Screens Resident Evil:Dawn of the UnDead - Trinity
Moderatore: LoreRaider
Screens Resident Evil:Dawn of the UnDead - Trinity
Siete appassionati di Resident Evil? Questa nuova serie di livelli fa per voi
Questa storia è il continuo dopo gli eventi di RE3 ed è realizzata da Trinity, che già conoscevamo per la sua grande fantasia come realizzatrice di outfits per Lara e non .
Questa in breve la storia:
Sono passati 3 mesi dall'incidente a Raccoon city. Jill Valentine ha riunito una piccola forza di polizia sperando in un nuovo inizio, ma purtroppo la realtà è tutto l'opposto di quanto desiderava [|)]
In un'angosciosa telefonata un amico, qualcuno che lei incontrò mesi fa a Raccoon city, le chiede disperatamente aiuto. È Carlos.. Il virus-T si è diffuso oltre la città prima che un missile nucleare la distruggesse ed ora c'è bisogno del suo aiuto.
Jill si prepara e salta immediatamente sulla sua jeep, ma il suo viaggio verso il laboratorio è intralciato dalla presenza di alcuni zombies mutanti : perde il controllo e si schianta così con la sua jeep su di un vecchio palazzo abbandonato .. la jeep è perduta e Jill trova rifugio all'interno del palazzo riuscendo a bloccare gli zombies, ma solo non ha molto tempo: le occorre la chiave della porta posteriore per poter fuggire.
Jill dovrà superare molte trappole, stanze, nemici e pericoli per poterla recuperare.. ma una volta trovata la prende e corre, ma è tardi : gli zombies sono entrati nel palazzo! Correndo e lottando Jill trova la strada verso l'uscita (sempre che il giocatore sia riuscito a tenerla in vita )
Questa la storia del primo livello; poi Jill dovrà trovare il modo di raggiungere il laboratorio (trovando vie alternative alla strada), scappando all'interno della città e cercando di evitare i pericoli. Dovrà usare tutte le sue risorse per aprire passaggi, superare enigmi e soprattutto per trovare l'arma che ridurrà gli zombies in pezzi
Riuscirà a sconfiggere i nemici? Raggiungerà Carlos in tempo? Lo scopriremo giocando i livelli ..
Ecco alcuni screens del primo livello "Inside the Mansion" :
Gli altri livelli in preparazione sono:
2. "Awakening Darkness"
3. "Umbrella Corp"
4. "City of the UnDead"
Stay tuned
Golden Reviewer (157 )
Questa storia è il continuo dopo gli eventi di RE3 ed è realizzata da Trinity, che già conoscevamo per la sua grande fantasia come realizzatrice di outfits per Lara e non .
Questa in breve la storia:
Sono passati 3 mesi dall'incidente a Raccoon city. Jill Valentine ha riunito una piccola forza di polizia sperando in un nuovo inizio, ma purtroppo la realtà è tutto l'opposto di quanto desiderava [|)]
In un'angosciosa telefonata un amico, qualcuno che lei incontrò mesi fa a Raccoon city, le chiede disperatamente aiuto. È Carlos.. Il virus-T si è diffuso oltre la città prima che un missile nucleare la distruggesse ed ora c'è bisogno del suo aiuto.
Jill si prepara e salta immediatamente sulla sua jeep, ma il suo viaggio verso il laboratorio è intralciato dalla presenza di alcuni zombies mutanti : perde il controllo e si schianta così con la sua jeep su di un vecchio palazzo abbandonato .. la jeep è perduta e Jill trova rifugio all'interno del palazzo riuscendo a bloccare gli zombies, ma solo non ha molto tempo: le occorre la chiave della porta posteriore per poter fuggire.
Jill dovrà superare molte trappole, stanze, nemici e pericoli per poterla recuperare.. ma una volta trovata la prende e corre, ma è tardi : gli zombies sono entrati nel palazzo! Correndo e lottando Jill trova la strada verso l'uscita (sempre che il giocatore sia riuscito a tenerla in vita )
Questa la storia del primo livello; poi Jill dovrà trovare il modo di raggiungere il laboratorio (trovando vie alternative alla strada), scappando all'interno della città e cercando di evitare i pericoli. Dovrà usare tutte le sue risorse per aprire passaggi, superare enigmi e soprattutto per trovare l'arma che ridurrà gli zombies in pezzi
Riuscirà a sconfiggere i nemici? Raggiungerà Carlos in tempo? Lo scopriremo giocando i livelli ..
