[AdventsKalender 2005] Once upon a Time by Horus

Presentazione degli ultimi livelli rilasciati e aiuti per i giocatori / Presentation of the latest levels released and helps for players

Moderatori: Simone, Siphon, Pablito

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26255
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[AdventsKalender 2005] Once upon a Time by Horus

Messaggio da Blu »

24 dicembre: livello realizzato da Nadine Lannte aka Horus 50_022


"Once upon a Time by Horus"


Immagine


A conclusione dell'AdventsKalender di questa edizione del 2005 una piccola serie di livelli senza nemici e senza trappole pericolose, adatto anche ai giocatori più piccoli :)

Importante: mentre giocate fate attenzione a non sparare a Kurtis, altrimenti non potrà aiutarvi nello svolgimento del gioco 53_23


Ci sono 9 segreti da raccogliere :secret: , 3 in ogni livello; nell'ultimo livello troverete "dove" inserire i 9 segreti in modo da ottenere la password per accedere al file bonus.zip (piccolo regalo di Natale da parte di Horus) :approved:


NB: per chi installa i livelli con il TRLM durante l'installazione vi verrà chiesta una password: cliccate semplicemente su "OK" vi si aprirà una finestra di errore "Errore decomprimendo file: bonus.zip" cliccate nuovamente su "OK" e poi su "Fatto" :approved:


Dim. 38,1MB, scaricabile da qui :)


50_039




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26255
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

TR Xmas Reloaded modeON :approved: .. in attesa del Calendario dell'Avvento di quest'anno, su proposta di SirCroft e cicio :) rigiochiamo assieme un po' di livelli per entrare nell'atmosfera natalizia 50_022




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26255
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:dunque....mentre provavo a scaricarlo go controllato nell archivio e l ho trovato...ora go provato a metterlo nel lm...ma mi chiede una password....come mai ?????
certo nn ricordo...
La password serve per aprire un file .zip (bonus.zip) in cui trovare un piccolo regalo di Natale da parte di Horus per i suoi giocatori :) ; per scoprire la password bisogna raccogliere tutti i segreti (corvi) del livello :approved: (probabilmente il TRLM agendo in automatico cerca di aprire anche quel file .zip per cui ti chiede la password; tu clicca su "OK" e la procedura continuerà :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:D

Evviva!!!
Io sono al secondo livello...Il primo è molto carino, questo è un po' più complesso :)

Qualcuno si aggrega? Cicio!!! :D
Sto fermo al terzo ingranaggio da prendere nel secondo livello...quando ci arrivi fammi un fischio :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26255
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Finito primo livello con tutti e tre i corvi :) .. metto su il the 7_101 e ti raggiungo :D


Qualche foto ricordo :) 18_96




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
cart_04.jpg
cart_03.jpg
cart_02.jpg
cart_01.jpg
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

:approved:


...il vero problema è che mi manca il revolver...ho trovato il mirino, ma la pistola non ho idea di dove sia :mumble:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Bah....io lo avevo giocato ma mi ero bloccato perchè kurtis era caduto in un crepaccio e non ne voleva sapere di salire su...... comunque è un ottimo livello, per quel che ho giocato
Ora lo riscarico e domani lo inizio, sperando di non rimanere di nuovo bloccato....




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Semmai ti passiamo un save :wink:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26255
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

SirCroft ha scritto:...il vero problema è che mi manca il revolver...ho trovato il mirino, ma la pistola non ho idea di dove sia :mumble:
Qui non c'è il revolver classico, il mirino si combina con la Snowball Catapult :D (lo sparapalledineve :D )
► Mostra testo
Ho fatto un dolce, gradite una fetta :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
sparapalledineve.jpg
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ma...nn bisognava aspettare l inizio di settimana? eheh




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ora nn so che fare...se scaricarlo di nuovo o se q no sa come è la password che mi chiede quando cerco di installare il livello nel lm
grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Grazie Blu!!! :)
Risolto! Ora passo al livello successivo...chissà poi dove andranno quegli ingranaggi :mumble: :)




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Blu :D !!!
Sono arrivato a comporre lo scettro (stella e bastone dorati) e ho in mano una piastrellina di marmo...Dove vanno?? E' un'ora che giro...ma non trovo nulla... :mumble:

EDIT. Risolto trovando una chiave nascosta :approved:




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26255
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

cicio ha scritto:ora nn so che fare...se scaricarlo di nuovo o se q no sa come è la password che mi chiede quando cerco di installare il livello nel lm
grazie
Franz non serve riscaricarlo :) : come ti dicevo sopra quella password non serve (il file .zip che si aprirà contiene un'immagine, non file utili all'installazione :) ): quando il TRLM ti chiede la password (finché installi) clicca semplicemente su "OK", ti darà un errore ("Errore decomprimendo file: bonus.zip") clicca nuovamente su "OK" e poi su "Fatto": il livello è installato e puoi giocare :approved:


Finito il secondo livello con tutti e tre i corvi :) (uno dei tre era talmente "normale" che a momenti lo mancavo [:^] ), il livello è un po' più complesso del primo (molti passaggi non li ricordavo :asd: ), ma sempre carino da vedere, con valkirie & Kurtis che ogni tanto aiutano pure :D

PS: ogni volta che Kurtis parla sembra che porti sf.. ortuna: ci accade sempre qualcosa e dobbiamo fare dei giri assurdi per aiutarlo/raggiungerlo :asd:

Foto ricordo :) :




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
cart_09.jpg
cart_08.jpg
cart_07.jpg
cart_06.jpg
cart_05.jpg
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Io sto al terzo livello...adesso sto fermo in una specie di biblioteca...Ho sparato ad una maschera ma non so cosa sia successo...Blu, appena arrivi a mettere la mattonella di marmo, fammi un fischio!!! :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Rispondi