asd:
Ci sono una serie di interruttori di cui non capisco l'utilità, e,una volta trovato un percorso,vado avanti.
Dopo aver attraversato una stanza con aculei,preso la chiave e attraversato delle piattaforme sull'acqua, si giunge in una stanza,alla Tomb of Qualopec con enigmi vari,anche se qui erano banali, con 4 incisioni sul pavimento e un blocco mobile da spostare sulle incisioni per aprire le rispettive porte,2 delle quali nascondo 2 chiavi di accesso al lago.
La prima sembra facile da prendere,si trova immediatamente davanti a noi, se non fosse che due massi, arrivano sia da destra che da sinistra!:asd:
La seconda è dietro una semplice ganascia.
Il lago è immenso, alla fine c'è la Tomba di Tihocan, protetta da 2 statue di centauri.
Attivati un paio di meccanismi la porta si apre, ma,con grande stupore,una delle due statue si anima(come i demoni di isole gallegianti di TR2) e mi prende a cannonate.
Eliminata,entro nella tomba, dove trovo per l'ultima volta Pierre, che,dopo una violenta sparatoria,cade sotto i miei colpi,finalmente non lo avrò più tra i piedi. [:^]
Mi ha risparmiato anche la fatica di prendero lo Scion,che era sull'altare, e anche due magnum, che già avevo. :asd:
Il livello finisce con Lara che osserva una pittura egiziana,preludio ai livelli d'Egitto.
Nemici Uccisi:14(coccodrilli,topi,gorilla,un centauro geniere,un leone)
Pickups:21
Medipack Utilizzati:1 grande(Pierre come al solito)
Distanza Percorsa:Molta
Armi utilizzate:Pistole,Fucile
Munizioni Utilizzate:Alcune di fucile per mettere a tacere i gorilla,prima della chiave d'oro.
Difficoltà:facile-media
Il segreto più facile:Nessuno.
Il segreto più difficile:Tutti,evidentemente erano nascosti bene, forse uno stava nella zona del canale, e un altro nel lago.
Enigma/azione/sequenza preferito:Attraversare il canale a velocità elevata
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):Capire a che servivano gli interruttori del canale, e tuttora non l'ho capito.
Morte più frequente:
Chiuso tra le porte(3 volte)
Preso dall'ascia(1 volta)
Schiacciato dai 2 massi(1 volta)
Ucciso dal centauro(2 volte,1 volta perchè non sapevo come e con cosa ucciderlo,1 altra perchè distruggendolo,sono esploso insieme a lui) :asd:
Mezzi:Piedi
Filmati/cutscene:Bello,vedendolo una sola volta,non ho ben capito di che si tratta,chissà chi era quell'essere incatenato,poi le figure dietro la Piramide penso che erano i custodi di Atlantide,nominati nel diario.
Carina l'idea di Lara che tocca lo Scion,ricordando il passato atlantideo(alla Matrix),e che poi torna nella realtà,come folgorata. :)
Infine si vede Lara in moto verso l'Egitto.

Statistiche
Immagine

Screenshots
► Mostra testo
Statistiche Check-point
Tempo Trascorso Totale: 3h:55m:37s
Difficoltà Greco-Roman:media.
Nemici eliminati: 136
Armi Utilizzate:pistole,fucile.

Inventario
Pistole
Fucile
Magnum
Scion x2
Medi Pack Piccoli: 25
Medi Pack Grandi: 23
Caricatori Uzi: 8
Munizioni Magnum: 950
Munizioni Fucile: 29
Ultima modifica di salrmageddon il 11 maggio 2009, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

salrmageddon ha scritto: Il segreto più difficile:Tutti,evidentemente erano nascosti bene, forse uno stava nella zona del canale, e un altro nel lago.
Riguardando il percorso, bisogna ammettere che i segreti di questo livello sono entrambi nascosti bene e entrambi non recuperabili se non si pongono in essere azioni ben precise. Infatti se si supera il luogo dove sono nascosti non è possibile tornare indietro a riprenderli.

E non sono nè nel canale nè nel lago dove peraltro in Anniversary invece ne è stato posto uno, in maniera molto banale. In anniversary poi hanno addirittura accorpato Cisterna e Tomba di Tihocan un una delle peggiori operazioni del remake, dando il maggiore risalto del livello al combattimento con i Centauri. Orribile.
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Rex ha scritto:
salrmageddon ha scritto: Il segreto più difficile:Tutti,evidentemente erano nascosti bene, forse uno stava nella zona del canale, e un altro nel lago.
Riguardando il percorso, bisogna ammettere che i segreti di questo livello sono entrambi nascosti bene e entrambi non recuperabili se non si pongono in essere azioni ben precise. Infatti se si supera il luogo dove sono nascosti non è possibile tornare indietro a riprenderli.

E non sono nè nel canale nè nel lago dove peraltro in Anniversary invece ne è stato posto uno, in maniera molto banale. In anniversary poi hanno addirittura accorpato Cisterna e Tomba di Tihocan un una delle peggiori operazioni del remake, dando il maggiore risalto del livello al combattimento con i Centauri. Orribile.
Ho visto la soluzione, uno stava in una stanza dove passavi,ad acqua tolta, e si apriva una parete,un altro stava sullo scivolo per il lago,che tra l'altro avevo sospettato, ma non avevo visto nulla durante la discesa.
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Foto messe in 3h30m. [:^]

Prima dei livelli egiziani penso farò una pausa, l'Egitto lo voglio fare la prossima settimana,dopo il trasloco. :D
Intanto mi faccio un pò di Anniversary. :approved:

Nelle statistiche di fine check-point ho messo solo la durata dei livelli greco-roman,va bene comunque? :)

Rifacendo il livello ho rivisto il filmato:
Lara tocca lo Scion e ricorda il passato di Atlantide.
Atlantide era governata da tre sovrani che possedevano i 3 pezzi dello Scion, poi un meteorite colpì la città e i pezzi dello Scion si persero nel mondo,rispettivamente in Perù,Grecia,Egitto.
L'essere incatenato però ancora non ho capito che è. :mumble:
Infine Lara torna in sè e decide di andare in Egitto a prendere l'ultimo pezzo di Scion.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

salrmageddon ha scritto:Nelle statistiche di fine check-point ho messo solo la durata dei livelli greco-roman,va bene comunque? :)
Basta saperlo [:^] .. leggendo "Tempo Trascorso Totale" lo avevo inserito come tempo "complessivo" di gioco.. dopo lo sommo al precedente e lo modifico nella tua scheda :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

Messaggio da salrmageddon »

Blu ha scritto:
salrmageddon ha scritto:Nelle statistiche di fine check-point ho messo solo la durata dei livelli greco-roman,va bene comunque? :)
Basta saperlo [:^] .. leggendo "Tempo Trascorso Totale" lo avevo inserito come tempo "complessivo" di gioco.. dopo lo sommo al precedente e lo modifico nella tua scheda :approved:
Grazie. :D
Aggiusta anche il link per Tihocan. :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Fatto :approved:


PS: bellissime anche queste immagini :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Greco-Roman Levels

Messaggio da Gab »

Eccomi in Grecia.. che luogo incantevole :love:

Tomb Raider: Tomb Raider 1
Livello: St. Francis' Folley
Tempo Trascorso: 00:22:09
Segreti Trovati: 4\4
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) mattina presto... intorno alle 7! 42_105
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nessuno\a
Commento al livello/impressioni: Questo è senz'altro uno dei miei livelli preferiti in TR1.. quanti ricordi che mi son venuti in mente mentre lo giocavo stamattina.. Le textures mi piacciono moltissimo! [:^]
Nemici Uccisi: 21
Pickups: 19
Medipack Utilizzati: 2 piccoli :oops:
Distanza Percorsa: \
Armi utilizzate: solo le mie fidate doppie pistole
Munizioni Utilizzate: \
Difficoltà: facile
Il segreto più facile: quello raggiungibile attraverso il canale d'acqua.
Il segreto più difficile: secondo me, per un raider alle prime armi con questo capitolo, non è facile focalizzare bene che l'ultimo segreto si recuperi tramite una corsa a tempo, per cui dico questo (anche perchè trovai difficoltà anche io all'inizio)... devo dire che però mi sono ricordato di tutti i segreti [:^]
Enigma/azione/sequenza preferito: salire e scendere la torre, saltare da una colonna ad un'altra all'inizio del livello, spostare casse.
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): combattere contro i gorilla 53_25 ; ho odiato anche la parte dell'area THOR in cui non bisogna farsi colpire dal fulmine.. a causa di questo ho dovuto sprecare 2 preziosissimi medikit :asd:
Morte più frequente: sono morto 3 volte: 2 volte per il fulmine nella sala Thor, e una volta cadendo dalla torre principale mentre cercavo di recuperare il segreto a tempo 53_61
Mezzi: piedi XD
Filmati/cutscene: (commenti) L'FMV iniziale è pazzesco: Lara si dirige agli uffici di Natla e trova alcune informazioni circa il monastero di San Francesco; una volta arrivata qui, saprà di non essere sola! ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche St. Francis Folley.jpg
statistiche St. Francis Folley.jpg (25.45 KiB) Visto 3078 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Greco-Roman Levels

Messaggio da Gab »

me lo sto divorando questo gioco! 1_19

Statistiche Colosseum
Tomb Raider: Tomb Raider 1
Livello: Colosseum
Tempo Trascorso: 00:24:44
Segreti Trovati: 3\3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) in mattinata (alle 9 circa!)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nessuno\a
Commento al livello/impressioni: Questo è il livello n°1 di TR1.. bellissimo, lo adoro! e rigiocarlo è stato grandioso!
Nemici Uccisi: 24
Pickups: 14
Medipack Utilizzati: 1 grande per via di un leone
Distanza Percorsa: \
Armi utilizzate: solo doppie pistole
Munizioni Utilizzate:
Difficoltà: medio-bassa
Il segreto più facile: direi il primo.. quello che si recupera subito dopo essere usciti dal laghetto vicino la facciata principale del colosseo
Il segreto più difficile: quello a tempo: non è difficilissimo, però è molto facile che sfugga alla vista! 47_102
Enigma/azione/sequenza preferito: salire di livello sulle pedane; le prove a tempo con i cancelli; e spostare casse :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): cadere dalle facciate del colosseo e dover rifare tutto il percorso per risalire :|
Morte più frequente: sono morto 1 volta per 2 leoni e un'altra volta per essermi sporto un po' troppo :asd:
Mezzi: \
Filmati/cutscene: (commenti) nessuno




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Colosseum.jpg
statistiche Colosseum.jpg (23.56 KiB) Visto 3076 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Greco-Roman Levels

Messaggio da Gab »

