AOD Revelations
Tutti i tagli, i segreti e molto altro ancora...
- androme321
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Re: AOD Revelation
ho trovato un'altro video ,che in alcune scene ha il modello della lara del primo trailer di aod ,guardate...
[youtube][/youtube]
non proprio quello...ma è molto più definito della prima idea
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[youtube][/youtube]
non proprio quello...ma è molto più definito della prima idea
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- androme321
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Re: AOD Revelation
e sapresti dirmi anche quale??
EDIT:riguardandolo più attentamente mi è venuto in mente un video del genere ,che quando gli guardavo in tv mi piacevano molto
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EDIT:riguardandolo più attentamente mi è venuto in mente un video del genere ,che quando gli guardavo in tv mi piacevano molto
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Re: AOD Revelation
@androme prima di tutto quelle scene appartengono ad uno spot, e ne puoi trovare altri su ytube interpretati dal modello Lara AoD;
Comunque Blu aveva detto di non aggiornare troppo questo topic per rispettare il progetto di Drew; stiamo caricando troppi video che non centrano niente col topic di riferimento: se ritieni necessario mostrare ogni volta nuovi video, apri un altro argomento in cui puoi caricarli
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- androme321
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Re: AOD Revelation
ok ,solo che pensavo che quella era una specie di scena ,tipo il trailer di aod ,ok basta
chissà come sta??
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chissà come sta??
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Re: AOD Revelation
Bene .. è passato per un saluto sulla pagina di ASP su FB, se volete potete chiederglielo direttamente lìandrome321 ha scritto:chissà come sta??
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Re: AOD Revelation
si è di uno spot giapponese della carta di credito VisaDelta ha scritto:Dici quello a 0:27? Se non sbaglio quelle scene provengono da uno spot
Re: AOD Revelation
Amici miei, posto dopo esser stato contattato da Gabriele (che credo sia Gablovecroft ) su Facebook che mi ha chiesto news su AOD: Revelation.
Volevo oggi stesso annunciarvi che domenica verrà rilasciato il prossimo report e colgo nuovamente l'occasione per scusarmi della mia assenza
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Volevo oggi stesso annunciarvi che domenica verrà rilasciato il prossimo report e colgo nuovamente l'occasione per scusarmi della mia assenza
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Re: AOD Revelation
Sisi Drew sono io ... che grande attesa! ma finalmente potremo rileggerti
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- androme321
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Re: AOD Revelation
Ultima modifica di androme321 il 29 aprile 2012, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Re: AOD Revelation
Lo scavo archeologico
Piccole differenze sono presenti anche nel livello di passaggio "Lo scavo archeologico".
Apparentemente poco rilevante come capitolo, questa sezione di gioco doveva aiutare il player a capire meglio alcuni dettagli della storia, per esempio ottenere informazioni importanti sui Nephilim e sull'intero plot che collegava Von Croy con la vicenda che aveva reso ricercata Lara. Fortunatamente qualche informazione è stata lasciata accessibile (per esempio quella riguardante i Nephilim nella stanza dove si recupera il primo simbolo, quello con il cerchio).
- L'enigma:
Qui, utilizzare l'opzione del diario è obbligatoria ma sembra sviluppata male e mozzata.
Il livello infatti ruota intorno alla risoluzione di un unico enigma: la ricerca dei 4 simboli per aprire l'ingresso della "Tomba degli avi", livello successivo.
Se avete notato, due simboli si trovano facilmente (uno lo si trova su una stampante mentre l'altro utilizzando la macchina a raggi X).
Il fatto è che il giocatore non può sapere come trovare i restanti due simboli (quelli disegnati sul diario) e bisogna andare più a casaccio piuttosto che usando il cervello.
Strano che la Core non abbia inserito qualche frase da parte di Lara o semplicemente non abbia fatto visualizzare la solita icona del diario in basso a sinistra tramite script.
- Le pistole:
Se avete utilizzato lo SCU per avere le doppie pistole e tutto il resto delle altre armi noterete che nell'inventario è selezionabile sia la singola Vector sia la Vector in versione doppia (così come per la Scorpion X).
Se osservate bene in questo screen, Lara ha una pistola equipaggiata e l'altra nella fondina.
Difatti era possibile utilizzare la pistola singolarmente oppure una per mano (il tutto confermato dal fatto che tra le animazioni cancellate è presente quella del passo furtivo armato con equipaggiata una sola pistola, animazione tra l'altro utilizzabile anche da Kurtis nella versione beta, e quella del fuoco in copertura).
-Cambio guardia:
All'inizio del livello ci aggredisce una prima guardia di sorveglianza in camicia bianca.
Una volta uccisa, questa lascia cadere una pistola elettrica.
Ma in questo screen noterete che raggiunto il piano più basso del livello (quello da cui poi ci si può arrampicare fino alla monkey per intenderci) non è presente L'RPD armato di pistola ma la guardia in camice che ci aveva aggredito all'inizio!
Silver Reviewer (56 )
Piccole differenze sono presenti anche nel livello di passaggio "Lo scavo archeologico".
Apparentemente poco rilevante come capitolo, questa sezione di gioco doveva aiutare il player a capire meglio alcuni dettagli della storia, per esempio ottenere informazioni importanti sui Nephilim e sull'intero plot che collegava Von Croy con la vicenda che aveva reso ricercata Lara. Fortunatamente qualche informazione è stata lasciata accessibile (per esempio quella riguardante i Nephilim nella stanza dove si recupera il primo simbolo, quello con il cerchio).
- L'enigma:
Qui, utilizzare l'opzione del diario è obbligatoria ma sembra sviluppata male e mozzata.
Il livello infatti ruota intorno alla risoluzione di un unico enigma: la ricerca dei 4 simboli per aprire l'ingresso della "Tomba degli avi", livello successivo.
Se avete notato, due simboli si trovano facilmente (uno lo si trova su una stampante mentre l'altro utilizzando la macchina a raggi X).
Il fatto è che il giocatore non può sapere come trovare i restanti due simboli (quelli disegnati sul diario) e bisogna andare più a casaccio piuttosto che usando il cervello.
Strano che la Core non abbia inserito qualche frase da parte di Lara o semplicemente non abbia fatto visualizzare la solita icona del diario in basso a sinistra tramite script.
- Le pistole:
Se avete utilizzato lo SCU per avere le doppie pistole e tutto il resto delle altre armi noterete che nell'inventario è selezionabile sia la singola Vector sia la Vector in versione doppia (così come per la Scorpion X).
Se osservate bene in questo screen, Lara ha una pistola equipaggiata e l'altra nella fondina.
Difatti era possibile utilizzare la pistola singolarmente oppure una per mano (il tutto confermato dal fatto che tra le animazioni cancellate è presente quella del passo furtivo armato con equipaggiata una sola pistola, animazione tra l'altro utilizzabile anche da Kurtis nella versione beta, e quella del fuoco in copertura).
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All'inizio del livello ci aggredisce una prima guardia di sorveglianza in camicia bianca.
Una volta uccisa, questa lascia cadere una pistola elettrica.
Ma in questo screen noterete che raggiunto il piano più basso del livello (quello da cui poi ci si può arrampicare fino alla monkey per intenderci) non è presente L'RPD armato di pistola ma la guardia in camice che ci aveva aggredito all'inizio!
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