Tomb Raider

Cold Darkness Awakened DLC disponibile dal 29 Marzo

Dopo il rilascio della modalità Stoicismo e di Baba Yaga, annunciata oggi la data di rilascio di “Cold Darkness Awakened” (Il risveglio della fredda oscurità), il nuovo DLC per Rise of the Tomb Raider disponibile dal 29 Marzo su Xbox Store, Steam e Windows Store.

 

Cold Darkness Awekened DLC

Dismessa durante la Guerra Fredda, una base di ricerca di armi dormienti è stata violata, scatenando una misteriosa epidemia nella natura selvaggia della Siberia e trasformando gli uomini in assassini assetati di sangue e senza più senno. Lara dovrà superare ondate sempre più pericolose di questi predatori infetti, sottraendo di soppiatto le loro attrezzature per fabbricare al volo nuovi strumenti, in un combattimento per la sopravvivenza in cui uccidi o vieni ucciso. Combattete per la vostra vita contro nuovi nemici e completate nuove sfide, scoprendo un modo per fermare – o forse anche invertire – questa imminente catastrofe. Include un nuovo completo (Ushanka outfit) che riduce i danni negli scontri corpo a corpo, una nuova micidiale arma (Voidhammer shotgun), e un Cold Darkness Awakened Card Pack che include oltre 15 nuove Expedition Cards.

 

Alcune sequenze di gioco sono presenti nel nuovo trailer dell’avventura completa del gioco:

 

 

Cold Darkness Awakened DLC è inclusa nel Season Pass e sarà disponibile dal 29 Marzo su Xbox Store, Steam e Windows Store.



Link Utili: Articolo sul Blog ufficiale di Tomb Raider | Topic dedicato sul forum