POSTCARD


TR Official Links
Go to Tomb Raider Website
Go to Tomb Raider Official Facebook Page Go to Tomb Raider Official Youtube Channel Go to Tomb Raider Official Twitter Profile Go to Tomb Raider Facebook Page Go to Tomb Raider Official Instagram Profile

Go to Lara Croft Official Facebook Page Go to Lara Croft Official Twitter Profile
Warning
If you have material or other that you want to insert, you contact the Administrators.
WWW.ASPIDETR.COM - All for TRLE
Official Fan Site
PERSONALIZE



Follow us
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Youtube Follow us on Google+
Gruppo Aspidetr.com su Steam
Search




Statistic
Levels: 2417
Outfits: 130
Level Designers: 447
Tools: 100
Textures: 158
TRLE Guide: 13
Patches: 44
Other Download: 13
TR Official: 44

Total Download: 665074
Windows Mystery/Scary, Saga,
2408 ~ by George Maciver Download (54)
The Imprisoned Spirits have kidnapped Lara and taken her back to their world. Can Lara escape? Or will she be there forever... (continue in level detail page)

Note: level playable from download (updated version 2019.04.27)
Creation Data 26.04.2019 Reviews and Comment 3 reviews for this level ( 10 0 3/8,07 ) reviews Download 136.000 kb Mirror Level Details Dedicated Topic
Votes
8.07 Story
Gameplay
Puzzle
Secrets
Atmosphere
Sounds
Cameras
Textures
Lights
Enemies
Objects
 
Profilo di PaoloM Siphon 8.00 8.00 9.00 9.00 9.00 8.60
Profilo di PaoloM YoungLara89 8.00 8.00 6.00 7.00 7.00 7.20
Profilo di PaoloM Lory78 9.00 8.00 9.00 8.00 8.00 8.40
 3 Reviews
8.33 8.00 8.00 8.00 8.00  
Click on the Author' name to read the Review
Comment of Siphon
Il solito Maciver…certo, ovviamente in senso positivo. Grande costruttore in grado di elaborare un gameplay sempre accattivante e con caratteristiche accessibili a tutti in modo che sia realmente giocato da tutti. Le ambientazioni sono suggestive e ricalcano a grandi linee i predecessori della saga ma questo gioco sembra scorrere ancora più armonioso a scapito, forse, di un'atmosfera meno incisiva probabilmente a rimarcare non più una novità che fa sempre più presa rispetto a tutto quello che può venir dopo. Tuttavia le nuove idee immesse e il gioco espresso confermano una evoluzione positiva delle caratteristiche del nuovo game. Cinque livelli ben assortiti con le inconfondibili textures a tratti impreziosite da nuovi innesti e una illuminazione adeguata alla classe del livello. Scelta consigliata per passare alcune ore immersi nel misterioso mondo di Imprisoned Spirits Forever. (04-05-2019)
Comment of YoungLara89
Non mi ha entusiasmato, solite costruzioni del LD con le consuete texture e oggetti. Ma questa volta non ci siamo, atmosfera piatta, le zone sono troppo spoglie e in alcune zone prevale la noia alla vista. Di contro il gameplay scorre con un buon mix di cose da fare, teschi, gemme e cristalli gli oggetti da trovare, trappole e insidie attendono la nostra Lara, diverse scalate da fare, molto bella ma non esteticamente la salita della torre, con salti e nemici da affrontare. Nuove mosse tutte sfruttate al massimo che regalano un gameplay più fluido e veloce. Molti nemici da uccidere tra yeti e mostri, per fortuna in dotazione abbiamo il revolver e la balestra. Piccoli enigmi con la stanza dove bisognerà spostare le gabbie sulle giuste mattonelle. Diviso in 5 livelli, l’ultimo è senz’altro il più interessante per grafica e gameplay infatti ci sposteremo tramite teletrasporto in una zona fantasy per recuperare altrettanti teschi e cristalli per uscire da questo mondo. Lo consiglio, ma esteticamente non ci siamo. Mi aspettavo di più. (15-05-2019)
Comment of Lory78
Dopo parecchio tempo ho terminato di nuovo un livello, il poco tempo ormai mi permette di giocare meno! Il livello è del sempre talentuoso Maciver, autore che stimo moltissimo, qui ripete il suo solito stile per un gioco abbastanza facile e divertente, è diviso in diverse parti, l'ultima assomiglia vagamente a "Isole galleggianti" di Tomb Raider 2. Quel che ho trovato impressionante sono le musiche, una più bella dell'altra ad accompagnare i momenti più intenti e vivi del gioco. Ci sono vari teschi da recuperare, cardi, leve da tirare, nemici e tante trappole che vivacizzano il tutto. Affascinante e particolare la salita di una torre e il teletrasporto nell'ultima parte. Interessante anche il labirinto con le casse da spostare. Qualche attimo di paura all'arrivo inaspettato degli yeti! L'ambientazione è un po' la solita dell'autore ma resa scura dalla notte, comunque non servono quasi mai i flare, tutto scorre via bene grazie al buon gameplay. Lo consiglio vivamente, mi è piaciuto molto! (26-05-2019)

Insert a Review (Italian or English)