Ecco le altre statistiche! :D :D


Tomb Raider: Tomb Raider 1
Livello: Midas Palace
Tempo Trascorso: 00:34:10
Segreti Trovati: 3\3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) tarda mattinata\ora di pranzo quasi (all'incirca le 13 e 10)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: un bicchiere d'acqua frizzante :D
Commento al livello/impressioni: Questo è uno dei livelli più vasti in TR1... me lo ricodavo più difficile, e invece il trucco è concentrarsi prima nella zona centrale e man mano fare il resto. L'ultima volta che lo giocai mi sembrava interminabile come livello :shock:
Nemici Uccisi: 43
Pickups: 19
Medipack Utilizzati: 1 solo, poichè ho fatto cadere involontariamente Lara da un'altezza molto elevata 53_21
Distanza Percorsa: tanta :asd:
Armi utilizzate: Doppie pistole e questa volta anche il fidato fucile per uccidere 4 leoni
Munizioni Utilizzate: :roll:
Difficoltà: medio-bassa
Il segreto più facile: il segreto più facile... quello che si recupera dopo essere usciti dalla piscina del condotto con i coccodrilli: c'è poco da fare, 2 salti e si arriva al segreto! :asd:
Il segreto più difficile: quello nel giardino botanico, poichè la leva è pressocchè invisibile.. questo segreto non l'avevo mai trovato! è la prima volta (alle volte serve rispolverare i vecchi TR 53_28 )
Enigma/azione/sequenza preferito: mi è piaciuto molto l'enigma dell'area principale con la combinazione di leve per aprire le varie porte, e le successive azioni nelle rispettive stanze. Adorabile anche la trasformazione delle tavolette di pietra in lingotti d'oro :D ..
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): scontro con l'area piena di leoni.. stavolta mi sono dovuto affidare al mio caro fucile.
Morte più frequente: sono morto 3 volte: una volta nell'area piena di leoni. E altre 2 volte cadento tra gli spuntoni in una delle stanze in cui si recupera una tavoletta di pietra.
Mezzi: tanta pazienza!
Filmati/cutscene: (commenti) nessuno anche qui :)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Midas Palace.jpg
statistiche Midas Palace.jpg (29.22 KiB) Visto 3065 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Greco-Roman Levels

Messaggio da Gab »

Siamo quasi alla fine della Grecia! :D
Tomb Raider: Tomb Raider 1
Livello: The Cistern
Tempo Trascorso: 00:28:02
Segreti Trovati: 3\3
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) tardo pomeriggio (verso le 16 e 20 circa)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nessuno\a
Commento al livello/impressioni: Devo dire che questo livello lo ricordavo antipatico, e così l'ho ritrovato; non mi ha attirato per niente; gli ambienti sono cupi e non stimolano affatto.
Nemici Uccisi: 32
Pickups: 27
Medipack Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: non molta
Armi utilizzate: solo doppie pistole
Munizioni Utilizzate: tante e tante (considerate i 32 nemici!)
Difficoltà: media
Il segreto più facile: quello nella piscina di inizio livello
Il segreto più difficile: l'ulitmo (quello nascosto all'interno di una sala nascosta da una cassa mobile)
Enigma/azione/sequenza preferito: nuotare e trovare le chiavi
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): esplorare la cisterna :wall:
Morte più frequente: sono morto una volta per essermi tuffato ad angelo e precipitato sul pavimento piuttosto che nell'acqua! :asd: e altre 2 volte infilzato dagli aculei! :?
Mezzi: \
Filmati/cutscene: (commenti)anche per la cisterna nessuno!




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche the Cistern.jpg
statistiche the Cistern.jpg (22.55 KiB) Visto 3060 volte
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Greco-Roman Levels

Messaggio da Gab »

Ecco finita anche la Grecia.. che bellissima avventura TR1 :love: :love:


Tomb Raider: Tomb Raider 1
Livello: Tomb of Tihocan
Tempo Trascorso: 00:24:26
Segreti Trovati: 2\2
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) notte (attorno alle 00:30)
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente :)
Commento al livello/impressioni: bellissimo questo livello perchè bisogna faticare per poter raggiungere il tempio dove è situata la tomba di Tihocan; l'ambiente è bellissimo, soprattutto il laghetto che fa da sfondo alla zona con il tempio.
Nemici Uccisi: 17
Pickups: 26
Medipack Utilizzati: 2 grandi per curarmi una volta da un gorilla, e una volta da un centauro :)
Distanza Percorsa: tanta
Armi utilizzate: solo doppie pistole 53_23
Munizioni Utilizzate: tante anche qui!
Difficoltà: facile
Il segreto più facile: questa volta i segreti erano entrambi ben nascosti.. però direi che il secondo (quello recuperabile in discesa verso il lago) era più semplice da individuare :secret: )
Il segreto più difficile: il primo!
Enigma/azione/sequenza preferito: affrontare Pierre, nuotare nei lunghi canali d'acqua, affrontare i centauri, l'enigma della cassa da spostare sulle 4 mattonelle!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): affrontare i gorilla
Morte più frequente: sono morto cadendo da un'altura piuttosto elevata, ma solo un paio di volte se non erro!
Mezzi: \
Filmati/cutscene: (commenti) Il filmato finale ci mostra Lara che entra nella stanza di sepoltura di Tihocan, nella quale riesce ad avere informazioni più precise circa Atlantide. Bellissima cutscene!

