Tomb Raider

The Eye of The Jaguar

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Tomb Raider

Messaggio da Lugu »


Immagine

Questo è un nuovo progetto che sto ideando dopo Tomb Raider Time Paradox. Volevo provare qualcosa di diverso dalle città o dalle fogne. Non posso ancora dirvi la storia, ma tutto ciò che dovete sapere per ora è che Lara è alla ricerca di un antico luogo situato nell'Himalaya..

Storia
Coming Soon!

Lista dei Livelli
  1. Messico del Sud - Chicannà
    Messico del Sud - Il Tempio
    Himalaya - Ferrovia Sotterranea
    Himalaya - Caverne
    Shangri La
Outfit

Outfit Principale
Immagine

Outfit per la Neve
Immagine

Outfit Principale Nero
Immagine

Menù Principale
► Mostra testo

Screenshots [Pre-Alpha]
► Mostra testo
Screenshots [Alpha]
► Mostra testo
Screenshots [Beta]
► Mostra testo
Ultima modifica di Lugu il 23 dicembre 2009, 14:41, modificato 20 volte in totale.
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Ma ci credi che io stavo creando lo stesso ambiente e stavo cercando le stesse textures? :asd:

Buona fortuna Lugu :asd:


PS: lo screen è molto bello ma ci sono i flame emitter appesi nel vuoto oppure è un errore di paint?




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
egyraider
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 393
Iscritto il: 26 agosto 2007, 22:29

Messaggio da egyraider »

:approved: bello complimenti..
Non abbiate paura...
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

bellissimo complimenti! :)




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Messaggio da Lugu »

Naruto ha scritto:Ma ci credi che io stavo creando lo stesso ambiente e stavo cercando le stesse textures? :asd:

Buona fortuna Lugu :asd:


PS: lo screen è molto bello ma ci sono i flame emitter appesi nel vuoto oppure è un errore di paint?
nono non le ho messe proprio le torcie xDD
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

ah ok :lol:

Comunque mi raccomando,fa che il gameplay sia medio come time paradox altrimenti ti uccido.

no scherzo, fallo come ti ci trovi meglio :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Mi piace il secondo screen :) .. il progetto è ultimato :) ? O sei ancora all'inizio?


PS: lo chiedo perché in questo forum abbiamo deciso assieme (utenti e mod/admin) di inserire solo topic di progetti in avanzato stato di realizzazione :) ; per lavori ancora all'inizio, o quelli aperti come topic/dialogo con i giocatori e gli altri LDs per consigli ed altro usiamo il forum del LE :) (per cui nel caso lo sposto ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Messaggio da Lugu »

Blu ha scritto:Mi piace il secondo screen :) .. il progetto è ultimato :) ? O sei ancora all'inizio?


PS: lo chiedo perché in questo forum abbiamo deciso assieme (utenti e mod/admin) di inserire solo topic di progetti in avanzato stato di realizzazione :) ; per lavori ancora all'inizio, o quelli aperti come topic/dialogo con i giocatori e gli altri LDs per consigli ed altro usiamo il forum del LE :) (per cui nel caso lo sposto ;) )
E' al perfetto inizio XD
Questa infatti è la prima stanza :lol:
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

se mai farò qualcosa al LE comincerò a mostrare scene ingame solo una settimana prima da una data sicura al mille per mille dal rilascio, ovvero quando sarà tutto completo al 100% :D

odio mostrare cose totalmente incomplete, anche perchè non rifletterebbero l'importanza ne la serietà del lavoro del proprietario

ma come fate? :X


d'accordissimo per i teaser che dicono tutto e niente invece :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Lugu ha scritto:E' al perfetto inizio XD
Questa infatti è la prima stanza :lol:
Sposto :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Lugu
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 773
Iscritto il: 28 novembre 2007, 15:17

Messaggio da Lugu »

deskj ha scritto:se mai farò qualcosa al LE comincerò a mostrare scene ingame solo una settimana prima da una data sicura al mille per mille dal rilascio, ovvero quando sarà tutto completo al 100% :D

odio mostrare cose totalmente incomplete, anche perchè non rifletterebbero l'importanza ne la serietà del lavoro del proprietario

ma come fate? :X


d'accordissimo per i teaser che dicono tutto e niente invece :D
a me invece piace mostrare, naturalmente poco, ciò che faccio anche per avere dei pareri :P

Nuovo Alpha Screen!
► Mostra testo
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

ma che carino,questo progetto mi piace davvero molto,dalla screen mi sembra esplorativo...Hai in mente una trama per il livello.... :D

EDIT:l'outfit che hai utilizzato è quello creato da PoYou... :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Ultima modifica di bamba il 05 febbraio 2009, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciccino
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1711
Iscritto il: 17 agosto 2008, 12:47

Messaggio da ciccino »

Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Molto carina l'aggiunta dell'arcata :)

Se posso darti un consiglio (visto che costruire questo tipo di ambiente mi piace molto), alzerei di 3/4 click le cime delle montagne laterali :)
Non solo dà un effetto di completezza, ma genera l'effetto di "zona raggiungibile" e in questo modo il livello sembra "senza confini".
Per quanto riguarda la pioggia invece, prova ad aumentare la sua intensità (non mettere il valore 4 altrimenti le gocce sembrano dei rettangolini :asd: )




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

Lugu ha scritto:
deskj ha scritto:se mai farò qualcosa al LE comincerò a mostrare scene ingame solo una settimana prima da una data sicura al mille per mille dal rilascio, ovvero quando sarà tutto completo al 100% :D

odio mostrare cose totalmente incomplete, anche perchè non rifletterebbero l'importanza ne la serietà del lavoro del proprietario

ma come fate? :X


d'accordissimo per i teaser che dicono tutto e niente invece :D
a me invece piace mostrare, naturalmente poco, ciò che faccio anche per avere dei pareri :P
E' giusto avere una mezza idea di quelli che gli altri pensano sul tuo lavoro, ma finora hai postato 3 screen dello stesso identico luogo e a me sa di insicurezza :P poi per carità, è un parere, ma se sai di essere in gamba e se soprattutto piace a te io non sentirei il bisogno di mostrare ogni singola tile, ah :D
Poi se a te piace procedere così, è anche giusto che lo fai
ognuno deve essere libero di fare come meglio crede per sentirsi appagato...

comunque se gli aggiungi anche la moto lo possiamo chiamare tomb raider underworld retold :approved: :X :D
Rispondi