Ecco alcuni screens del primo livello "Inside the Mansion" :
Gli altri livelli in preparazione sono:
2. "Awakening Darkness"
3. "Umbrella Corp"
4. "City of the UnDead"
Stay tuned
Golden Reviewer (157 )
.. risolvo problemi
..
Nuovi screenshots :
[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_01.jpg[/img]
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[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_03.jpg[/img]
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[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_08.jpg[/img]
Molti oggetti devono ancora essere sostituiti con quelli creati appositamente, ma l'atmosfera già si percepisce
[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_09.jpg[/img]
[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_10.jpg[/img]
Guardate i progressi dall'inizio ad ora: a sinistra l'ambiente nel 2004 e a destra com'è ora :
[img]/images/trle/previews/2005/05.02.05.re_11.jpg[/img]
Il lavoro è in fase conclusiva : il rilascio è previsto fra questo ed il prossimo mese
Golden Reviewer (157 )
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Molti oggetti devono ancora essere sostituiti con quelli creati appositamente, ma l'atmosfera già si percepisce
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Guardate i progressi dall'inizio ad ora: a sinistra l'ambiente nel 2004 e a destra com'è ora :
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Il lavoro è in fase conclusiva : il rilascio è previsto fra questo ed il prossimo mese
Golden Reviewer (157 )
.. risolvo problemi
..
("mi impressionano"
)
Hai ragione, le atmosfere sono molto dark e simili al videogioco originale
Golden Reviewer (157 )
Hai ragione, le atmosfere sono molto dark e simili al videogioco originale
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Tenetevi pronti : "Resident Evil: Dawn of the UnDead" sarà rilasciato in settimana ..
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Trinity ha dovuto rinviare l'uscita per tristi motivi familiari, ma ora è tornata ad editare e questi sono i suoi nuovi screenshots per Resident Evil:Dawn of the UnDead:
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Aggiornamenti ed evoluzione del progetto : facciamo un breve riassunto di cosa è avvenuto da dicembre 2004 ad oggi :
[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_01.jpg[/img]
[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_02.jpg[/img]
[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_03.jpg[/img]
[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_04.jpg[/img]
[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_dicembre_05.jpg[/img]
Questi sopra sono alcuni screens di dicembre 2004 in cui possiamo osservare alcune stanze costruite da Trinity che, come lei stessa racconta, sono ispirati a the Sanctuary of Soul di Piega; forse non saranno inserite nel RE project, ma testimoniano i cambiamenti e le evoluzioni di questa Level Designer
[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_febbraio_01.jpg[/img]
[img]/images/trle/previews/2005/05.04.10.re_febbraio_02.jpg[/img]
La costruzione contemporanea di "The Guardian" e "Resident Evil" ha prodotto alcune novità e cambiamenti nel modo di costruire di Trinity che si ripercuotono anche in "Resident Evil:Dawn of the UnDead" ; a fine gennaio Trinity ci aggiorna sulle novità: verranno mantenute le ambientazioni ed il RE style, ma il progetto cambia nome in REmix
Il livello viene ripreso completamente e riproposto in luce nuova: nuovo approccio, nuove textures, nuovi oggetti, l'introduzione di alcune cutscenes e molto altro
E si arriva a marzo, con i nuovi screens.. il livello ha superato le 200 stanze così Trinity decide di dividerlo in due parti "the East wing" e "the West wing"; tutte immagini appartengono al primo livello, mentre del secondo per il momento non è stata pubblicata alcuna immagine
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Questi sopra sono alcuni screens di dicembre 2004 in cui possiamo osservare alcune stanze costruite da Trinity che, come lei stessa racconta, sono ispirati a the Sanctuary of Soul di Piega; forse non saranno inserite nel RE project, ma testimoniano i cambiamenti e le evoluzioni di questa Level Designer
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La costruzione contemporanea di "The Guardian" e "Resident Evil" ha prodotto alcune novità e cambiamenti nel modo di costruire di Trinity che si ripercuotono anche in "Resident Evil:Dawn of the UnDead" ; a fine gennaio Trinity ci aggiorna sulle novità: verranno mantenute le ambientazioni ed il RE style, ma il progetto cambia nome in REmix
Il livello viene ripreso completamente e riproposto in luce nuova: nuovo approccio, nuove textures, nuovi oggetti, l'introduzione di alcune cutscenes e molto altro
E si arriva a marzo, con i nuovi screens.. il livello ha superato le 200 stanze così Trinity decide di dividerlo in due parti "the East wing" e "the West wing"; tutte immagini appartengono al primo livello, mentre del secondo per il momento non è stata pubblicata alcuna immagine
Golden Reviewer (157 )
.. risolvo problemi
..
