AOD Revelations

Tutti i tagli, i segreti e molto altro ancora...

Discussioni generali sul mondo di Tomb Raider, info, media e aiuti sui giochi ufficiali di TR / General discussion of the Tomb Raider's World, help, media and tips on official TR games
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »

Non so se riesco questo fine settimana... ma state certi che ora non ho più scuse, quindi non ci vorrà tanto :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: AOD Revelation

Messaggio da Naxheel »

Va bin :D
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: AOD Revelation

Messaggio da Ranpyon »

Sono felice che il tuo PC vada di nuovo! ;)
Seguo questa rubrica con molto piacere (per la quale ti faccio molti complimenti) e non vedo l'ora di leggere le cose nuove che ci svelerai! :approved:
Ultima modifica di Ranpyon il 30 settembre 2012, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »

Grazie mille Ran... è bello vedere che siete in molti a seguirla! :) ;)




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: AOD Revelation

Messaggio da bamba »

Madò smettila di fare pressione pidipidi39 , penso che quando tutto sarà pronto verrà pubblicato che dici tu ? :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Naxheel
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 121
Iscritto il: 15 agosto 2012, 20:25

Re: AOD Revelation

Messaggio da Naxheel »

Io mi metto il cuore in pace e paciocco con il Level Editor 16_26
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

bamba ha scritto:Madò smettila di fare pressione pidipidi39 , penso che quando tutto sarà pronto verrà pubblicato che dici tu ? :)
43_1 scusa... la mia non era pressione. stavo solo chiedendo... :roll:
insomma, hai anche ragione tu, ma, non è che abbia chiesto ''gab, lo pubblichi oggi?''. ho solo chiesto notizie. anche se non è pronto si può sempre avere un'idea di quando uscirà. e questo stavo chiedendo io :|

in ogni caso, se ho fatto pressione, scusa :oops:




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »

Calma ragazzi, calma! :)

Non preoccuparti pidipidi, hai tutto il diritto di chiedere news :approved:
Comunque sia pubblicherò tutto Domenica, quindi tenetevi pronti! :D




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: AOD Revelation

Messaggio da pidipidi39 »

che bello! :D
grazie :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13

Re: AOD Revelation

Messaggio da _Stella_ »

Ok,mancano 3 giorni :love:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »


[Spazio Kurtis Trent]


Immagine


Contenuti Extra sul profilo di Kurtis
(Ultimo discendente dei Lux Veritatis)



Immagine
Immagine

Un nuovo reportage riapre, e quest'oggi ci occupiamo del personaggio di Kurtis Trent (secondo protagonista di Tomb Raider The Angel of Darkness), il quale, per la sua originalità, avrebbe dovuto ottenere un VG tutto suo.
Figlio di Konstantin Trent, Kurtis è alla ricerca di Eckhardt, per rivendicare la morte del padre, membro dei Lux Veritatis.

Cominciamo subito col dire che, esteticamente, Kurtis ha subito diversi mutamenti (Lasciatemelo dire, ma nella prima concept art è davvero figo :love: )
► Mostra testo
Questo personaggio, sottovalutato e criticato da moltissimi fan della serie, aveva in realtà tutte le caratteristiche e le carte in regola per diventare uno dei più carismatici e straordinari protagonisti del mondo dei VG: la causa principale delle critiche è dovuta ai comandi di gioco e alle manovre lente e macchinose che esegue Kurtis: manovre che, ovviamente, sono mutate parecchio, da fluide e veloci a legnose e forzate.

