Tomb Raider II: Piattaforma OffShore

terzo checkpoint

Reloaded del secondo episodio della serie e del suo Gold, topic dedicati ai livelli e all'installazione del gioco / Reloaded to the second TR and Gold, threads dedicated to levels and game installation
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider II: Piattaforma OffShore

Messaggio da Blu »

Immagine

Eccoci sulla Piattaforma OffShore :D , terzo checkpoint :) :


La storia

Seguendo le tracce di Marco Bartoli, Lara si nasconde a bordo dell'idrovolante su cui lui ed il fratello stanno viaggiando, ma viene scoperta da uno dei suoi uomini e tramortita. Al suo risveglio si trova disarmata ed intrappolata su una Piattaforma petrolifera in mezzo all'Oceano; Lara dovrà recuperare le sue armi e trovare il modo di fuggire da lì..


Installazione:

Per l'installazione fate riferimento al topic indice di TR2 :approved:


Checkpoint

Il terzo checkpoint è fissato per la fine dei livelli sulla Piattaforma:

Piattaforma Offshore
  • 5° Livello: Piattaforma Offshore
    6° Livello: Area di Immersione


Il gruppo leader in questa fase di gioco è composto da 8 giocatori. Si considererà concluso questo e si passerà al checkpoint successivo nel momento in cui almeno 6 giocatori avranno portato a conclusione questa serie di livelli. Il tempo utile previsto per il completamento di questa fase di gioco per il gruppo leader è per ora indefinito, si parte il giorno 5 novembre 2007.


La scheda

Ogni Raiders potrà postare liberamente nel topic ad ogni momento :) , condividendo immagini e molto altro, l'unico vincolo sarà rappresentato dalla scheda da compilare ogni fine livello :) (potrete copiarla dal topic informativo o dallo spoiler qui sotto, ricordandovi che non occorre compilare obbligatoriamente tutte le voci, ma solo quelle principali e quelle che vi andrà di postare :) )


Scheda:
► Mostra testo
Scheda di fine checkpoint: (personalizzabile)
► Mostra testo

Note:
  • F1: riduce la risoluzione grafica
    F2: aumenta la risoluzione grafica
    Shift + F1: riduce la risoluzione dei colori a 16bit
    Shift + F2: aumenta la risoluzione dei colori a 32bit
    F3: riduce la dimensione della finestra di gioco
    F4: aumenta la dimensione della finestra di gioco
    F5: carica la pagina per il Salvataggio dei livelli
    F6: carica la pagina per il Load dei livelli
    F7: attiva / disattiva Toggle Z-bufferingf
    F8: attiva / disattiva Toggle bilinear filtering
    Shift F8: attiva / disattiva Toggle perspective correction
    F11: attiva / disattiva Toggle dithering
    S: per scattare screenshot ingame

L'avventura prosegue sulla Piattaforma 53_23




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Si riparte :D :approved: (chi non ha ancora completato il checkpoint precedente può raggiungerci qui :) .. ricordatevi di postare le statistiche di fine checkpoint per i livelli Veneziani ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Eccomi :D

Tomb Raider: 2
Livello: 5° - Piattaforme Offshore
Tempo Trascorso: 00:23:17
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: ora di pranzo [:^]
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: pranzato con pasta e ricotta :asd:
Commento al livello/impressioni: Bel livello anche se ... saltare nelle eliche dell'aeroplano ... :O_o: non so se avete mai visto questo bug: se vi mettete vicino ai vetri nella stanza in cui si usa la Tessera Gialla e premete il tasto capriola Lara attraversa il vetro :asd:
Nemici Uccisi: 20
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 643
Bersagli: 522
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 2.49km
Difficoltà: Facile [:^]
Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello d'oro
Enigma/azione/sequenza preferito: riprendere le pistole :P
Enigma/azione/sequenza detestato: prendere il segreto d'oro ... i sub rompevano un po' XD
Morte più frequente: sparato sai sub e da altri bartoliani :asd:
Mezzi: piedi 53_37 :D
Filmati/cutscene: nessuno




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Allegati
TR2PO.JPG
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Ecco anche Sir all'attacco :asd: :P

Tomb Raider: Il Pugnale di Xian
Livello: Piattaforma Offshore
Tempo Trascorso: 38:12
Segreti Trovati: tutti (strano ma vero, ce l'ho fatta :asd: )
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Salutista: niente... :asd:
Commento al livello/impressioni: Non è fra i livelli più belli, ma mi piace comunque moltissimo, c'è un sacco di azione 8)
Nemici Uccisi: la solita strage, 20 8)
Armi utilizzate: le poche che riuscii a recuperare la prima volta, tutte la seconda :asd:
Munizioni Utilizzate: 1194
Bersagli: 1101
Medipack Utilizzati: 3.0
Distanza Percorsa: 3.96 km
Difficoltà: Facile
Il segreto più facile: erano tutti piuttosto facili (se no mica li prendevo :asd: )
Il segreto più difficile: vedi sopra :wink:
Enigma/azione/sequenza preferito: Amo la parte dove c'è l'allarme e scappi da tutti quei cattivoni :D
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): non ci sono passaggi difficili :)
Morte più frequente: sparato dai ragazzi di Bartoli, o schiacciato da qualche barile che non avevo calcolato :asd:
Mezzi: piedi lariani
Filmati/cutscene: Che carina Lara che si risveglia dallo svenimento :D



Tomb Raider: Il Pugnale di Xian
Livello: Area di Immersione
Tempo Trascorso: 35:38
Segreti Trovati: Tutti anche qui (incredibile ma vero :asd: )
Orario in cui si è giocato: pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente :D
Commento al livello/impressioni: Mitico anche questo :D La sequenza sulla piattaforma offshore ha un sacco di azione, fra gente da uccidere, salti impossibili e lunghi tratti senza respiro sott'acqua... :approved:
Nemici Uccisi: 34
Armi utilizzate: Tutte 8) :asd:
Munizioni Utilizzate: 1374
Bersagli: 1183
Medipack Utilizzati: 7.0
Distanza Percorsa: 3.94 km
Difficoltà: Medio - facile
Il segreto più facile: Anche qui non esiste, perché se l'ho preso io vuol dire che era ridicolo :huahua:
Il segreto più difficile: vedi sopra :asd:
Enigma/azione/sequenza preferito: La parte della motosega...trovare il modo di spegnerla per non fare la fine dell'assistente di David Copperfield :asd:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Mi inquietano i malefici coi lanciafiamme :angry:
Morte più frequente: Appiccato dai bastardi lanciafiamme :evil:
Mezzi: Piedi lariani
Filmati/cutscene: La parte dove si scappa attaccati a quella specie di sommergibile è da ansia...non si arriva mai...claustrofobia...Però è così "Lara" quando arriva davanti al monaco e si spoglia :asd:


Statistiche del Checkpoint:

Tempo Trascorso Totale: 03:11:03
Tempo Trascorso Parziale: 01:01:03
Difficoltà Livelli: Medio - facile
Nemici eliminati: In tutto ho eliminato 184 persone (posso costituirmi? :asd: )
Armi Utilizzate: Uzi, pistole, magnum...tutto :huahua:
Medipack utilizzati: In tutto 31
Distanza percorsa: 20.40 km
Numero Segreti: 12 di 18


L'inventario al checkpoint non lo metto...sto rigiocando un gioco salvato e quindi non avrebbe molto senso :P :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Allegati
5. Piattaforma Offshore.JPG
6. Area di Immersione.JPG
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Inizio a pensare che le statistiche di fine livello siano un peso [:^] , sempre più spesso fate di tutto per non metterle :P :asd: .. tranqui, va bene anche così ;)

SirCroft ha scritto:Ecco anche Sir all'attacco :asd: :P


Alla faccia dell'attacco 21_8 [:^] : hai bruciato il checkpoint in un attimo :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Io preferisco andare un po' + lentamente :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Volo a giocareeeeeeeee :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

Eccomi qua :)

