Notizie sul seguito di "Passage to Mu 4" by Michael Bender

Presentazione degli ultimi livelli in lavorazione / Presentation of the latest Level on work

Moderatore: LoreRaider

Rispondi
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Notizie sul seguito di "Passage to Mu 4" by Michael Bender

Messaggio da BluClint »

Ho saputo da notizie indiscrete, guarda caso dallo stesso autore Michael Bender, :D che presto verrà rilasciato il seguito di questa bellissima saga dell'autore canadese, nn vedo l'ora, a me personalmente è piaciuto tantissimo, sia il primo e ancor più l'ultimo.

Questa notizia l'ho saputa senza volerlo, come dicevo prima nel topic dedicato a "Passage to Mu 3" della sezione " Customs Levels" dallo stesso autore cui avevo chiesto un aiuto nel suo primo lavoro "Passage to Mu 1/2".

Vi posto l'immagine dell'ultima email mandatami da Michael, a cui lui rispondeva ad una mia domanda e cioè, quando sarebbe stato il suo prossimo lavoro.

Vedrò più in là se potrà mandarmi in anteprima qualche screenshot. :approved:
Eccola qua

Immagine

P.S. piccolo aneddoto o lapsus che dir si voglia, se leggete l'email, Michael mi redarguisce, spero bonariamente, dicendomi che lui nn vive in California ma a Vancouver, Canada :D ebbene si, quando gli ho scritto avevo osannato la California pensando che fosse californiano, invece no, mi ha ingannato il suo indirizzo di posta elettronica, il finale era con estensione dello stato ".Ca" che a me sinceramente pensavo fosse, appunto California, invece era Canada. :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

eheheh LOL 34_114

Ottime notizie, grazie bluclint :D : novembre/dicembre non è lontanissimo :wink:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi