Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider Collector’s Edition

Annunciata oggi la Rise of the Tomb Raider Collector’s Edition, l’edizione da collezione dedicata ai fans curata nei minimi dettagli da Crystal Dynamics!

 

Questo il contenuto:

– una copia di Rise of the Tomb Raider per Xbox One;
– un’esclusiva statua di Lara Croft alta 12pollici (30cm circa) che la raffigura alla ricerca di risposte nella sua prima grande spedizione come Tomb Raider, predatrice di tombe;
– Una steelcase da collezione;
– Una replica del diario in pelle/in-game journal di Lara Croft;
– Un modello della collana in giada di Lara Croft, comprensiva del pendente (sua prima scoperta archeologica) e il laccio che le aveva donato Conrad Roth, suo ultimo mentore.

Per ora la Collector’s Edition sarà disponibile unicamente per XboxOne (non per Xbox360), l’attenzione è focalizzata sull’uscita per Xbox per cui non si hanno ancora notizie per quanto riguarda l’edizione per PC e PS4, maggiori dettagli verranno rivelati vicino alla data di rilascio delle singole piattaforme.

The Rise of the Tomb Raider Collector’s Edition per Xbox One è disponibile per il preordine su Tomb Raider Store, European Square Enix Store e North American Square Enix Store ad un prezzo di 139,99€; la statua di Lara Croft e le altre parti della collector’s edition per ora non saranno acquistabili separatamente, e non verrà fornito nessun bonus per il pre-ordine.

 

Rise of the Tomb Raider verrà rilasciato per XboxOne e Xbox360 il 10 Novembre prossimo (il 13 in Europa); il gioco verrà rilasciato per PC (Steam/Windows 10) nei primi mesi del 2016 e per Playstation 4 a fine 2016.

 



Link Utili: Topic dedicato al preordine del gioco (forum)