Immagine

Ebbene, per andare più a fondo, stiliamo una lista delle animazioni\mosse che sono state tagliate\sostituite a questo personaggio (che, personalmente, amo!)
  • Indice

    -Non è possibile nuotare (eliminata l'animazione)
    -Eliminata la seconda arma principale di Kurtis, il Churagai a 5 punte metalliche
    -Eliminata la possibilità di muoversi furtivamente mentre si è armati di pistola\Churagai
    -Eliminata l'animazione di Sprint + Super Salto
    -Eliminata la possibilità di migliorare i propri poteri psichici (prevegenza)
    -Eliminato il combattimento corpo a corpo utilizzando il Churagai
    -Eliminata la possibilità di poter lanciare il Churagai contro i nemici
    -Non è possibile sfruttare lunghi cavi o scendere discese e pendii per giungere in nuove zone, dato che le rispettive animazioni sono state eliminate
    -Eliminata la possibilità di impugnare la Boran X (arma di base di Kurtis) utilizzando un solo braccio
Alcune di queste manovre possono essere sbloccate con il programma SCU. Vediamone qualcuna:

L'animazione del Churagai (pur essendo buggata) è ancora reperibile
► Mostra testo
Eliminata la possibilità di scendere discese e pendii (animazione cancellata)
► Mostra testo
Eliminata la possibilità di muoversi furtivamente mentre si è armati!
► Mostra testo
Nel livello 'Area di Sicurezza', c'è un tratto in cui è presente una piscinetta (se ci si tuffa all'interno, Kurtis muore, dato che l'animazione del nuoto è stata cancellata)... con il programma SCU è possibile reperirla, anche se, se si prova ad emergere in superficie, Kurtis impazzisce!
► Mostra testo
Eliminata la possibilità di impugnare la Boran X con un solo braccio!
► Mostra testo
Per quanto riguarda l'animazione cancellata dello sprint + super salto, ho caricato per l'occasione un video su Youtube: l'animazione, infatti, può essere reperita e utilizzata con il programma SCU ;) (da notare che questo taglio è uno dei più risentiti, dato che Kurtis è abbastanza lento nei movimenti)
► Mostra testo

Il Sanatorio


Immagine


(screen by Gab)

Eccoci al primo livello giocabile con Kurtis (anche se, in origine, sarebbe stato il quarto, dato che avremmo dovuto guidare quest'ultimo anche al Serpent Rouge, al Louvre e alla Scena del Crimine)

Ebbene, durante i primi sviluppi, pare che anche Lara dovesse gironzolare da queste parti

Immagine


Immagine

Ora il dubbio sorge, dato che questa dovrebbe rimanere intrappolata in una delle cabine di passaggio al Centro Ricerche Biologiche (lo scopo di Kurtis è appunto riattaccare la corrente, di modo da poter liberare Lara).
Le ipotesi sono due: o, originariamente, in questo tratto la storyline era diversa (più probabile a mio parere), per cui sia Lara che Kurtis avrebbero dovuto visitare la zona, oppure - come riportato su TRF - Lara avrebbe avuto accesso al Sanatorio dopo i livelli di Kurtis (per giungere all'Area di Ricerca Acquatica, anche se questa notizia mi sembra veramente poco attendibile, dato che il Sanatorio si trova al livello più basso dello Strahov, e non vedo alcun collegamento certo con l'ingresso all'Area di Ricerca Acquatica)

Immagine

Questa zona, che Lara avrebbe visitato in Beta, ha le stesse textures della prima parte del Sanatorio

Immagine

Immagine

Anche se non sembra essere la medesima zona che visita Kurtis, dato che, se notate, questa grande sala è dotata di una lunga scala che porta fino al piano terra, mentre quella visitata da Kurtis è contraddistinta da un'ascensore, inutilizzabile tra l'altro:
► Mostra testo
Questa stanza è molto simile alle restanti del Sanatorio, ma non esiste nel gioco finale!

Immagine


Immagine

E' probabile che si tratti di questa, presente nella versione BETA:
► Mostra testo
Il fatto che dovessimo guidare anche Lara nel Sanatorio, non mi è confermato solo da queste poche immagini 8)
Estraendo i files audio tagliati, ho trovato una frase che Lara avrebbe pronunciato nella zona:
  • Lara: Un pass: proprio quello di cui avevo bisogno!
Evidentemente, questo pass manuale sarebbe servito a Lara per spostarsi nei vari settori del circuito, vista l'assenza di corrente.