Tomb Raider: 2
Livello: Piattaforma Offshore
Tempo Trascorso: 30,11 minuti... mezz'ora esatta!
Segreti Trovati: Se fossero due direi entrambi, ma siccome sono tre dico entrEmbi :D
Orario in cui si è giocato: (mattino, sera, notte ecc.. con qualche commento ev.) pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Una bella palla di profiterole :P
Commento al livello/impressioni: Dunque, qui c'è da fare un bel discorsetto :D non amando gli ambienti "umani" della serie TR, ma essendo un estimatore delle tombe e dei templi, questi 2 livelli li ho sempre considerati un po' l'anello debole di TR2... In realtà, però, giocandoli a distanza di quasi dieci anni, mi rendo conto che se non altro è molto, molto bello come i programmatori siano riusciti a rendere questi ambienti a misura d'uomo... o di Lara, che dir si voglia :D in questo livello è ben visibile lo sforzo, ad esempio, nel ricostruire le brandine, ma anche l'immensa piscina con le piattaforme sospese... molto bello, devo dire. E poi, volete mettere la soddisfazione di ritrovare le nostre amate pistole? ;)
Nemici Uccisi: 20
Armi utilizzate: Pistole, Fucile, Uzi.
Munizioni Utilizzate: 635
Bersagli: 548
Pickups: Tantissimi :D non avendo le pistole...
Medipack Utilizzati: 6,5
Distanza Percorsa: 2,75 km... caspita, sembra un po' poco :?
Difficoltà: Media ma non troppo :D
Il segreto più facile: Tutti i segreti in questo livello sono facili... in confronto agli altri, quello d'argento è quello che richiede meno sforzo, ma non troppo.
Il segreto più difficile: Sempre in confronto agli altri, quello d'oro, ma solo perchè è guardato a vista da subaqqui (:D) e bastonatori.
Enigma/azione/sequenza preferito: Salire sull'aereo e poi entrarci dentro per ritrovare le agognate pistoleeee!
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Entrare nella porticina accanto alla pala che custodisce il segreto di giada... sono morto sei o sette volte perchè mi frullava sempre!
Morte più frequente: Vedi sopra :D
Mezzi: Piedi e... polmoni :D
Filmati/cutscene: (commenti) Nothing ;)

Stasera o domani mi immergo nell'apposita area :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Allegati
Larastat.JPG
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Tomb Raider: II Il Pugnale Xian
Livello: 5 Piattaforma Off-Shore
Orario in cui si è giocato: Mattina e sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nulla.

Tempo Trascorso: 43:35
Segreti Trovati: 3
Commento al livello/impressioni: restare senza armi, come nel primo Tomb Raider, mi è parso dapprima un simpatico collegamento al primo episodio, poi una seccatura. La prima volta non sapevo come fare per riprendere le pistole e senza quelle è praticamente impossibile continuare. Non vi dico per uscire quante casse ho spostato. Ora, ne sposto una sola.. ne è passato del tempo.. Non amo molto spostare casse. Il livello però è bello, faticoso come il Teatro, ma tutto sommato abbastanza vario. Il problema è che il ciclo acquatico è davvero molto lungo.. Incontrare dei nemici sommozzatori è stato particolarmente imprevedibile...

Nemici Uccisi: 18 di cui:
1 Dobermann
7 Guardie armate
10 Bastonatori
2 sommozzatori

Pickups: 26 + 3 (+ draghetti)
3 Medipack
3 Medikit
1 Scatole Bengala
3 Caricatori Fucile
Il Fucile
4 Coppie caricatori Magnum
Le Magnum
4 Coppie caricatori Uzi
Le Uzi
3 Coppie di arpioni
Il Fucile ad arpioni
3 Tessere accesso

Medipack Utilizzati: nessuno
Bengala Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: 2,76 km
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 672
Bersagli colpiti: 491 (73% circa)

Inventario di fine livello:

18 Medipack
11 Medikit
35 Bengala
40 Colpi di Fucile
840 Colpi di Magnum
1.360 Colpi di Uzi
12 arpioni
8 Granate
4 Caricatori M-16

Difficoltà: Media-Facile. Facile invece incartarsi e girare a vuoto.

