Reviews - Das Auge des Horus (The Eye of Horus)

by Codo
Downloads: 63
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
Livello ambientato in Egitto, con atmosfera in stile TR4, buone le costruzioni specialmente nelle parti esterne con la costruzione della piramide, nelle parti interne tutto appare invece più cubettoso, ma non per questo trascurato, anzi, l'applicazione delle texture è abbastanza gradevole accompagnata da un buon utilizzo delle luci. Il gameplay si esaurisce quasi subito in poche e semplici mosse, molti oggetti da recuperare ma si trovano con estrema facilità lungo il percorso, qualche nemico tra coccodrilli, soldati e scorpioni facilmente sbarazzabile grazie al grande equipaggio che troveremo. Piccole trappole anch'esse facilmente superabili. Nel complesso carino da giocare.
(YoungLara89 - 14 March 2014)
7
6
6
6
6
6,20
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Livello in classico stile con ambientazioni piacevoli, anche se non ho gradito tanto l'illuminazione, troppo tendente al colore arancione. Dovremo recuperare (e aggiungerei FACILMENTE) alcuni artefatti e amuleti per proseguire il nostro viaggio volto all'esplorazione della piramide in cui è presente l'Occhio di Horus. Il gameplay, nonostante sia banale e scontato, riesce ad intrattenere, mentre non si può dire lo stesso per il recupero di oggetti/segreti.
(Gab - 12 May 2012)
7
7
7
8
7
7,20
Storia, GamePlay:
7
Puzzle, Segreti:
7
Atmosfera, Suoni, Camere:
7
Textures, Luci:
7
Nemici, Oggetti:
7
E’ un livello che non dura molto e sommata anche la grande giocabilità sembra che duri anche meno.Attraenti le grotte poco dopo l’inizio dove risalta anche la grande piramide interrata mentre andando nello specifico delle sale interne si nota il risalto della costruzione semplice ma ben fatta con luci che spiccano in tutti gli ambienti e buona applicazione di textures, notevole una enorme statua d’oro di principessa egiziana. I quattro Guardian Key da trovare sono stati predisposti in altrettanti percorsi secondo lo schema degli elementi terra, acqua, fuoco e aria.Niente di particolarmente difficile e il gameplay scorre velocemente con piccole insidie da superare ma gratificante nello svolgimento. