Official Fan Site
PERSONALIZE



Follow us
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Youtube Seguici su Instagram
Gruppo Aspidetr.com su Steam
Search




Statistic
Levels: 2499
Outfits: 130
Level Designers: 447
Tools: 102
Textures: 158
TRLE Guide: 13
Patches: 44
Other Download: 13
TR Official: 44

Total Download: 707371
Warning
If you have material or other that you want to insert, you contact the Administrators.
WWW.ASPIDETR.COM - All for TRLE
Windows Space/Alien,
2497 ~ by Franky Download (135)
Picard, Commander of the spaceship USS Enterprise NCC-1701, is kidnapped and teleported to the alien Borg spaceship. Queen Borg's purpose is to reprogram Picard's mind and make him a Borg in her service... (continue in level detail page)

Note: level playable from download.
Creation Data 11.01.2021 Reviews and Comment 1 review for this level ( 10 0 1/7,20 ) reviews Download 168.000 kb Mirror Level Details Dedicated Topic
Votes
7.20 Story
Gameplay
Puzzle
Secrets
Atmosphere
Sounds
Cameras
Textures
Lights
Enemies
Objects
 
Profilo di PaoloM Siphon 7.00 7.00 7.00 7.00 8.00 7.20
 1 Review
7.00 7.00 7.00 7.00 8.00  
Click on the Author' name to read the Review
Comment of Siphon
C’è sempre molta azione di combattimento in questo livello così come è una costante nei livelli di Franky e questa ispirazione a Star Trek con Picard al posto di Lara è ben azzeccata. Un’altra avventura di fantascienza che si aggiunge alle altre e a parte qualche piccola variazione lo schema ormai collaudato è qui per confermare quanto di buono ci può essere ma anche una sensazione di ripetitività che non lascia molta immaginazione durante lo svolgimento del gameplay. La costruzione è buona, le grandi sale di comando, i laboratori, i corridoi, le intercapedini hanno una buona progettazione come anche gli oggetti inseriti e i nemici modificati in strane creature che si adattano al livello. Ci sono parecchi fusibili da recuperare per usarli alla fine, e questa è anche una costante ripetitiva che spesse volte troviamo in questi livelli. L’inizio potrebbe sembrare problematico a causa di un passaggio tra una moltitudine di cyborg dove occorre una potenza di fuoco notevole e si dispone invece delle sole pistole automatiche ma è anche possibile farne a meno vista la scarsa IA dei nemici. Meno spazio ai salti in gravità assente che in genere semplificano sempre le azioni, mentre inconsueto percorso, per il tipo di livello, tra una fune alla vecchia maniera TR. Le insidie si superano quasi in scioltezza. Le musiche e i suoni inseriti per enfatizzare il momento sono ben bilanciati. Probabilmente sul finire le pistole che si ritrovano a terra, stranamente, mentre scompaiono dalle fondine, sono per ovviare ad un bug che si verifica in quella stanza e nella seguente stanza finale è possibile saltare tutta la battaglia e il recupero della batteria andando subito alla sommità della piattaforma a destra. (23-01-2021)

Insert a Review (Italian or English)