Nel Sanatorio venivano rinchiuse vittime umane, alle quali si imponevano macabri esperimenti (opera di Boaz, responsabile di medicina sperimentale allo Strahov)
Solitamente, le vittime erano camionisti, sottratti dalla strada (e qui ci si riallaccia ai commenti delle guardie al Louvre), e costretti a collaborare con Eckhardt (per esempio nel trasporto del Dormiente dalla Turchia a Praga), oppure venivano sottoposti a farmaci ed esperimenti (e questo spiega il loro stato psichico alquanto turbato)... molti di questi venivano anche arruolati come guardie del settore (ricordate il reportage sulla Fortezza Strahov) ;)

A proposito di camionisti, Kurtis, ad inizio livello, ne incontra uno, il quale gli spiega la situazione di pericolo che stanno vivendo nel Sanatorio, dovuta alla liberazione (per mancata corrente elettrica) dell'angelo delle tenebre, il Proto:

Immagine

Pare, però, che il dialogo tra i due, in BETA, fosse interattivo (mentre nella versione finale non è possibile decidere l'andamento del discorso):
dico questo perché, estraendo i files audio tagliati dal CD di AOD, ho notato alcune frasi che hanno lo stesso senso, ma sono dette in maniera diversa (utilizzando sinonimi o parole simili)

Ricostruiamo il dialogo:
  • Kurtis: Hey, tranquillo! Che diavolo succede qui sotto?
    Camionista: Moriremo, moriremo tutti: il Proto è sfuggito! L'angelo nero ci ucciderà tutti!
    Kurtis: Piantala! Chi ci ucciderà tutti?!
    Camionista: Il Proto: è riuscito a liberarsi! Non appena è saltata la corrente, ha sbranato le guardie.
    Kurtis: Cos'è questo Proto?
    Camionista: L'urlatore! L'angelo nero.
    Kurtis: Forza, ti aiuterò io a cercare l'uscita!
    Camionista: Nooooo (con tono turbato), lasciami!
    Kurtis: Va bene, ma calmati! Credo che nessuno sia davvero al sicuro!
    Camionista: Non ci si può nascondere: ci troverà, ci troverà tutti!
    Kurtis: Hey non mi importa nulla del tuo angelo nero! Che cosa state facendo qui sotto?
    Camionista: Io non ho certo firmato per tutto questo. Sono solo un autista di camion!
    Kurtis: *Tutto ok? Hai detto di aver guidato fin qui?* (frase interattiva eliminata)
    *Cosa? Hai guidato fin qui?*
    Camionista: Quattro giorni sulla strada. Dalla Turchia. Un lungo viaggio!
    Kurtis: Perchè sei venuto fin qui? Cosa stavi trasportando?
    Camionista: *La morte in cinque tonnellate di roccia turca... così arrivò l'Angelo Nero!* (frase interattiva eliminata)
    *La morte in cinque tonnellate di roccia: Il Dormiente! Una volta qui, ci hanno catturato e lasciato come cibo per il famelico cucciolo, il Proto!*
    Kurtis: Vi hanno lasciato in pasto?
    Camionista: In pasto, proprio così! Ma non io, qui sono al sicuro!
    Kurtis: Già, al sicuro (hm)! Cerca di tenere la porta chiusa, ci siamo capiti?!

Immagine
Immagine

Inutile dire che, ovviamente, il gameplay era differente in molte zone del livello: più nemici (alcuni con textures diverse, non inserite nella versione finale), più azione, maggiore difficoltà.

Iniziamo con qualche screen BETA :)
► Mostra testo
Arrivati in questa stanza, ci si accorge di una stranezza: non è possibile accedere alla sala comandi (mostrata in una cutscene precedente)...

Immagine

All'interno vi è anche una barretta di cioccolato, non recuperabile, ovviamente!

Immagine

La sala mensa era un po' differente (oltre ai vari corpi delle guardie morte, tutto sembrava più disordinato)
  • Kurtis: Che confusione! E' un vero inferno!

BETA

Immagine

UFFICIALE

Immagine
Immagine

Qui Kurtis avrebbe detto:
  • Kurtis: Carne cruda sul menu... proprio niente male!

Immagine

Per poter proseguire, ci serve un pass... possiamo reperirlo in uno dei laboratori della zona. Uno dei collaboratori senza vita può fornircelo:
► Mostra testo
In questa stessa stanza, c'è la prova che i Cabal (in particolare Boaz) stavano lavorando ad un secondo Proto-Nephilim.
In Beta, Kurtis avrebbe detto

Kurtis: Allora sono davvero riusciti a crescere un altro Proto-Nephilim... pessima idea, davvero pessima! Cosa avranno in mente?!

Immagine

Sulla destra c'è un laboratorio chiuso, accessibile in BETA:
la stanzetta sembra abbastanza dettagliata! (non e' possibile visitarla nella versione ufficiale)

Kurtis: Chissà cosa avevano rinchiuso in queste gabbie!

Immagine
Immagine

Arrivati qui:

Kuris: Che cosa gli stavano combinando?! Roba da incubo!


Immagine


Date pure un'occhiata ad alcune aree tagliate di questo livello! ;)
► Mostra testo
Sul Sanatorio non c'è molto altro da aggiungere (i files audio sono pochi, così come le immagini BETA). C'è molto sul prossimo livello, in compenso 8)


Area di Sicurezza


Immagine


(screen by Gab)

Eccoci giunti al livello successivo: c'è molto da dire al riguardo, dato che questo doveva essere uno dei livelli più temerari del gioco. Bisognava sfruttare l'astuzia, la furtività e avere pazienza nel proseguire.
Ci sono moltissimi files audio tagliati (che ho estratto), e credetemi: fa un certo effetto sentirli!
La cosa che da subito mi ha colpito, consiste nel fatto che Kurtis dovesse affrontare non solo i soliti nemici che tutti conosciamo: in questo livello avremmo dovuto affrontare guardie armate (non presenti nella versione finale), e creature Nephilim, liberate anche loro per via della mancata corrente: per tutta la struttura, quindi, avremmo dovuto muoverci con cautela ed evitare scontri pericolosi, anche perché queste creature erano tante (ricordate che la vecchia storyline voleva che non ci fosse un unico Nephilim, ossia il Dormiente, ma che, sia Lara che Kurtis, avessero dovuto sconfiggerne tanti.

Come ne sono sicuro? semplice! ci sono i files audio che testimoniano il tutto.

In spoiler qualche concept di alcuni Nephilim che avremmo dovuto affrontare (avevano capacità e poteri diversi, per cui alcuni erano meno pericolosi di altri)
► Mostra testo
Vediamo alcune delle frasi che Kurtis avrebbe pronunciato alla vista di queste creature (o anche mentre lottava con esse)

Kurtis:

-OK... vediamo cosa sai fare!
-Basta fuggire: iniziamo lo spettacolo!
-OK, diamo le carte: la morte vince tutto!
-E' ora di morire, scimmia!
-Fatti vedere: non fare il timido!
-Apriamo le danze!
-Non resta che sbrigarcela tra di noi!
-Tre colpi e via!
-Mai una giornata tranquilla!
-Ecco la mia dose di demoni quotidiana!
-Ops, credo che faccia male!
-Mi spiace tagliarti fuori! (frase sarcastica)
-Si torna all'inferno!
-A me l'ultima parola, caro demone!
-Un altro stramaledettissimo demone!


Immagine

Anche il gameplay era diverso: in BETA erano disposti anche dei laser nei vari corridoi... bisognava trovare il modo di disattivarli!

Kurtis: E questi come li disattivo?!