Il segreto più facile: Quello d'Oro.. per me a differenza di quanto dicono gli altri compagni giocatori, fatti fuori da sopra i sommozzatori è quasi impossibile non vederlo.
Il segreto più difficile: quello di Pietra, se ti sfugge la scala..
Enigma/azione/sequenza preferito: Saltare sull'ala dell'idrovolante dentro il motore..
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): spostare casse
Morte più frequente: Qualche sparo sul finale per non ricaricare l'energia.
Mezzi: nn
Filmati/cutscene: nn

Immagine
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

offshore

Messaggio da Blu »

Tomb Raider: Tomb Raider 2
Livello: 5. Piattaforma OffShore
Tempo Trascorso: 0:42.58
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: pausa pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: risotto con i gamberetti :)
Commento al livello/impressioni: neutro.. questo primo livello della serie acquatica l'ho sempre considerato senza infamia né lode, si gioca in scioltezza, il gioco è abbastanza lineare e tutto fa il suo corso con il giusto ritmo :) , dal cercare di recuperare le pistole, agli scontri con gli uomini di Bartoli, al proseguire nel livello.
Nemici Uccisi: 20
Armi utilizzate: pistole e shotgun
Munizioni Utilizzate: 628
Bersagli: 529
Pickups: //
Medipack Utilizzati: 0.5
Distanza Percorsa: 3.40Km
Difficoltà: facile
Il segreto più facile/difficile: se ci mettevano sopra una scritta al neon "prendimi!" si sarebbero visti di meno :asd: .. tutti e tre facili :)
Enigma/azione/sequenza preferito: recuperare le pistole prima di affrontare i nemici
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): nessuno in particolare, forse spostare le casse all'inizio o dover sopportare l'allarme ad ogni nostra effrazione [:^]
Morte più frequente: nessuna
Mezzi: piedi pinnati :)
Filmati/cutscene: (commenti) //




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
offshore_stat.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Delta ha scritto:Bel livello anche se ... saltare nelle eliche dell'aeroplano ... :O_o:
Non ci ho provato [:^] , ma deve essere abbastanza splatter :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Tomb Raider: 2
Livello: 6° - Area di Immersione
Tempo Trascorso: 00:24:22
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: Intorno alle 18
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: niente
Commento al livello/impressioni: un po' più difficile del precedente ... enigmi carini e molti nemici :asd: intanto ho avuto un bug: sono arrivato nella stanza dove stava l'elicottero ma quando c'è il buco al centro, avvicinandomi al buco con le pistole estratte Lara inizia a mirare qualcosa in cielo ... cos'è? [:^] M-ma è un cane volante!!! :shock: :asd: cmq però poi è atterrato piano piano XD tipo i ragni alla Grande Muraglia (quelli dove c'è il primo cubo da spostare del gioco)
Nemici Uccisi: 34
Armi utilizzate: Pistole
Munizioni Utilizzate: 935
Bersagli: 823
Medipack Utilizzati: 0
Distanza Percorsa: 2.80km
Difficoltà: Facile/Media (i sub rompevano un po' le scatoline [:^] )
Il segreto più facile: quello di pietra
Il segreto più difficile: quello d'oro (avevo dimenticato che si trovasse proprio alla fine del livello :asd: )
Enigma/azione/sequenza preferito: disattivare la lama roteante sopra alla tessera rossa :asd:
Enigma/azione/sequenza detestato: i bartolini con il lanciafiamme e i sub :asd:
Morte più frequente: uhm ... qualche volta incendiato a sorpresa [:^]
Mezzi: piedi
Filmati/cutscene: Marco Bartoli preso a bastonate dal monaco ... che bello :asd: successivamente però ... tanto che non le interessava a Lara la storia che stava raccontando il monaco? Già stava messo "bene" poi gli tira anche una scarpa in faccia ... :huahua: (e anche qui il bug 4 pistole :asd: quelle nelle fiondine erano anche scambiate XD) bella cutscene però :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Allegati
TR2AI.JPG
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Tomb Raider: II Il Pugnale Xian
Livello: 6 Area di immersione
Orario in cui si è giocato: Sera e pomeriggio giorno dopo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Crackers.

Tempo Trascorso: 28:05
Segreti Trovati: 3
Commento al livello/impressioni: chi se n'è andato in elicottero? a questa domanda non si trova risposta. Area di immersione è un livello connesso in maniera "forte" con il precedente. Anche Venezia-Covo-Teatro lo sono ma mantengono una loro identità di livello con ambientazioni e situazioni nuove. Qui invece, si prosegue dall'uno all'altro senza interruzione o cambi notevoli di scenario. Certo, facciamo conoscenza con i lanciafiamme.. avversari a dir poco micidiali. Troviamo anche l'ultima nuova arma.. l'M-16, così bella e così inutile..

