South Pacific Contest

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

South Pacific Contest

Messaggio da Blu »

Nuovo progetto-contest in vista, nato sulla falsa traccia della BtB :)


Immagine


Nell'autunno del 2006 era stato fatto un sondaggio per decidere la location dell'edizione 2007 della Back to Basics Competitions ed alla fine Londra aveva avuto la meglio :) ; chi allora aveva votato per il Sud Pacifico sarà ora lieto di sapere che Christoph e Mr XY stanno organizzando la "South Pacific Contest", una competizione avente per location il Sud Pacifico (come da titolo) con regole molto semplici del tutto simili alla BtB:
  • i Level Designers dovranno realizzare solo un livello;
  • TGA, WAD, sound file verranno forniti dall'organizzazione a tutti gli iscritti;
  • il "pacchetto" messo a disposizione includerà anche il nuovo NGLevel Editor, un exe patchato ed alcune textures di TR7
Ogni LDs è libero di costruire il livello che preferisce, ma dovrà farlo utilizzando solo il materiale messo a disposizione per la competizione (TGA, WAD, audio, ecc)

Naturalmente ogni LDs è il benvenuto, che sia alle prime armi o esperto; la scadenza sarà per la fine si marzo (o qualche settimana dopo), in modo da consentire a tutti di realizzare un piccolo livello carino da giocare :)

Il contest per i giocatori sarà simile a quello della BtB: ogni TR player dovrà indovinare la giusta associazione fra livello ed autore ("chi ha costruito quale").


Questi i Level Designers iscritti finora al contest :) :

Mr XY
Miss Kroft
Masha
Codo
christoph
Lara Croft
uranos
binibe
Norbert
Ralle
teme9
Scion
Laralives
Betal
Killbill
Laras_true_man
benholland
Ampersand
l.m.


Queste alcune immagini per rendervi conto di cosa sia possibile costruire con il materiale messo a disposizione dall'organizzazione ;)


Immagine

Immagine


Se volete partecipare alla competizione basterà contattare Mr XY o Christoph per email o PM (sul forum di trle.net o qui) :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Hmm... se devo essere sincero non mi ispira per niente... :X




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

A me fa piacere vedere il rientro di Miss Kroft :approved: (e ci sono anche un altro paio di LDs di cui sarei curiosa di vedere i livelli in ambito South Pacific :) ) .. staremo a vedere :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Come ambientazione per me è decisamente meglio di Londra :D cmq io non partecipo, già ho l'SMLXL :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

qualcuno dei nomi che leggo mi fa ben sperare, e anch'io la preferisco come ambientazione rispetto a Londra ( se non altri si spera in livelli luminosi :D ).
E sono molto contenta che Miss Kroft sia tornata sui suoi passi!! :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]http://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
PaoloM
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 759
Iscritto il: 11 ottobre 2004, 18:48

Re: South Pacific Contest

Messaggio da PaoloM »

Blu ha scritto: il "pacchetto" messo a disposizione includerà anche il nuovo NGLevel Editor
Questa non la capisco: in che senso il NGLevel Editor sarà "incluso" nel pacchetto da scaricare? In fin dei conti, usando questo editor o quello vecchio non cambia assolutamente nulla nel risultato finale visto che le nuove funzioni di flipeffect non sono ancora state abilitate.
Oltre a questo, ci sono ancora alcuni problemetti da risolvere nel nuovo NGLE...mah.




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
[img]http://www.jeanmonod.ch/TimJ/images/BtB08.jpg[/img]

[color=#0036ff][size=75][i][b]Partecipa anche tu alla[/b][/i][/size][/color] [b][url=http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=47151]SHC[/url] [/b] :secret:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Oltre al fatto che in ogni caso è liberamente scaricabile dal sito di Paolone (ed in mirror qui, su Skribblerz e su altri siti) non capisco che impreziosimento sia inserirlo nel pacchetto destinato agli LDs :mumble:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

... naufragato? :mumble:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Mi sembra che ci fosse anche Sirio (fra gli italiani) che aveva espresso il desiderio di partecipare, ma da allora non si è saputo più nulla (non c'è nemmeno più il topic, come buona parte di quelli presenti su quel forum :O_o: .. forse avranno avuto qualche problema [:^] ) .. in tutti i modi mi sembravano in tanti a voler partecipare, troverei strano che fosse naufragato così, anche se vedere Mr XY iniziare un nuovo progetto molto simile a questo dà da pensare :mumble: .. mi informerò :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Da quel che si vede sul forum di LLB e dalle dichiarazioni di Miss Kroft nella sua intervista nell'ultimo numero del Lara's LevelBase Tribune sembra che il progetto sia ancora vivo :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

meno male!!!
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Grandi novità :D : il progetto non solo è andato avanti, ma da domani 1 luglio si aprirà il contest :D


Immagine


Tutti i livelli saranno rilasciati domani :) ; ricordiamo, per chi non conoscesse la storia di questo Contest, che l'idea originaria è legata a doppio filo con la BtB competition, di cui il South Pacific rappresenta la locations che, nonostante avesse ottenuto molti consensi, alla fine era risultata seconda rispetto a Londra :)

Le differenze con la BtB Competition non sono molte, anche qui avremo piccoli livelli costruiti con materiale preparato appositamente per la competizione e saranno rilasciati inizialmente in forma anonima, in modo che le recensioni non siano legate alla fama dell'autore, ma solo al livello giocato.

Alla fine della Competizione, in base alle recensioni, verrà premiato il miglior livello del contest :D

I livelli saranno 10, questi alcuni dei Level Designers coinvolti :) :
  • - Codo
    - [christoph] aka Illy Aine
    - Lara Croft
    - Mr XY
    - teme9
    - uranos1
    - Masha

    ed altri...
Non legato alla competizione, ma come gioco nel gioco :) , l'indovinare per noi giocatori la giusta associazione autore-livello :D


Ecco alcune delle immagini dei livelli che potremo giocare da domani :) :


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Sasuke
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1404
Iscritto il: 04 gennaio 2007, 17:04

Messaggio da Sasuke »

woooooooooow :shock: :shock: da domani???è semplicemente fantastico..allora devo sbrigarmi a finire SoE...ke sto riscaricando...dato ke è crashato...entro oggi..se no lo abbandono!

cmq la cosa difficile x me sarà di riconoscere di ki è il livello...nn conosco nessun LD di quelli iscritti..




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Immagine
Avatar utente
Lucaraider
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2995
Iscritto il: 22 aprile 2007, 20:07

Messaggio da Lucaraider »

:love: :love: :love: :love:

NN VEDO L'ORA!!! :D

@Sasuke:io SOE l'ho abbandonato perchè ho sentito critiche negative sullla fine(livelli con poca qualità) quindi gioco questo!!! :D
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

l'ultimo screen mostrato è qualcosa di stupendamente superiore! :D
Rispondi