Screens Resident Evil:Dawn of the UnDead - Trinity

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Screens Resident Evil:Dawn of the UnDead - Trinity

Messaggio da Blu »

Siete appassionati di Resident Evil? Questa nuova serie di livelli fa per voi ;)

Questa storia è il continuo dopo gli eventi di RE3 ed è realizzata da Trinity, che già conoscevamo per la sua grande fantasia come realizzatrice di outfits per Lara e non :D.


Immagine


Questa in breve la storia:

Sono passati 3 mesi dall'incidente a Raccoon city. Jill Valentine ha riunito una piccola forza di polizia sperando in un nuovo inizio, ma purtroppo la realtà è tutto l'opposto di quanto desiderava [|)]

In un'angosciosa telefonata un amico, qualcuno che lei incontrò mesi fa a Raccoon city, le chiede disperatamente aiuto. È Carlos.. Il virus-T si è diffuso oltre la città prima che un missile nucleare la distruggesse ed ora c'è bisogno del suo aiuto.

Jill si prepara e salta immediatamente sulla sua jeep, ma il suo viaggio verso il laboratorio è intralciato dalla presenza di alcuni zombies mutanti 41_5 : perde il controllo e si schianta così con la sua jeep su di un vecchio palazzo abbandonato .. la jeep è perduta e Jill trova rifugio all'interno del palazzo riuscendo a bloccare gli zombies, ma solo non ha molto tempo: le occorre la chiave della porta posteriore per poter fuggire.

Jill dovrà superare molte trappole, stanze, nemici e pericoli per poterla recuperare.. ma una volta trovata la prende e corre, ma è tardi 43_33 : gli zombies sono entrati nel palazzo! 43_37 Correndo e lottando Jill trova la strada verso l'uscita (sempre che il giocatore sia riuscito a tenerla in vita [:^] )

Questa la storia del primo livello; poi Jill dovrà trovare il modo di raggiungere il laboratorio (trovando vie alternative alla strada), scappando all'interno della città e cercando di evitare i pericoli. Dovrà usare tutte le sue risorse per aprire passaggi, superare enigmi e soprattutto per trovare l'arma che ridurrà gli zombies in pezzi :D

Riuscirà a sconfiggere i nemici? Raggiungerà Carlos in tempo? Lo scopriremo giocando i livelli ;) ..

Ecco alcuni screens del primo livello "Inside the Mansion" :) :


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Gli altri livelli in preparazione sono:

2. "Awakening Darkness"
3. "Umbrella Corp"
4. "City of the UnDead"

Stay tuned 39_20




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Screens dal secondo livello "Awakening Darkness" :) :


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

wow
promettono bene 39_10




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Nuovi screenshots :D :


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_01.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_02.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_03.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_04.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_05.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_06.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_07.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_08.jpg[/img]

Molti oggetti devono ancora essere sostituiti con quelli creati appositamente, ma l'atmosfera già si percepisce :)


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_09.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_10.jpg[/img]



Guardate i progressi dall'inizio ad ora: a sinistra l'ambiente nel 2004 e a destra com'è ora ;) :


[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_11.jpg[/img]



Il lavoro è in fase conclusiva :) : il rilascio è previsto fra questo ed il prossimo mese ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Rüdiger
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 82
Iscritto il: 15 dicembre 2004, 00:02

Messaggio da Rüdiger »

Un livello buio! :P
Anche le armi impressionami. (o "mi impressionano"? I need a grammar teacher!).
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

("mi impressionano" 39_20 )

Hai ragione, le atmosfere sono molto dark e simili al videogioco originale :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Tenetevi pronti :D : "Resident Evil: Dawn of the UnDead" sarà rilasciato in settimana ;) ..




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Trinity ha dovuto rinviare l'uscita per tristi motivi familiari, ma ora è tornata ad editare e questi sono i suoi nuovi screenshots per Resident Evil:Dawn of the UnDead:


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Altri screens :) ..