Ora si va in Egitto!! :D 57_012

qualche screen




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Allegati
statistiche Tomb of Tihocan.jpg
statistiche Tomb of Tihocan.jpg (24.07 KiB) Visto 3048 volte
dosbox 2011-12-16 01-00-15-13.jpg
dosbox 2011-12-16 01-00-15-13.jpg (17.64 KiB) Visto 3048 volte
dosbox 2011-12-16 01-02-46-73.jpg
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: Tomb Raider I: Greco-Roman Levels

Messaggio da Gab »

Statistiche di fine Check-point :

Tempo Trascorso Totale: 02:13:29
Difficoltà Grecia: medio-facile
Nemici eliminati: 137
Armi Utilizzate: Doppie pistole, fucile.

Inventario
Pistole
Fucile
Magnum
Scion(x2)
Medi Pack Piccoli: 32
Medi Pack Grandi: 29
Munizioni Uzi: 1000
Munizioni Magnum: 1050
Cartucce Fucile: 54
53_28




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Steven Svorticher
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1115
Iscritto il: 10 gennaio 2011, 17:44

Re: Tomb Raider I: Greco-Roman Levels

Messaggio da Steven Svorticher »

Tomb Raider: 1
Livello: St. Francis Folly
Tempo Trascorso: 28:06
Segreti Trovati: 4/4
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) tra la sera del giorno precedente e la mattina del mattino seguente
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: caffè della colazione
Commento al livello/impressioni: fantastico, davvero sublime. qua inizia la difficoltà, il divertimento, le 4 prove sono semplicemente fantastiche.. certo saranno pure corte, ma non sono così scontate, soprattutto in Thor e in Damocles e Pierre rappresenta una grande minaccia. Forse il mio livello preferito di tutto TR1.
Nemici Uccisi: 31
Pickups: 24
Medipack Utilizzati: 0 ma ancora una volta con l'energia al minimo e infatti ben 2 volte Pierre mi fece fuori, non prendendo medikit
Armi utilizzate: solo le 2 pistole
Difficoltà: medio-difficile.. passiamo già alle scuole superiori :D
Il segreto più facile: forse il terzo, quello che si può prendere soltanto se c'è ancora l'acqua
Il segreto più difficile: qua i segreti, salvo quello citato sopra, sono piuttosto complessi: nel primo per raggiungerlo devi effettuare un salto curvo da fare al momento giusto e in TR1 si sa che non c'è la manualità nei movimenti come negli altri TR; il secondo segreto pure è difficile in quanto se non fai un salto corretto su una discesa te lo puoi scordare per sempre; il quarto segreto pure è bello tosto, dato che c'è da affrontare una bella prova a tempo.
Enigma/azione/sequenza preferito: le stanze di Thor e di Damocle
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): la trafila per recuperare il primo segreto, in quanto non è semplice effettuare quel salto curvo al momento giusto
Morte più frequente: sono morto 3 volte: 2 volte eliminato da Pierre e unaz volta ho sbagliato a saltare nello stanzone alto e sono crollato per terra.
Mezzi: gambe
Filmati/cutscene: (commenti) c'è quello all'inizio del livello che è proprio forte la maniera in cui Lara entra all'interno.. coem si dice solo nei film o nei videogiochi accadono ste cose :D




Golden Reviewer (216 Golden Award) | Silver Award 11 |
Allegati
DSC03201.JPG
Rispondi