Nemici Uccisi: 34 di cui:
7 Dobermann
11 Guardie armate
9 Bastonatori
3 Lanciafiamme
4 Sommozzatori

Pickups: 28 + 4 (+ draghetti)
4 Medipack
2 Medikit
1 Scatole Bengala
2 Caricatori Fucile
4 Coppie caricatori Magnum
7 Coppie caricatori Uzi
3 Coppie caricatori M-16
l'M-16
4 Pacchetti di arpioni
2 Tessere accesso
2 Schede elettroniche

Medipack Utilizzati: 1 medi-pack (0,5)
Bengala Utilizzati: nessuno
Distanza Percorsa: 2,68 km
Armi utilizzate: Pistole - Uzi
Munizioni Utilizzate: 987 (72 colpi di Uzi, tutti a segno..)
Bersagli colpiti: 875 (88,65%)

Inventario di fine livello: nel Check-Point

Difficoltà: Media-Facile. Anche qui il disorientamento può capitare.

Il segreto più facile: Quello di Pietra
Il segreto più difficile: quello di Giada, se non trovi il meccanismo per aprire la grata. Quello d'Oro se vai troppo presto verso il monaco..
Enigma/azione/sequenza preferito: Immergersi fino al sottomarino..
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): farsi bruciacchiare dai lanciafiamme
Morte più frequente: Qualche volta prima di decidermi a ricaricare l'energia.
Mezzi: nn
Filmati/cutscene: molto interessante la sequenza che parte ancora "in-game" con le voci del pestaggio in corso. E il collegamento poi nel filmato con il riferimento ai due picchiatori ormai orizzontali. Lara che si cambia mentre il monaco farfuglia di guide luminose o cose del genere con questo corpo squadrato e il disegno appena passabile.. e poi la fuga finale nella sparatoria, davvero emozionante e poi ancora il tuffo nell'ignoto..

Scena davvero ben fatta, per me una delle migliori.

Immagine
Ultima modifica di Rex il 16 novembre 2007, 06:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Check-Point Livelli Piattaforme Offshore

Tempo Trascorso Totale: 02:10:10
Tempo Trascorso Parziale: 00:47:39
Difficoltà Livelli: Facile/Media
Nemici eliminati: 54
Armi Utilizzate: Pistole
Medipack utilizzati: 0
Distanza percorsa: 5.29km
Numero Segreti: 6 di 6

Inventario al Check-Point:
MediPack Piccoli: 24
MediPack Grandi: 14
Bengala: 44
Munizioni Fucile: 48
Munizioni Pistole Automatiche: 880
Munizioni Uzi: 1840
Munizioni Fiocina: 18
Munizioni M16: 240
Munizioni Lanciagranate: 10

Altro:
Fucile
Pistole Automatiche
Uzi
Fiocina
M16




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Check-Point Livelli Area di immersione

Tempo Blocco Livelli: 01:11:40
Tempo Totale: 03:01:20
Segreti: 6 su 6
Segreti Totali: 15 su 15

Nemici eliminati blocco livelli: 52
Nemici eliminati complessivi: 171
Armi Utilizzate: Pistole - Uzi
Armi Utilizzate in tutto: Pistole - Uzi
Munizioni Utilizzate: 1.659
Munizioni Complessive Utilizzate: 4.850
Bersagli colpiti: 1.366 (82,33%)
Bersagli Complessivi colpiti: 3.931 (81,05%)

Distanza Percorsa: 5,44 km
Distanza Totale Percorsa: 14,48 km
Rigeneratori Utilizzati: 0,5
Rigeneratori Complessivi Utilizzati: 1,5
Bengala Utilizzati: 3
Bengala Complessivi Utilizzati: 3

Inventario al Check-Point Area immersione:
Armi: Pistole - Fucile - Magnum - Uzi - M-16 - Lanciafiocine
MediPack: 21
MediKit: 13
Bengala: 41
Cartucce Fucile: 22 (44 colpi)
Cartucce Magnum: 25 coppie (1.000 colpi)
Caricatori Uzi: 24 coppie e un residuo (1.928 colpi)
Caricatori M-16: 6 (forse 8 ) (240 colpi)
Granate: 10 coppie (20)
Arpioni: 8 pacchetti (24)
Ultima modifica di Rex il 16 novembre 2007, 06:43, modificato 1 volta in totale.
Rispondi