Angel of Darkness: Head 6
Drew

Monte dei pegni di Rennes

Come ho già detto in uno dei miei reportage precedenti, il negozio di Rennes si trovava nella parte della città di Parigi cancellata dalla core.
E' un punto di passaggio dove possiamo ricavare grandi quantità di denaro vendendo i vari oggetti che incontriamo dispersi per i livelli.
Erano previsti oggetti aggiuntivi che potevamo raccogliere e vendere, per esempio c'erano: una macchina fotografica ed un cellulare, che avete già visto se avete guardato uno dei miei precedenti reportage sull'inventario di Lara.
Alcune frasi tra i 2 personaggi sono state eliminate/cambiate. Vediamole assieme:

Lara (L): "Quanto vale?"
Rennes (R): "Umpf..."
L: "Quanto vuoi per questo?!"
R: "Mmm non ne ho idea..."
L: "Cosa?!"
R: "Stai dietro" (inteso come di non superare qualche ringhiera/bancone)
R: "Questi sono affari!!! non è una carità!"
L: "ehi, abbassa il tuo carisma!....va bene...lo prenderò!"

Nota: le frasi non sono messe in ordine e non sono collegate tra di loro.


Viene dunque da chiedersi se il negozio era stato progettato solo per vendere o anche per comprare (ecco perché nel gioco rilasciato da core Rennes ci chiede se siamo lì per comprare o vendere).
In oltre è evidente che anche in questo livello, come per l'erborista, era possibile passare per più volte avendo a disposizione diversi oggetti.
Nella versione finale invece, si potevano vendere solo alcuni oggetti a Rennes, e lo si poteva fare PRIMA che venisse ucciso da Eckard.
Se non lo si fa in quella parte del gioco (prima di arrivare nel cortile della chiesa di Saint Aicard) ci si ritrova impossibilitati di vendere gli oggetti trovati e quindi si è costretti a portarli fino alla fine del gioco.

Concludo il report con uno screen del livello, quand'era in versione beta (Renne non c'è, probabilmente è stato ucciso da Eckard, e le telecamere sono posizionate differentemente).

Spoiler! :
Immagine



Torna Su
Vai al topic dedicato
« L'erborista del salice
Cafè metrò e livello con Kurtis »