Chiedo aiuto a tutti gli esperti di PC qui!
Dunque, tempo addietro ho avuto un problema con il PC ed ho deciso di ripulire l'hard disk. Invece di formattare e reinstallare tutto ho semplicemente rimesso sul disco l'immagine (in Norton Ghost, formato .gho) dello stesso che risale a un po' di tempo fa, bello pulito e fresco di installazione. Naturalmente prima dell'operazione mi sono salvata tutto ciò che mi serviva (in primis TUTTO il materiale del level editor) su un altro hard disk, e poi ho provveduto a rimettere a posto una volta rimessa correttamente l'immagine.
Tutto bene, fino a che ieri improvvisamente mi si è bloccato il PC (ah, per la cronaca ho WinXP) e non sono riuscita più ad avviare Windows, nemmeno in modalità provvisoria! "Poco male" mi sono detta, ci rimetto l'immagine e sono a posto! A parte il fatto che non ha funzionato subito (ho dovuto montare il disco sul PC di mio padre, formattarlo, fare uno scandisk approfondito -che peraltro non ha rilevato nessun settore danneggiato-, e rimettere l'immagine)... però mi sono dimenticata di risalvarmi tutto il materiale del level editor, e sull'altro disco l'avevo cancellato (visto che l'avevo portato con successo sul mio principale)!

Dal momento che non ho scritto altro sul secondo HD e so che i dati si possono recuperare con qualche programma, sapreste indicarmene uno valido, col quale possa recuperarli? Mi scoccia non tanto per il materiale che avevo scaricato (si può riscaricare, e comunque ce l'ho praticamente tutto sparso su vari DVD), quanto per tutto il progetto di Easter Monday (wad, script, texture e file .prj), e dei wads con gli oggetti che mi sono creata da zero, ma dei quali non ho salvato un singolo byte!

E' assurdo perché io sono molto previdente, mi faccio diverse copie di tutto ma stavolta non ho pensato a farlo, presa com'ero dall'ansia del sistema che non si avviava!!
Aiuto...