Tomb Raider: The Lost Pyramid by Greywolf

(2006)

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Tomb Raider: The Lost Pyramid by Greywolf

Messaggio da Raidermatty »

Livello della LD Italiana Greywolf, rilasciato nel 2006 :)

Tomb Raider: The Lost Pyramid
by Greywolf


Immagine

Storia: le tempeste di sabbia si susseguivano da diverse settimane in quell'area del deserto egiziano. Sempre più frequenti. E sempre più violente. Finché l'ennesima buriana, di inaudita potenza, non trascinò con sè intere montagne di sabbia che formavano una serie di altissime dune e non riportò alla luce ciò che quella sabbia aveva celato per millenni: una grande piramide di cui il tempo e l'oblio avevano cancellato ogni memoria.
Che cosa mai poteva custodire al suo interno?

Segreti: 4 :secret:

Note sul livello: Questo livello autoconclusivo è costruito in modo tale da consentire a Lara una grande libertà di movimento. Infatti il giocatore potrà scegliere diversi percorsi per esplorare l'interno della piramide. E, a seconda del percorso intrapreso, potrà trovare maggiori o minori difficoltà (nemici, mostri o trabocchetti) e/o ricompense (medi-pack, armi, munizioni, razzi segnalatori oppure una via più semplice e rapida per arrivare alla fine del livello)

Installazione: Livello giocabile dal download :approved:

Download: Dim. 20MB, scaricabile da qui :)




Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento 14_74

- Per commentare/votare clicca sulle icone Immagine Immagine
- Utili consigli per la compilazione in questo topic :approved:





Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

14_83

Egyptian Reloaded

Tenetevi pronti...si parte! :D Comincia il nostro viaggio alla scoperta dei migliori livelli realizzati con il TRLE ambientati in Egitto. La nostra avventura comincia con un livello della nostra cara Greywolf ambientato in una misteriosa Tomb Perduta.....Quali pericoli ci attendono? :X Dovevamo proprio iniziare con questo livello? :( Niente paura :wink: Mano alle torce e....iniziamo! :D

Topic Principale del Reloaded... Qui :) Ricordate che dopo aver giocato il livello dovrete fare un salto in TR Chart e lasciare il vostro voto al livello :wink:

Immagine






Golden Reviewer (165 Golden Award)
Ultima modifica di Raidermatty il 10 febbraio 2009, 20:18, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Scarico, mi piace l'idea di scegliere il mio destino :P




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Mi ricorda la Tomba Di Semerkhet....se si perde si fa una strada...se si vince se ne fa un'altra! :D




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Giocato un po'.....si deve subito scegliere quale strada prendere all'inizio! :D O la botola di destra o la botola di sinistra...io sono andato a sinistra anche perchè dall'altra parte c'è un terribile labirinto. :asd: Prima impressione al livello: buona! :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
imm9.jpg
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

sembra carino!
Finisco il lvl di lukasz è partecipo al reloaded :)




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Sora, puoi iniziare a giocare da qualunque livello tu voglia... :wink:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

E come potevo non finire, con la mia fortuna, in una stanza piena di insetti ?? :asd: Comunque anch'io ho preso il percorso di sinistra, ma al labirinto ci sono arrivato comunque, col percorso di destra salti la parte iniziale :wink:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
Immagine.JPG
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Mizzica ragazzi :( Col tutto il rispetto per Greywolf ma....non penso di farcela a finire questo livello :shock: E'vasto in una maniera assurda :shock: Ma è fatto benissimo :approved:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
imm9.jpg
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Ok, ho un occhio di Horus e 4 sabbie del tempo. Ho il mondo degli insetti alle calcagne...che devo fare? :asd:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Io invece ho 5 sabbie del tempo, un occhio di Ra e due Ba Cartouche che ho usato per prendere 2 sabbie del tempo. Ora grazie alle corna del toro (:asd:) ho aperto questa stanza e tirato questa leva, ma cosa ha aperto ?? Grazie :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
Immagine.JPG
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Presa un'altra sabbia del tempo, anche se non ho ancora risolto il problema di prima :asd: Credo mi manchi solo questa, come si spegne il fuoco ?? Grazie :)




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Allegati
Immagine.JPG
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

FINAL!!!!!!! :D Sono nella tua stessa situazione!!!!!!! Mi manca quella!!!!! :D Come si prende? :P
Le clessidre sono in tutto 7....poi si usano qui :sbam:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
imm9.jpg
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Si l'avevo trovata la zona :) Non resta che aspettare l'aiuto di qualcuno :asd:




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Rispondi