Reviews - [Aspidetr Easter Time '20] Bunny Town

by Greywolf
Downloads: 333
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
9
8
8
8
8
8,20
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Livello dell'AET differente dai soliti canoni "raiderosi". Ci troviamo a Bunny Town, e come da nome, l'allegra cittadina è abitata da conigli. Ma... il Coniglio Pasquale è scomparso! Toccherà a Lara trovarlo. Tra stazioni ferroviarie e bar, bariste e fruttivendoli, seguiremo Lara gironzolare nella colorata cittadina, fino all'epilogo finale. A mio parere, Bunny Town è uno dei livelli dell'Aspidetr Easter Time più divertenti e originali, e insieme ad Egging di Dj Full, "grotteschi" e assolutamente geniali. I conigli antropomorfi, tra cui il Sindaco, parlano con le voci di Pingu, ed è difficile non ridere e divertirsi. Se volete passare un po' di tempo in allegria, con un livello fuori dagli schemi, giocatelo! The Boyz Are Back in Town!
(Talos - 05 April 2021)
7
10
9
9
8
8,60
Storia, GamePlay:
8
Puzzle, Segreti:
8
Atmosfera, Suoni, Camere:
8
Textures, Luci:
8
Nemici, Oggetti:
8
Un ringraziamento di cuore a Greywolf che mi ha permesso di fare una live Twitch di ben 4 ore giocando questo livello! Dovevamo chiudere dopo due ore... ma abbiamo allungato la diretta solo per finirlo e trovare tutti i segreti! Ha fatto divertire me e ha fatto divertire gli spettatori, che se ne sono innamorati. Tutto racchiuso in un ambiente nemmeno troppo grande, ma strutturato in modo così intelligente da obbligare a backtracking che però non sono fastidiosi, anzi. Molti enigmi studiati benissimo, che obbligano a soffermarsi per ragionarci su, senza però diventare frustranti o troppo complicati. I segreti sono imboscatissimi e collegati uno all'altro, quindi obbligatorio andare con ordine. Trovare alcune leve e alcuni passaggi non è assolutamente così immediato, bisogna assolutamente tenere gli occhi ben aperti. Grafica curatissima, con dettagli quasi maniacali (come le pizze e le torte nella vetrina del bar). Musica fantastica che ci ha fatto divertire moltissimo. Il finale poi... una vera chicca. Anche se un po' ci siamo rimasti male, volevamo giocare ancora!
(TRItalia - 31 March 2021)
8
9
9
9
9
8,80
Storia, GamePlay:
9
Puzzle, Segreti:
9
Atmosfera, Suoni, Camere:
9
Textures, Luci:
9
Nemici, Oggetti:
9
I livelli pasquali di Grey sono ormai un appuntamento irrinunciabile: ogni anno la nostra LD sa sfornare una vera e propria "gita fuori porta" ricca di colore, fantasia e originalità. Quest'anno ci porta a Bunny Town, la città dove abita il Coniglietto Pasquale... il quale, ahimè, è scomparso! Ovviamente toccherà a noi ritrovarlo. Il gameplay si basa sull'esplorazione e sulla risoluzione di enigmi in puro stile Grey, quindi aspettatevi crittogrammi e domande trabocchetto; non mancheranno comunque salti da effettuare con precisione, chiavi da trovare e andirivieni vari, tutti alla portata di un giocatore di esperienza medio-bassa. Voglio inoltre segnalare che il livello può essere portato a termine senza trovare i segreti, ma questo significherebbe lasciare un buon terzo degli ambienti inesplorati e molti enigmi irrisolti: quindi aguzzate la vista ed esplorate! Tecnicamente Grey si è superata: la città è bellissima, colorata e con alcuni punti davvero straordinari, come il viale dei ciliegi o la stazione ferroviaria; simpaticissimi i coniglietti antropomorfi che parlano con le voci di Pingu! Le musiche azzeccatissime contribuiscono a rendere piacevole la nostra permanenza a Bunny Town. Il livello è dunque adatto a chi vuole un gioco rilassante ma non noioso, ricco di spunti e divertente.
(Nillc - 12 April 2020)
8,00
9,00
8,67
8,67
8,33
Note: The review system will be back online asap.