Pearl Of Kojada

A.A.V.V

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Pearl Of Kojada

Messaggio da Final Danielecker »


Un progetto iniziato nel 2007 che è in lavorazione ancora adesso formato dalla collaborazione di diversi LD quali: :)

pTURQEYq
Peet
Maati
Maax87

Storia: :)

Kojada, figlia del re Otyfen, è entrata in possesso di preziosi tesori Asiatici. Lei ha concesso alla famiglia onore e rispetto, ma a Kojada non sembra interessargli. Ella non si sentiva ancora pienamente soddisfatta, la sua mente era malvagia ed era molto delicata, crudele e invidiosa. E' stato da sempre il suo obbiettivo privare il padre di tutti i suoi poteri. Tuttavia, il suo tortuoso piano, "La Perla", è costruito sugli Dei, rinchiusi nel carcere così come le peggiori creature del mondo. Dopo venti anni di odio, decise di prendere il potere del regno. L'intenzione di Kojada era quella di far assumere il compito a Pilfer. Ella pero non accettò. Ordinò cosi al tesoriere di aprire il caveau promettendogli la sua verginità. Catturato dalla bellezza della principessa egli acconsentì. Quando Kojada ebbe ottenuto ciò che aveva sognato per tutta la sua vita, il suo partner le ha ricordato ill suo pagamento, ma Kojada lo uccise prima che lui avesse potuto godere i frutti del suo lavoro. Avvolse il suo corpo in un tappeto che regalò al padre. Poi scappò via dal regno. Otyfen, nel frattempo, ordinò a un servo della gleba di andare a cercare sua figlia, la quale non riescono a trovare. Quando Kojada ebbe celebrato il suo cinquantesimo compleanno lei, con la scusa della morte del re, fu consacrata regina. Così ha ordinato al suo servo della gleba di costruire la "Perla di Kojada". Ha gettato nell'ombra membri della sua famiglia che avevano iniziato la protesta . Infine abdicò in favore di un uomo che avrebbe saputo governare con saggezza e avrebbe saputo instaurare un forte regno, e lei si nascose in un luogo sconosciuto. Ha lasciato solo una piccola iscrizione sul suo tempio e quattro chiavi per poter accedere al suo grande potere


Lara Croft va in Cambogia, dove trova lo zaino dell' archeologo Albert Bruel. All'interno del suo zaino trova una chiave e un notebook. Apprende tutto sulla storia della Perla di Kojada e che Albert vuole esaudire il desiderio della regina. Ora inizia l'avventura. Recupero delle restanti tre chiavi è il nostro obiettivo e la scoperta di informazioni sul nascondiglio di Kojada. Ma Lara non è l'unica interessata a questo profondo segreto. Anche il nipote di Albert è alla ricerca della perla, poichè vuole acquisire la sua potenza. E farà di tutto per intralciare il nostro viaggio.

(Scusate la non perfetta traduzione ma la fonte è un po frammentata :) )

Immagine

Ecco la lista dei livelli:

pTURQEYq:

- Angkor Wat
- Silver Ruins
- Know the Secret


Peet

- Forgotten ruins of Uxmal
- Jungle escape

Maati

- Start of Exploration
- Shangri - La Pathfinder
- Underground Kingdom
- ???
- ???

Maax87

- Mongolia Mountains
- Temple of Etugen Eke



Trailer:

[youtube][/youtube]

Stay Tuned

:approved:






Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Ultima modifica di Final Danielecker il 07 novembre 2008, 19:31, modificato 2 volte in totale.
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Che bello il video... degli screen non si vede niente...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

O.o io li vedo... forse qualcuno non è funzionante... vedo se riesco a fare qualcosa :approved:

EDIT: Ora si dovrebbero vedere :approved:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Gli screen non si vedono ma il video almeno è spettacolare o meglio spettacoLARA :approved:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

Final Danielecker ha scritto:O.o io li vedo... forse qualcuno non è funzionante... vedo se riesco a fare qualcosa :approved:

EDIT: Ora si dovrebbero vedere :approved:
niente da fare final... ma li stai hostando?




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Mah mi pare strano... io li vedo normalmente... :?




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Bello, seguo questo gruppo di livelli dall'inizio, pare che esca intorno a natale! :o




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

ragà perchè a me non mi si vede sia il video che le screen uffa... :(




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Se gli admin me lo consento metto la pagina dov'è visualizzabile tutto :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
antoxx92
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1958
Iscritto il: 24 giugno 2008, 11:26

Messaggio da antoxx92 »

io gli screen li vedo se copioincollo il link su una pagina vuota...




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
[i]You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one....[/i]
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Ho provato a togliere lo spoiler... è la stessa cosa ?? :|




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

In effetti non si vedono gli screens , solo il video




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

a me non solo le screen però anche il video....uffa sono curioso di vederlo ne parlate così bene...accidentaccio però... :(




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

@ Final: ti tolgo i link dal post (hanno un problema nell'indirizzo - uno spazio - per quello non si visualizzano), per vedere le immagini potete:

Immagine






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

grazie mille blu,ero così curioso di vedere questo level,,e devo dire che è veramente stupendo...delle screen mi ha lasciato a bocca aperta....adesso però mi metterò con il traduttore e mi traduco quello che c'è scritto sul sito che parla della storia....ect.. :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi