ciao a tutti! sono HIT!

Benvenuto ai nuovi membri, presentazioni, compleanni e congratulazioni, eventi / Welcome to the new members, presentations, birthdays and congratulations, events
Rispondi
Avatar utente
HITHUIS
New TR Player
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 agosto 2009, 15:58

ciao a tutti! sono HIT!

Messaggio da HITHUIS »

Nick:HITHUIS
Nome:MATTEO
Origine del nick:SEMPLICEMENTE A CASO... un giorno ho detto: mmm devo trovarmi un nick per internet, ho preso un pezzo di carta e ho scritto qllo che mi veniva in mente... (non mi ero fatto un acido! XD)
Compleanno: 26 giugno 1988
Studi: Geometra
Professione: Montatore
Descrizione: 1.77 70 kili... castano... occhi castani... e bellissimo! hihi
Piatto preferito: 7_74 Tutti! sono un mangione!
Bevanda preferita (fredda e calda): fredda?? acqua!! calda... qndo mi ricordo il nome ve lo dico...
Giornata ideale:con gli amici
Serata ideale:idem... cn patate... hahaha


Videogioco preferito: 53_25 E lo chiedete?? Tomb Raider ovviamente!


Tomb Raider ufficiale preferito: 53_28 (volendo potete fare una vostra classifica dei vari TR, raccontare cosa vi è piaciuto e cosa no :) )
TR4
TR3
TR2
TRA
TRL
TRU
TR1
TR5
TR6
I livelli ufficiali di TR che più avete amato:
I livelli ufficiali di TR che meno avete amato:il giappone in TRL
Ambientazione di Tomb Raider preferita:EGITTO
Il salto/sequenza/segreto che non vi ha fatto dormire: 40_49 TR3, india i blocchi di pietra che si vedono solo con il fuoco (hihi ero piccolo...)
Il livello che vorreste, le ambientazioni, le collaborazioni fra LDs su cui fantasticate:Dunque: egitto, lara un incrocio fra qlla di TRU e quella di TRL per carattere, l'outfit deve essere simile a qllo di legend ma più stile: hei sono un archeologa! e un mito o divinità cn cui combattere e tanti tantissimi mostri... e zero uomini! o magari 1 o 2...
L'outfit di Lara preferito:ogni nuovo outfit mi piace per un po di tempo... poi mi stufo e ne voglio un altro... :D
I nemici che amate affrontare:mostri, animali mitologici...
I nemici che non sopportate:gli umani... (be sl in TR)
Le armi preferite:UZI
I mezzi preferiti:Jeep




Interessi/hobby: Videogiochi, cinema, musica
Innamorato:non ancora
Films preferiti:The Butterfly Effect
Attori preferiti:Angelina Jolie
Registi preferiti:J.J. Abrams
L'ultimo film che hai visto:Donnie Darko
Telefilms preferiti:Lost
Trasmissioni preferite: (TV/radio :) )??? hahahaha
Cartone animato preferito:Dragonball
Generi musicale preferiti:Rock, punk, Metal, Alternative
Canzoni preferite:troppe!!
Strumento musicale preferito:chitarra elettrica
L'ultimo concerto/spettacolo al quale hai assistito:hemm.... XDXD
Libri preferiti:UTO di Andrea De Carlo, Eldest di Christopher Paolini
Cosa stai leggendo in questo periodo: Brisingr, Il risveglio delle tenebre Tunnel... Troppi



Dove vorresti vivere:In California
Da piccolo giocavi con:A TR! :D
Da grande farai: Il montatore/ Regista
Frase che dici spesso:
Una frase che ti ha colpito: ce ne sono tante.... tutti mi ricordano i miei amici di prima e di adesso...
3 tuoi pregi e 3 tuoi difetti: (da non prendere troppo seriamente :D )Pregi: spiritoso, solare, bello... :D
Difetti: permaloso a volte..., timido.. a volte, Stronzo a volte
Emoticons che ti rappresenta: :D
Cosa non ti piace negli altri:l'ipocrisia e quelli che in generale non sanno cosa vuol dire amicizia
Cosa ami negli altri:il rispetto! prima di tutto! poi va be... l'amicizia nasce se siamo simili... la pensamo in modo uguale su certe cose....


Cosa pensi del forum:sono nuovo... non sparei dire
Cosa pensi del sito: il sito è molto bello... peccato che ho mac e non posso installare il level editor...
Cosa modificheresti nel sito/forum (proposte/richieste): (la Luna è già stata prenotata per il forum ufficiale di TR.com, ma ci possiamo organizzare per altro ;) ) allora voglio tutte le stelle!!!

no dai scherzo... mi accontanto di una costellazione...
Gli intrepidi giocatori del '96 hanno perso complessivamente 12.450 ore della loro vita bloccati su un salto di TOMB RAIDER!!

