Tomb Raider: The Shadow Of Templars by MontyTRC

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

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Tomb Raider: The Shadow Of Templars by MontyTRC

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MontyTRC è un nuovo LD italiano che avremo modo di conoscere attraverso il suo prossimo lavoro intitolato :) :

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Questa nuova avventura, a cui MontyTRC sta lavorando già da due mesi, vedrà Lara impegnata nella ricerca del Santo Graal :) , un'avventura in cui dovrà affrontare saccheggiatori, mercenari, ed anche templari :D

Il progetto sarà composto da 7-8 livelli e la maggior parte dell'avventura sarà ambientata in Francia; dice l'autore:

"Credo che verso la fine dell'estate (agosto/settembre) potrete mettere mano su una prima beta da testare contenente 3 o 4 livelli. Spero di riuscire a finire il tutto per Natale."


Ecco alcuni screenshots del primo livello, "Castello di Blanchefort" :) :


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Stay tuned ;)




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E' online il sito di MontyTRC dedicato a questo suo progetto :D

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Ecco altri screens del livello in lavorazione :) :


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:)




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Messaggio da Blu »

Così a prima vista mi ricorda molto le atmosfere di TR3 Gold 3_45 .. aspettiamo nuovi sviluppi ;)




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Messaggio da Toto »

A quanto ho sentito però sarà da giocare col demo di tr5 8)




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Messaggio da MontyTRC »

All'inizio avevo l'intenzione di crearlo per TRC, ma state tranquilli: userò il TRLE. Questi screens sono tratti dal TRLE...

Ciao!;)




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Messaggio da Toto »

Sì grazie poi avevo letto sull'altro forum :)




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Messaggio da MontyTRC »

Ecco qua uno screen con la nostra protagonista che indossa i vestiti di TR Legend:

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Enjoy!




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Messaggio da Blu »

Molto carina :D .. è l'outfit definitivo per questa avventura? :)




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Messaggio da MontyTRC »

Ciao raga!

In seguito all'entrata di un nuovo membro nel mio team, grazie ai suoi consigli ho riscritto buona parte della trama che, al momento, non dovrebbe contenere nella storia il livello Castello di Blanchefort, che tuttavia dovrebbe rimanere al 90% come livello bonus finale.

La nuova trama affonda le sue radici su templi antichi e tombe, al contrario della trama precedente.

La vecchia trama potrebbe essere utilizzata per un eventuale Gold.

Per quanto riguarda l'outfit, è quello definitivo.

Ciao!:D




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Messaggio da Blu »

Quante news :D .. teneteci aggiornati sugli sviluppi 39_20

PS: possiamo sapere il nome/nick del Level Designer che collabora con te 8) ? Costruirà una parte dei livelli o ti aiuterà solo per la sceneggiatura? :)




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Messaggio da MontyTRC »

Sono tre amici che non hanno un link

Nick: parte audio e seconda voce maschile delle probabili cutscenes
Silvy:sceneggiatrice
Noemi:probabile voce di Lara

Ciao!




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Messaggio da Blu »

Gran bel team 39_20

Una curiosità: ci saranno "segreti" 47_102 nella tua avventura? (domanda interessatissima :D )




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Messaggio da MontyTRC »

Penso proprio di si... Cercherò di creare come nel livello Villaggio costiero di TR3 più percorsi con i vari segreti dislocati in percorsi multipli...

A me era molto piaciuta questa trovata....

Tu che ne dici?




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Messaggio da Blu »

Sfondi una porta aperta 39_20

Il gameplay non lineare di TR3 è stato preso come esempio per molti livelli custom :) .. allunga la longevità del gioco e lo rende più intrigante e movimentato ;) , sia se lo si intende per la semplice successione di operazioni da fare (ambientazioni che si visitano, ma che saranno utili in seguito) che per scelta di percorsi da seguire :) (come quello che intendi tu ;) )

Quello a cui devi pensare è se scegliere una via che porta a dover rigiocare pezzi di livello separatamente (per vederlo tutto :) ) o se consentire di raggiungere tutte le parti del gioco in diversi momenti, ossia creare un gameplay non lineare con luoghi accessibili però durante la stessa partita: ognuno sceglie il suo percorso, ma alla fine tutti fanno (o potrebbero fare, nel caso di parti non indispensabili al gioco, ma solo al recupero dei segreti) tutti i percorsi e vedono l'intero livello :)

Per farti qualche esempio: il primo demo di Spring aveva un gameplay non lineare, ma piuttosto confuso (riuscire a capirsi per aiutarsi fra giocatori era stata la vera sfida eheheh :D ); già col secondo demo (che mi sembra tu abbia giocato :) ) le cose sono state sistemate molto meglio :) ; nella versione completa di Spring, alla quale sta lavorando Walrus e di cui ho testato qualche livello, ci saranno parti in cui dovrai scegliere quale percorso fare per recuperare delle maschere maya: per una di queste la scelta di un percorso escluderà l'altro :) per cui se vorrai visitare tutte le locazioni del livello dovrai ricaricare il savegame e rigiocare solo quella parte :)

Vedi un po' tu :) , sono entrambe ottime vie perché in un caso o nell'altro l'avventura diventa moooolto più affascinante ;)




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Messaggio da MontyTRC »

Grazie Blu per i tuoi preziosi consigli...




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