Immagine


Immagine


Immagine


.. ci avventureremo anche sui tetti ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Aggiornamenti ed evoluzione del progetto :) : facciamo un breve riassunto di cosa è avvenuto da dicembre 2004 ad oggi :) :


[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_01.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_02.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_03.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_04.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_05.jpg[/img]


Questi sopra sono alcuni screens di dicembre 2004 in cui possiamo osservare alcune stanze costruite da Trinity che, come lei stessa racconta, sono ispirati a the Sanctuary of Soul di Piega; forse non saranno inserite nel RE project, ma testimoniano i cambiamenti e le evoluzioni di questa Level Designer :)


[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_febbraio_01.jpg[/img]


[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_febbraio_02.jpg[/img]


La costruzione contemporanea di "The Guardian" e "Resident Evil" ha prodotto alcune novità e cambiamenti nel modo di costruire di Trinity che si ripercuotono anche in "Resident Evil:Dawn of the UnDead" ; a fine gennaio Trinity ci aggiorna sulle novità: verranno mantenute le ambientazioni ed il RE style, ma il progetto cambia nome in REmix :)

Il livello viene ripreso completamente e riproposto in luce nuova: nuovo approccio, nuove textures, nuovi oggetti, l'introduzione di alcune cutscenes e molto altro :)

E si arriva a marzo, con i nuovi screens.. il livello ha superato le 200 stanze così Trinity decide di dividerlo in due parti "the East wing" e "the West wing"; tutte immagini appartengono al primo livello, mentre del secondo per il momento non è stata pubblicata alcuna immagine :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
.. risolvo problemi 39_20 ..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ed ecco i nuovi screens pubblicati da Trinity di "Resident Evil The Remix" :) :


Immagine


Immagine


Immagine



Il primo livello "the East Wing" è concluso e pronto per il testing :) , ed il secondo è quasi giunto alla fine :) .. stay tuned ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Immagine


Dopo un piccolo periodo di pausa Trinity è tornata al lavoro anche su questo progetto 39_20 .. questi gli screens e le informazioni rilasciate in questi giorni :) :


Immagine


Immagine


Sono stati introdotti nuovi nemici, tra i quali il cavaliere oscuro che si vede qui sopra, un mix fra un nemico di Tomb Raider ed uno zombie di Resident Evil [:^]


Immagine


Ci saranno inoltre alcuni coccodrilli mutanti che sono riusciti a penetrare nella casa (giocando scopriremo come :) )


Immagine


Oltre agli zombie (nemici realizzati appositamente ed ancora non utilizzati in alcun livello pubblicato) ci sono molti altri nemici in entrambi i livelli, ma per ora Trinity ha deciso di mostrarne solo alcuni ;)


Immagine


(nei livelli sono state anche aggiunte parecchie trappole ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Ed ecco due immagini con un collage composto da alcuni screens delle varie ambientazioni :) :


Immagine


Immagine


L'illuminazione è ancora da sistemare, ma già si intuisce l'atmosfera che troveremo giocando questa avventura ;)


Alcune informazioni aggiuntive :) : fra le armi che Lara-Jill potrà usare ci saranno anche delle granate a mano (in stile RE4) :) , ci saranno nuove animazioni (particolari salti indietro, arrampicate, rotolamenti e morte), cutscenes ed un nuovo personaggio che dovrebbe aggiungere ancora più tensione al gameplay. Ci sarà anche un nuovo personaggio che farà il suo ingresso in questa avventura di Jill :) , ma che vedremo soprattutto nel terzo livello che Trinity inizierà una volta conclusa la realizzazione di questi :)

La data di rilascio prevista è settembre 2005 (Trinity ha promesso che nel caso il rilascio dovesse essere ancora rinviato, per quella data rilascerà un demo ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: Screens Resident Evil:Dawn of the UnDead - Trinity

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

wow bellissimo !!!
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: Screens Resident Evil:Dawn of the UnDead - Trinity

Messaggio da deskj »

stai rispolverando topic davvero vecchi :P
il progetto si è adesso evoluto in questo
Rispondi