[url=http://tombraiderilfilm.blogfree.net/]TOMB RAIDER IL FILM - il forum è ora on-line![/url] e tra poco il sito!!!
[img]http://i27.tinypic.com/2dwf30m.jpg[/img]

E' IL TUO DESTINO, NON SMETTERE MAI DI CERCARE!
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

Ciao e benvenuto nel forum! :hello:
HITHUIS ha scritto:peccato che ho mac e non posso installare il level editor...
Il Level Editor originale può essere installato su mac, ecco il download nel sito: http://www.aspidetr.com/index.php?secti ... &idtool=20




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
HITHUIS
New TR Player
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 agosto 2009, 15:58

Messaggio da HITHUIS »

ahhhhhhhhhhh

non ci credo!!!

che bello!!! grazie!!!

ma c'è anche il level manager per mac? ora cerco nel sito
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

No... il Level Manager purtropppo no. Infatti, quando fai il download dei livelli, alcuni hanno una cartella dove ci sono gli script del MAC da sostituire a quelli per windows (di solito sono livelli che non richiedono l'installazione).




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
HITHUIS
New TR Player
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 agosto 2009, 15:58

Messaggio da HITHUIS »

e i livelli che non hanno bisogno di installazione? devo fare sostituzioni o robe varie? e i giochi che scarico dal sito funzionano normalmente sul mio mac? anche senza level manager?

scusate ma sn un po ignorante in materia...
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

Devi trovare livelli che siano compatibili MAC (viene segnalato nella descrizione) come molti di George Maciver che hanno gli script MAC nella cartella .zip.
Per i livelli che devono essere "installati" copi i file .tr4 e uklogo.pak (se presente) nella cartella "data" del trle, i file .wav nella cartella "audio" e poi gli script (solo SCRIPT MAC mi raccomando!!) nella cartella principale (conserva quelli originali).
I livelli dove non viene segnalata compatibilità MAC non possono essere giocati in nessun modo, soprattutto i più recenti che usano il NGLE il quale non è compatibile.
Spero di essere stato preciso, io non ho il MAC, ma un amico di mio fratello lo aveva per cui mi ha chiesto "illuminazioni". :)

P.S: il level manager serve solo a semplificare la vita, non è necessario :wink:

P.S.S: spero di non andare troppo in OT :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
HITHUIS
New TR Player
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 agosto 2009, 15:58

Messaggio da HITHUIS »

grazie mille! mi sei stato di grande aiuto

vedrò cosa riesco a fare
Avatar utente
Fda.Graphics
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 308
Iscritto il: 23 agosto 2009, 00:00

Messaggio da Fda.Graphics »

Figurati :approved:

P.S: Se hai bisogno di aiuto c'è la sezione "Tomb Raider Level Editor" del forum, dove sicuramente troverai una risposta (o perlomeno una soluzione). :)




Guest Reviewer (5)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Fda.Graphics ha scritto:Devi trovare livelli che siano compatibili MAC (viene segnalato nella descrizione) come molti di George Maciver che hanno gli script MAC nella cartella .zip.
Per i livelli che devono essere "installati" copi i file .tr4 e uklogo.pak (se presente) nella cartella "data" del trle, i file .wav nella cartella "audio" e poi gli script (solo SCRIPT MAC mi raccomando!!) nella cartella principale (conserva quelli originali).
I livelli dove non viene segnalata compatibilità MAC non possono essere giocati in nessun modo, soprattutto i più recenti che usano il NGLE il quale non è compatibile.
Spero di essere stato preciso, io non ho il MAC, ma un amico di mio fratello lo aveva per cui mi ha chiesto "illuminazioni". :)

P.S: il level manager serve solo a semplificare la vita, non è necessario :wink:

P.S.S: spero di non andare troppo in OT :)
Altro che OT, hai dato spiegazioni chiarissime :D :approved:

Come ha spiegato ottimamente Fda non hai bisogno di un Level Manager, ma giusto a titolo di cronaca so che esisteva un Level Manager per Mac :) : non so come sia [:^] , non avendo un Mac (e propendendo per le installazioni manuali :P ) non l'ho mai provato :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ValeCroft
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 264
Iscritto il: 08 maggio 2009, 14:52

Re: ciao a tutti! sono HIT!

Messaggio da ValeCroft »

HITHUIS ha scritto: Descrizione: 1.77 70 kili... castano... occhi castani... e bellissimo! hihi
mattè, non sapevo fossi così modesto! :P
scherzo ovviamente! bellissima presentazione! :)
Avatar utente
HITHUIS
New TR Player
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 agosto 2009, 15:58

Re: ciao a tutti! sono HIT!

Messaggio da HITHUIS »

ValeCroft ha scritto:
HITHUIS ha scritto: Descrizione: 1.77 70 kili... castano... occhi castani... e bellissimo! hihi
mattè, non sapevo fossi così modesto! :P
scherzo ovviamente! bellissima presentazione! :)
faccio modesto di terzo nome...
► Mostra testo
Rispondi