Immagine

Lo scopo del livello è raggiungere il Sottolivello 6, in cui è presente il grosso generatore elettrico che permette di ridare la corrente: nella versione ufficiale bastano poche mosse per riuscire a raggiungerlo; in BETA lo schema di gioco era diverso. Le guardie svolgevano un ruolo di fondamentale importanza: ce ne erano tante, troppe: chiacchieravano ed interagivano tra di loro, ed era nostro compito muoverci furtivamente (laddove fosse servito, avremmo dovuto sbarazzarci di eventuali nemici\zombie) per non attirare troppo l'attenzione, dato che questi avrebbero aperto porte e sale, e ci avrebbero "involontariamente" dato informazioni preziose (mentre discutevano tra di loro). Molte guardie erano intimorite, data la presenza del Proto: infatti, era loro compito attivare il generatore di emergenza nel sottolivello 6 (ma era rischioso muoversi nella struttura con il Proto-Nephilim in completa libertà)

Tutto, quindi, si concentrava sulla fuga dal Proto, che avremmo incontrato più volte nella struttura (nella versione ufficiale lo incontriamo solo 2 volte)
► Mostra testo
► Mostra testo
Ci sono un sacco di files audio di queste guardie: cerchiamo di ricostruire qualche dialogo! (questa parte ricorda un film)

Gruppo di guardie armate:
  • 1) Si sono molto felice che questo posto sia essenziale!

    2) Abbiamo solo il sistema energetico di emergenza!

    3) Funziona solo l'essenziale!

    4) (*parlando attraverso una radiolina*) Abbiamo chiuso l'uscita ad est: stiamo ritornando verso di voi (altro gruppo di guardie)

    5) C'è qualcosa lì con voi!

    6) Un altro pazzo in fuga (riferendosi ad uno dei pazienti del Sanatorio)

    7) Lasciatelo: il Proto se ne occuperò finché resta intrappolato!

    8 ) Non sembra proprio uno dei reclusi!

    9) Ragazzi uscite di là: abbiamo appena avvistato il Proto, potrebbe essere pericoloso stare nei paragi!

    10) Non si avvicina!

    11) E' Bloccato! (riferendosi ad un portale)

    12) Riattivate l'energia!

    13) Premi la leva, accidenti!

    14) Non funziona!

    15) Fa qualcosa in fretta: il Proto sta arrivando!

    16) Ok, il sistema di sorveglianza è down!

    17) Perché è stato spento?

    18) Non ne ho idea, non è il mio compito!

    19) Abbiamo le luci e le comunicazioni, ma nient'altro!

    20) Ho bisogno di una mano quaggiù!

    21) Non importa dove sia il generatore, non scenderò al livello 6 (le guardie erano intimorite per il Proto)

    22) Non dirmi di non entrare in panico: c'è una bestia assatanata nei dintorni!

    23) Siamo facili prede quaggiù!

    24) Hey, cosa sta succedendo? Tutto ok?

    25) (*alla vista di alcuni pazienti del Sanatorio infuriati*) Tenetemeli lontani!

    26) Sono ovunque!

    27) Non lasciatemi qui sotto (*alcune guardie scappano via*)

    28) Vi prego no, no!

    29) Salvatemi!

    30) Fatemi uscire!
Molte guardie, durante l'avventura, avrebbero perso la vita infatti!
► Mostra testo
Anche Kurtis avrebbe avuto qualche piccolo incidente, tra uno scontro ed un altro:

-Aprite le porte, sono bloccato!
-Accidenti, devo trovare il modo di uscire da qui!
-Perché è sempre tutto così difficile?!
-Oh no!
-Una vita davvero sul filo del rasoio! ah, voglio una vacanza!
-Detesto questo lavoro: tanti sacrifici e nessuna gratificazione!
-Ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?!
-Mai una giornata tranquilla!


