Reviews - A Study in Scarlet

by Jordan
Downloads: 74
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
3
Puzzle, Segreti:
3
Atmosfera, Suoni, Camere:
3
Textures, Luci:
3
Nemici, Oggetti:
3
Un ammasso di oggetti e texture in questo livello, stanze grandi e vuoti con oggetti messi a casaccio, grafica pessima come anche i suoni. Il gameplay è pressoché inesistente, solo qualche nemico e trappole da evitare ma il tutto senza un filo logico. Nessun enigma o nota di originalità, il tutto sembra fatto a casaccio e con poca cura. Sembra solo un piccolo abbozzo di livello con tutto da sistemare e rivedere. Non lo consiglio.
(YoungLara89 - 26 February 2015)
2
2
2
2
2
2,00
Storia, GamePlay:
2
Puzzle, Segreti:
2
Atmosfera, Suoni, Camere:
2
Textures, Luci:
2
Nemici, Oggetti:
2
Questo livello è veramente strano: non ne ho capito il reale senso. Non c'è nulla di concreto da fare, se non gironzolare in diverse stanze davvero prive di ogni cura (textures di pessima qualità e applicate male, illuminazione scarsa, suoni sballati, nemici che si bloccano improvvisamente). Il gameplay non esiste: iniziamo il gioco all'interno di un ufficio, in cui è presente anche Sophia Leight (?!), la quale cercherà di attaccarci, ma è possibile evitarla facilmente. Più avanti si potrà utilizzare un veicolo (una macchina nera), che guideremo per pochissimo però (ecco perché è stato inutile inserirla). La storia è abbastanza banale e non invoglia per niente. In conclusione, direi che sia un livello davvero insufficiente.
(Gab - 06 December 2012)
Storia, GamePlay:
1
Puzzle, Segreti:
1
Atmosfera, Suoni, Camere:
1
Textures, Luci:
1
Nemici, Oggetti:
1
Ok, non so davvero da dove iniziare; livello decisamente "orribile", senza né capo né coda! gameplay inesistente, grafica scadente, texture inguardabili e come contorno un comparto sonoro a dir poco ripugnante. I nemici praticamente corrono forsennatamente per la stanza, non prestando la benché minima attenzione a Lara ed anche dopo avergli scaricato addosso un intero caricatore, non muoiono, semplicemente si fermano. Tra l'altro la parola "nemici" è un po' grossa dato che si tratta di due tipi armati di mazza, uno sciacallo ed un Anubi che si può distruggere con la semplice pressione di due pulsanti. La stanza iniziale del livello non è altro che un insieme di oggetti messi a casaccio. Le restanti stanze, quasi completamente vuote, sono tutte simili tra loro. Le trappole sono prive di senso (come se ci fosse qualcosa che in questo livello ne abbia!): premi un pulsante e vieni trafitto inevitabilmente da delle spine... Ma ciò che rende il livello davvero un disastro sono i suoni: zero atmosfera, zero senso dell'azione, zero musica insomma! Suoni e musiche posti male, fastidiosi, per non parlare del deprimente suono di "apertura-porta" che si sente non appena Lara colpisce un muro. Oh, dimenticavo; c'è anche una sottospecie di fase su macchina (sì, quel quadrato nero è una macchina...) del tutta priva di senso e che si commenta da sola. In sintesi un livello che non è un livello. Un totale disastro da evitare come Sophia che vi insegue per tutto il livello. Fastidioso.
(Richard Croft94 - 27 November 2012)
3
2
3
3
2
2,60
Storia, GamePlay:
2
Puzzle, Segreti:
2
Atmosfera, Suoni, Camere:
2
Textures, Luci:
2
Nemici, Oggetti:
2
Molti errori e una realizzazione affrettata perché con un po' di tempo in più si sarebbero potuti perfezionare o almeno correggere le cose che non andavano o che non rientravano nella normalità consueta. Dai suoni completamente slegati agli oggetti, viene un po' da ridere quando Lara sbatte al muro e si sente una porta che si apre ma anche in altre aperture un grugnito riconducibile a qualche nemico di Tomb Raider due, all’applicazione di textures che dicono veramente poco, con effetto anche scolorito degli ambienti costruiti solo con stanze squadrate. Brevissimo percorso con una macchina che stranamente sembra stia dentro una casa e sorprendente eliminazione di un Seth immortale che tanto ha dato filo da torcere in ben altri level ma qui basta schiacciare un bottone e si disintegra!!! L’intelligenza artificiale dei nemici teppisti presi da Tomb Raider 3 è ancora più sottosviluppata, non attaccano e restano fermi o vanno a finire in un angolo mentre nella parte iniziale Sophia rincorre Lara nei suoi spostamenti svolgendo un’azione solo di intralcio. Solo un cane egizio mantiene fede alla sua indole attaccando Lara che ha però un arsenale di armi spropositato. Armi che ricava da un armadio in un solo colpo senza però che siano mostrati come di consueto. Insomma c’è davvero poco in questo gioco mal progettato e pieno di errori. Chiavi, una card e un disc usb questi ultimi due non si usano, gli oggetti da raccogliere. Ci sono anche due rose segreto. Scadente.
(Siphon - 25 October 2012)
2,50
1,75
2,00
2,50
2,00
Note: The review system will be back online asap.