La Sfera d'Oro (prima parte: IL TEMPIO)

(demo online, link nella prima pagina del topic)

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
mr.croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 05 settembre 2008, 15:40

La Sfera d'Oro (prima parte: IL TEMPIO)

Messaggio da mr.croft »

è il livello che ho appena finito di creare, è abbastanza breve è la mia prima creazione, la trama parla di una leggendaria sfera nascosta in un templio in Argentina, Lara si mette subito alla ricerca di quest'ultima, ma non tutto è ciò che sembra infatti Lara durante la sua avventura incontrera qualche mercenario e inoltre scoprira che la sfera è stata profanata e portata a New York.........
il seguito Sarà ambientato proprio a New York.
Prima di rilasciarlo però mi serve un'aiuto, inanzittto come si fà a sostituire il menu iniziale di tr4 (quello con le flimby) con un'immagine?, e come facccio per rilasciare il livello?
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

:( MI spiace moltissimo, non te lo so dire! :cry:




Guest Reviewer (4)
[size=84]Datemi una leva e solleverò il mondo!

Mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci solo tu; ma come te lo devo dire![/size]

[img]http://img396.imageshack.us/img396/1118/vascorossiilmondochevoll6.jpg[/img]
Avatar utente
mr.croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 05 settembre 2008, 15:40

Messaggio da mr.croft »

vi prego ragazzi aiutatemi!
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

per quando riguarda i titoli non saprei....ma posso aiutarti per quando riguarda la seconda domanda....basta contattare blu,la nostra adorata amministratrice e tutto verrà da sè.... :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

mi dispiace ma non si può fare... dovresti averlo realizzato per tomb raider 5 il livello...
Però puoi sempre realizzare una sola stanza texturizzata con l'immagine, e una camera fissa che la riprende...

EDIT: scusa se faccio il precisino ma non esiste il termine flimby!! Il termine corretto è flyby, che penso voglia dire "in volo"...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Messaggio da Nillc »

... e non esiste nemmeno la parola tempLio ;) singolare TEMPIO, plurale TEMPLI... ma TEMPLIO è un erroraccio ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9757
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Prima di rilasciarlo però mi serve un'aiuto, inanzittto come si a sostituire il menu iniziale di tr4 (quello con le flimby) con un'immagine?, e come facccio per rilasciare il livello?
Sorvolando gli errori che possono essere anche solo di battitura :sbam: , hai considerato che prima di rilasciare il livello, devi anche farlo testare? Altrimenti rischi di consegnare ai giocatori un piccolo insieme di bugs :D invece che un gioco :wink:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

mr.croft ha scritto:è il livello che ho appena finito di creare, è abbastanza breve è la mia prima creazione, la trama parla di una leggendaria sfera nascosta in un templio in Argentina, Lara si mette subito alla ricerca di quest'ultima, ma non tutto è ciò che sembra infatti Lara durante la sua avventura incontrera qualche mercenario e inoltre scoprira che la sfera è stata profanata e portata a New York.........
il seguito Sarà ambientato proprio a New York.
Prima di rilasciarlo però mi serve un'aiuto, inanzittto come si fà a sostituire il menu iniziale di tr4 (quello con le flimby) con un'immagine?, e come facccio per rilasciare il livello?
Be manda un MP (messaggio privato) alla nostra admin blu, con i file del tuo livello è lei provvedera a tuttO




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

In realtà per fare il title come hai detto tu un modo c'è :)

O fai come ti dice Anto oppure così:

crei una stanza, la texturizzi e la riempi come vuoi, e ci metti una telecamera fissa che riprende la zona desiderata :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

► Mostra testo





Golden Reviewer (157 Golden Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Naruto ha scritto:In realtà per fare il title come hai detto tu un modo c'è :)

O fai come ti dice Anto oppure così:

crei una stanza, la texturizzi e la riempi come vuoi, e ci metti una telecamera fissa che riprende la zona desiderata :)
Esatto, come i titoli di Anniversary e Legend per esempio, con Laretta con lo sguardo ebete che si aggiusta i pantaloncini e si lega le scarpe... :D




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
mr.croft
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 98
Iscritto il: 05 settembre 2008, 15:40

Messaggio da mr.croft »

non penso di poter cambiare più il menù, ho perso tutto ciò che riguarda il level editor (tranne il livello che avevo salvato su un cd) a causa di un problema al computer quindi il menù rimane invariato
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

LOL blu & anto :huahua:


Mr.croft, ma quindi nulla è perduto?




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »



.. le prime stanze realizzate da MrCroft per renderci conto di come inizia questa nuova avventura per Lara :)


Per volontà dell'autore (per facilitare il gioco) nel file .zip sono stati inseriti tutti i file necessari (anche se originali) in modo che per giocare basterà lanciare il gioco dal tomb4.exe inserito :)


Ricordate di lasciare qui nel topic tutti i vostri commenti in modo da poter essere d'aiuto all'autore nello sviluppo di questo ed altri livelli :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Blu ha scritto: Ricordate di lasciare qui nel topic tutti i vostri commenti in modo da poter essere d'aiuto all'autore nello sviluppo di questo ed altri livelli :approved:
I commenti possono essere lasciati sottoforma anche sottoforma di recensione nella sezione apposita? :)




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Rispondi