Tomb Raider Legend, Ghana V2.0 by Koldo

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider Legend, Ghana V2.0 by Koldo

Messaggio da Blu »

Lo spagnolo Koldo è alle prese con il suo primo progetto: ricostruire le ambientazioni di Tomb Raider Legend con il trle :)


Immagine


Qualche giorno fa ha rilasciato la seconda versione del demo del primo livello Ghana: sono solo pochi minuti di gioco e ci sono alcune imperfezioni dovute alla poca esperienza con l'editor, ma restiamo in attesa del livello completo ;)


Queste sono alcune immagini tratte dal demo:


Immagine



Immagine



Immagine

(qui ad esempio si passa agevolmente a nuoto [:^] )


Immagine



Immagine



Potete scaricare il demo da qui: TRL_Ghana_v2_demo :approved:


NB: attivate il VolumetricFX ed usate il file tomb4.exe che trovate nel file .zip; non usate il tasto "guarda" sopra alle cascate, vi si bloccherà il gioco :P




Golden Reviewer (157 Golden Award)
elia
New TR Player
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 febbraio 2006, 11:09

Messaggio da elia »

molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
_FZ_
New TR Player
Messaggi: 43
Iscritto il: 07 giugno 2005, 17:44

Messaggio da _FZ_ »

Nooo che trash

Quando fanno cosi' mi vien da piangere

A quando Quake 4 rifatto con Quake 1? A quando Doom3 rifatto con Doom1? A quando il rifacimento di un gioco che arrivera' tra 10 anni con una versione fatta col Pong?

No davvero.. mancanza di idee eh?
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Più che mancanza di idee in questo caso mi sembra ricerca di spunti (se vuoi poco originali) per iniziare ad usare l'editor ;) .. non ammazziamo sul nascere chi sta cercando di imparare, specie i cuccioli, su :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
_FZ_
New TR Player
Messaggi: 43
Iscritto il: 07 giugno 2005, 17:44

Messaggio da _FZ_ »

Alla faccia del cucciolo Blu, questo ha un progetto in cantiere, non un livello, quindi le critiche non sono dispensate con facilita'

Se vuole davvero imparare puo' fare singoli livelli, non giochi interi :sbam:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Sono d'accordo su questo :) come sul fatto che (estendendo il discorso in generale) prima di gettarsi in cose nuove dovrebbero almeno studiare prima ben bene il manuale (cosa che ad occhio fanno oramai in pochi :P ) e solo dopo mettersi alla prova con cose più complicate o progetti ambiziosi ;) ..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Glow
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 06 maggio 2005, 17:42

Messaggio da Glow »

come sei buona, Blu! :)
Io l'ho giocato, e sto ancora riprendendomi... :X
elia
New TR Player
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 febbraio 2006, 11:09

Messaggio da elia »

io non l'ho trovato bruttissimo.... :secret:
Avatar utente
Glow
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 06 maggio 2005, 17:42

Messaggio da Glow »

anche tu sei un angelo... :)
forse dopo anni e anni di gioco si diventa più esigenti... :evil:
alberi con le radici sospese per aria, un accozzaglia di radici e foglie senza scopo, crash potenziali nelle cascate,corde che non servono a nulla (forse Lara non voleva bagnarsi i capelli).. e poi, non si fa uscire un demo che dura ( per me) 6 minuti! Sembra un primo tentativo di livello....
sarà che siamo abituati a ben altri demo! :approved:
elia
New TR Player
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 febbraio 2006, 11:09

Messaggio da elia »

credete che abbia un vero progetto di gioco in porto?????? :mad:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Credo che nelle sue intenzioni ci sia :)
Glow ha scritto:anche tu sei un angelo... :)
forse dopo anni e anni di gioco si diventa più esigenti... :evil:
alberi con le radici sospese per aria, un accozzaglia di radici e foglie senza scopo, crash potenziali nelle cascate,corde che non servono a nulla (forse Lara non voleva bagnarsi i capelli).. e poi, non si fa uscire un demo che dura ( per me) 6 minuti! Sembra un primo tentativo di livello....
sarà che siamo abituati a ben altri demo! :approved:
eheheh :D .. dipende "cosa" a volte si intende e ci si aspetta per "demo" :) :

un conto è far uscire un livello come promozione prima di un'uscita importante (come accade per i vg in generale e come è accaduto per Spring e per il livello di Piega), ma alle volte il demo è semplicemente un test dimostrativo per avere un confronto con i giocatori, per ricevere suggerimenti proprio per imparare ed andare avanti, o semplicemente per condividere la gioia di aver realizzato le prime stanze :) (un po' come era accaduto per le prime stanze create per il livello di AleXander che vennero state hostate per ricevere consigli da giocatori ed LDs, suggerimenti che alla fine hanno portato alla pubblicazione di un buon livello veneziano ;) )

Questo è il caso di Koldo :) : il mini-demo infatti non si trova nella sezione livelli rilasciati, ma nel topic di presentazione progetti in lavorazione ;) ; molti LDs mostrano solo screens o video, altri scelgono di far provare i loro livelli come si fa con i tester :) , solo che in questo modo il coinvolgimento di numero di persone è maggiore, e così pure i consigli/critiche costruttive che si possono ricevere :) (a proprio rischio e pericolo ovviamente :P )

La settimana scorsa ho scaricato da lui il piccolo demo e l'ho contattato per sapere se voleva che mostrassimo anche qui in Italia le sue prime stanze ed è stato d'accordo :) .. non si tratta di essere "angeli", si tratta di condividere con le persone i primi passi in un campo fascinosissimo come il TRLE ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
elia
New TR Player
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 febbraio 2006, 11:09

Messaggio da elia »

io questo non lo metto in dubbio, se vuole condividere con noi questomomento ben venga :)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Io l'ho trovato piacevole :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Glow
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 06 maggio 2005, 17:42

Messaggio da Glow »

certo, e poi ha solo 14 anni...
il problema è che su Levelbase è uscito insieme agli altri livelli, non in una sezione a parte :X
si doveva fare come si si fa di solito, si fanno vedere gli screen o si fanno testare a qualcuno le prime scene...
si eviterebbero gli svenimenti dei giocatori alle prese con tanta ingenuità! :asd:
Igor, se vuoi giocare un vero demo, gioca quello di WALRUS, PER ESEMPIO.... :approved:
Rispondi