Ed ecco i nuovi screens pubblicati da Trinity di "Resident Evil The Remix" :
Il primo livello "the East Wing" è concluso e pronto per il testing , ed il secondo è quasi giunto alla fine .. stay tuned
Golden Reviewer (157 )
Il primo livello "the East Wing" è concluso e pronto per il testing , ed il secondo è quasi giunto alla fine .. stay tuned
Golden Reviewer (157 )
Dopo un piccolo periodo di pausa Trinity è tornata al lavoro anche su questo progetto .. questi gli screens e le informazioni rilasciate in questi giorni :
Sono stati introdotti nuovi nemici, tra i quali il cavaliere oscuro che si vede qui sopra, un mix fra un nemico di Tomb Raider ed uno zombie di Resident Evil
Ci saranno inoltre alcuni coccodrilli mutanti che sono riusciti a penetrare nella casa (giocando scopriremo come )
Oltre agli zombie (nemici realizzati appositamente ed ancora non utilizzati in alcun livello pubblicato) ci sono molti altri nemici in entrambi i livelli, ma per ora Trinity ha deciso di mostrarne solo alcuni
(nei livelli sono state anche aggiunte parecchie trappole )
Golden Reviewer (157 )
Ed ecco due immagini con un collage composto da alcuni screens delle varie ambientazioni :
L'illuminazione è ancora da sistemare, ma già si intuisce l'atmosfera che troveremo giocando questa avventura
Alcune informazioni aggiuntive : fra le armi che Lara-Jill potrà usare ci saranno anche delle granate a mano (in stile RE4) , ci saranno nuove animazioni (particolari salti indietro, arrampicate, rotolamenti e morte), cutscenes ed un nuovo personaggio che dovrebbe aggiungere ancora più tensione al gameplay. Ci sarà anche un nuovo personaggio che farà il suo ingresso in questa avventura di Jill , ma che vedremo soprattutto nel terzo livello che Trinity inizierà una volta conclusa la realizzazione di questi
La data di rilascio prevista è settembre 2005 (Trinity ha promesso che nel caso il rilascio dovesse essere ancora rinviato, per quella data rilascerà un demo )
Golden Reviewer (157 )
L'illuminazione è ancora da sistemare, ma già si intuisce l'atmosfera che troveremo giocando questa avventura
Alcune informazioni aggiuntive : fra le armi che Lara-Jill potrà usare ci saranno anche delle granate a mano (in stile RE4) , ci saranno nuove animazioni (particolari salti indietro, arrampicate, rotolamenti e morte), cutscenes ed un nuovo personaggio che dovrebbe aggiungere ancora più tensione al gameplay. Ci sarà anche un nuovo personaggio che farà il suo ingresso in questa avventura di Jill , ma che vedremo soprattutto nel terzo livello che Trinity inizierà una volta conclusa la realizzazione di questi
La data di rilascio prevista è settembre 2005 (Trinity ha promesso che nel caso il rilascio dovesse essere ancora rinviato, per quella data rilascerà un demo )
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- Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15
Re: Screens Resident Evil:Dawn of the UnDead - Trinity
wow bellissimo !!!
Re: Screens Resident Evil:Dawn of the UnDead - Trinity
stai rispolverando topic davvero vecchi
il progetto si è adesso evoluto in questo
il progetto si è adesso evoluto in questo