Vediamo qualche altra frase di Kurtis detta in altre circostanze:
► Mostra testo
Un altro paio di concept dei laboratori in cui venivano effettuati esperimenti a vittime umane
► Mostra testo
Arriviamo alla parte concreta del livello: l'Area di Sicurezza, in cui il Proto era rinchiuso prima di esser stato involontariamente liberato da Lara.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Kurtis avrebbe pronunciato queste frasi:

Kurtis:
  • -Allora è qui che tenevano il Proto, almeno fino a quando non è saltata la corrente... brava Lara!
    -Sono riusciti a tenere il Proto chiuso qui dentro! Almeno fino al calo di corrente!
    -Brava Lara, non finirai mai di stupirmi!

Immagine

Occupiamoci di un altro taglio: l'ascensore!

Vi siete mai accorti che, in uno dei corridoi finali, è presente un'ascensore chiusa? Ebbene, in origine bisognava muoversi all'interno del livello, spostandosi tra i vari piani della struttura (anche per sfuggire dal Proto)... purtroppo, prima del rilascio, hanno tagliato questa parte, trascinando via parte del gameplay del livello.

Ecco l'ascensore di cui parlavo:
► Mostra testo
Esisteva una vecchia animazione che permetteva a Kurtis di sbloccare le sbarre, e riuscire, quindi, ad utilizzare l'ascensore...
► Mostra testo
Un vero peccato! Sarebbe stato più avvincente poter gironzolare l'intero edificio!
Con il programma SCU ho catturato qualche immagine: l'interno e qualche residuo dei condotti dell'ascensore.
► Mostra testo
Qualche immagine BETA del livello :)
► Mostra testo
Ho notato anche un'altra differenza: all'inizio del livello, tramite la prevegenza, riusciamo ad ottenere un codice, utile per sbloccare 2 porte: in una di esse è presente un nemico morto
► Mostra testo
Nel video del Making Off di AoD, ho notato una cutscene tagliata al minuto 3:15, in cui viene mostrato che, effettivamente, era uno delle guardie ad essere ucciso! chissà il perchè di questo taglio!

[youtube][/youtube]

[center]Scontro Finale[/center]

Immagine

In questo scontro finale, è stata disabilitata la possibilità di esplorare anche la parte superiore della sala: ci sono delle barriere poste davanti le scalette che portano ai piani alti! Lo scontro sarebbe risultato più veloce e avvincente (un po' monotono nella versione finale)
► Mostra testo
Uccidiamo il Proto e attiviamo il generatore di emergenza per concludere, così, il livello!

Immagine

Kurtis: Ridiamo la corrente: sì. è il momento di ridare la corrente!


Immagine

► Mostra testo
Un altro Reportage si conclude qui, alla prossima :hello:




Double Platinum Reviewer (504 Platinum Award) | Bronze Award 11 | | Silver Award 12 |
Avatar utente
_Stella_
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 240
Iscritto il: 04 aprile 2012, 18:13

Re: AOD Revelation

Messaggio da _Stella_ »

Gab hai fatto un lavoro straordinario con questo reportage :love:
E' davvero un peccato che sono stato tagliati tutti quei dialoghi e come al solito il numero dei nemici nei vari livelli :(
Il primo concept art di Kurtis è davvero stupendo gli altri due li preferisco meno della versione ufficiale.Anche per quanto riguarda il video sullo sprint,sarebbe stato davvero utile poterlo utilizzare...
In giro avevo visto delle immagini di Lara nelle zone del Sanatorio ma non avrei mai immaginato che potesse essere utilizzata anche lei nel livello,sarebbe stato stupendo :(
che dire..come sempre una marea di tagli incredibili :(

EDIT:dimenticavo,la parte finale dello scontro anche io mi sono sempre chiesta perchè avessero sbarrato l'accesso ai piani superiori... :?




Guest Reviewer (4)
Ultima modifica di _Stella_ il 07 ottobre 2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gab
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7600
Iscritto il: 18 luglio 2011, 08:10

Re: AOD Revelation

Messaggio da Gab »

Rispondi