Tomb Raider Legend, Ghana V2.0 by Koldo
Moderatore: LoreRaider
Tomb Raider Legend, Ghana V2.0 by Koldo
Lo spagnolo Koldo è alle prese con il suo primo progetto: ricostruire le ambientazioni di Tomb Raider Legend con il trle
Qualche giorno fa ha rilasciato la seconda versione del demo del primo livello Ghana: sono solo pochi minuti di gioco e ci sono alcune imperfezioni dovute alla poca esperienza con l'editor, ma restiamo in attesa del livello completo
Queste sono alcune immagini tratte dal demo:
(qui ad esempio si passa agevolmente a nuoto )
Potete scaricare il demo da qui: TRL_Ghana_v2_demo
NB: attivate il VolumetricFX ed usate il file tomb4.exe che trovate nel file .zip; non usate il tasto "guarda" sopra alle cascate, vi si bloccherà il gioco
Golden Reviewer (157 )
Qualche giorno fa ha rilasciato la seconda versione del demo del primo livello Ghana: sono solo pochi minuti di gioco e ci sono alcune imperfezioni dovute alla poca esperienza con l'editor, ma restiamo in attesa del livello completo
Queste sono alcune immagini tratte dal demo:
(qui ad esempio si passa agevolmente a nuoto )
Potete scaricare il demo da qui: TRL_Ghana_v2_demo
NB: attivate il VolumetricFX ed usate il file tomb4.exe che trovate nel file .zip; non usate il tasto "guarda" sopra alle cascate, vi si bloccherà il gioco
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Più che mancanza di idee in questo caso mi sembra ricerca di spunti (se vuoi poco originali) per iniziare ad usare l'editor .. non ammazziamo sul nascere chi sta cercando di imparare, specie i cuccioli, su
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Sono d'accordo su questo come sul fatto che (estendendo il discorso in generale) prima di gettarsi in cose nuove dovrebbero almeno studiare prima ben bene il manuale (cosa che ad occhio fanno oramai in pochi ) e solo dopo mettersi alla prova con cose più complicate o progetti ambiziosi ..
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anche tu sei un angelo...
forse dopo anni e anni di gioco si diventa più esigenti...
alberi con le radici sospese per aria, un accozzaglia di radici e foglie senza scopo, crash potenziali nelle cascate,corde che non servono a nulla (forse Lara non voleva bagnarsi i capelli).. e poi, non si fa uscire un demo che dura ( per me) 6 minuti! Sembra un primo tentativo di livello....
sarà che siamo abituati a ben altri demo!
forse dopo anni e anni di gioco si diventa più esigenti...
alberi con le radici sospese per aria, un accozzaglia di radici e foglie senza scopo, crash potenziali nelle cascate,corde che non servono a nulla (forse Lara non voleva bagnarsi i capelli).. e poi, non si fa uscire un demo che dura ( per me) 6 minuti! Sembra un primo tentativo di livello....
sarà che siamo abituati a ben altri demo!
Credo che nelle sue intenzioni ci sia
un conto è far uscire un livello come promozione prima di un'uscita importante (come accade per i vg in generale e come è accaduto per Spring e per il livello di Piega), ma alle volte il demo è semplicemente un test dimostrativo per avere un confronto con i giocatori, per ricevere suggerimenti proprio per imparare ed andare avanti, o semplicemente per condividere la gioia di aver realizzato le prime stanze (un po' come era accaduto per le prime stanze create per il livello di AleXander che vennero state hostate per ricevere consigli da giocatori ed LDs, suggerimenti che alla fine hanno portato alla pubblicazione di un buon livello veneziano )
Questo è il caso di Koldo : il mini-demo infatti non si trova nella sezione livelli rilasciati, ma nel topic di presentazione progetti in lavorazione ; molti LDs mostrano solo screens o video, altri scelgono di far provare i loro livelli come si fa con i tester , solo che in questo modo il coinvolgimento di numero di persone è maggiore, e così pure i consigli/critiche costruttive che si possono ricevere (a proprio rischio e pericolo ovviamente )
La settimana scorsa ho scaricato da lui il piccolo demo e l'ho contattato per sapere se voleva che mostrassimo anche qui in Italia le sue prime stanze ed è stato d'accordo .. non si tratta di essere "angeli", si tratta di condividere con le persone i primi passi in un campo fascinosissimo come il TRLE
Golden Reviewer (157 )
eheheh .. dipende "cosa" a volte si intende e ci si aspetta per "demo" :Glow ha scritto:anche tu sei un angelo...
forse dopo anni e anni di gioco si diventa più esigenti...
alberi con le radici sospese per aria, un accozzaglia di radici e foglie senza scopo, crash potenziali nelle cascate,corde che non servono a nulla (forse Lara non voleva bagnarsi i capelli).. e poi, non si fa uscire un demo che dura ( per me) 6 minuti! Sembra un primo tentativo di livello....
sarà che siamo abituati a ben altri demo!
un conto è far uscire un livello come promozione prima di un'uscita importante (come accade per i vg in generale e come è accaduto per Spring e per il livello di Piega), ma alle volte il demo è semplicemente un test dimostrativo per avere un confronto con i giocatori, per ricevere suggerimenti proprio per imparare ed andare avanti, o semplicemente per condividere la gioia di aver realizzato le prime stanze (un po' come era accaduto per le prime stanze create per il livello di AleXander che vennero state hostate per ricevere consigli da giocatori ed LDs, suggerimenti che alla fine hanno portato alla pubblicazione di un buon livello veneziano )
Questo è il caso di Koldo : il mini-demo infatti non si trova nella sezione livelli rilasciati, ma nel topic di presentazione progetti in lavorazione ; molti LDs mostrano solo screens o video, altri scelgono di far provare i loro livelli come si fa con i tester , solo che in questo modo il coinvolgimento di numero di persone è maggiore, e così pure i consigli/critiche costruttive che si possono ricevere (a proprio rischio e pericolo ovviamente )
La settimana scorsa ho scaricato da lui il piccolo demo e l'ho contattato per sapere se voleva che mostrassimo anche qui in Italia le sue prime stanze ed è stato d'accordo .. non si tratta di essere "angeli", si tratta di condividere con le persone i primi passi in un campo fascinosissimo come il TRLE
Golden Reviewer (157 )
certo, e poi ha solo 14 anni...
il problema è che su Levelbase è uscito insieme agli altri livelli, non in una sezione a parte
si doveva fare come si si fa di solito, si fanno vedere gli screen o si fanno testare a qualcuno le prime scene...
si eviterebbero gli svenimenti dei giocatori alle prese con tanta ingenuità!
Igor, se vuoi giocare un vero demo, gioca quello di WALRUS, PER ESEMPIO....
il problema è che su Levelbase è uscito insieme agli altri livelli, non in una sezione a parte
si doveva fare come si si fa di solito, si fanno vedere gli screen o si fanno testare a qualcuno le prime scene...
si eviterebbero gli svenimenti dei giocatori alle prese con tanta ingenuità!
Igor, se vuoi giocare un vero demo, gioca quello di WALRUS, PER ESEMPIO....