Tomb Raider

Vinci Rise of the Tomb Raider PC Digital Deluxe Edition

Vinci Rise of the Tomb Raider PC Digital Deluxe Edition (Gioco + Season Pass)

 

Win Rise of the Tomb Raider PC Digital Deluxe Edition

Per partecipare iscriviti attraverso il widget sottostante utilizzando la tua email o un account social tra quelli disponibili e segui i vari step. Aumenta le possibilità di vincita seguendoci sui nostri canali (Twitter, Google+, Youtube, Steam, Twitch), condividi un post sul contest (precompilato dal widget con l’hashtag #aspidetrrottr) su Twitter, Facebook e/o Google+, tagga più amici per aumentare le tue possibilità di vincita: se chi partecipa lo farà attraverso il tuo link, otterrai più “entries”.

Avete tempo fino al 14.02.2016 alle ore 12:00 GMT+1: il vincitore verrà sorteggiato in automatico dal sistema e festeggerà il compleanno di Lara Croft con una copia di Rise of the Tomb Raider PC Digital Deluxe Edition. Si ringrazia Crystal Dynamics per l’ottimo lavoro e per aver donato il codice Steam per questo concorso.

Buona fortuna!

 

Aspidetr.com – Rise of the Tomb Raider PC Digital Deluxe Edition

 

Note: condividere/taggare/seguire aspidetr.com sui social sarà possibile direttamente dal widget: ad ogni step effettuato in alto a sinistra verrà visualizzato il numero di “entries” convalidate. Il vincitore avrà 7 giorni di tempo per confermare la vincita, passati i quali se il premio non sarà reclamato verrà effettuata una nuova estrazione. Lo Staff si riserva il diritto di prorogare il termine del concorso in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.