Varie

Ian Milham nuovo Game Director alla Crystal Dynamics

Crystal Dynamics ha annunciato oggi l’arrivo nello Studio di Ian Milham come nuovo Game Director del franchise di Tomb Raider.

 

Ian Milham

 

Milham ha un’esperienza ventennale nel campo videoludico, è stato Art Director per Dead Space a Electronic Arts come parte del team che ha creato la serie e i suoi sequel.

“Ian è uno di quei pochi veterani capace di combinare creatività, arte e passione e di portarla in modo eccelso sullo schermo, esattamente il tipo di DNA su cui Crystal Dynamics si è forgiata su in questi ultimi anni” dice Scot Amos co-responsabile dello Studio alla Crystal Dynamics “Siamo molto entusiasti di accogliere un tale talento nel nostro team. Il suo atteggiamento, l’abilità e l’aspirazione nel creare giochi eccezionali si allinea perfettamente con la filososia di Crystal Dynamics”

I giochi d’avventura sono sempre stati il mio primo amore” dice Milham “Quando ho avuto l’opportunità di entrare in Crystal Dynamics ho afferrato subito l’occasione. E’ la casa di Lara Croft, una leggenda dei giochi action-adventure e un pilastro dell’industria videoludica. Ho ammirato il lavoro di Crystal per molto tempo, mentre continuavano a rilasciare prodotti dall’eccellente narrativa e spettacolo, abbinati a gameplay estesi e libertà di scelta per i giocatori. Sono veramente entusiasta della direzione intrapresa dallo Studio e non vedo l’ora di farne parte”

 



Link Utili: Articolo sul Blog ufficiale di Tomb Raider | Topic dedicato sul forum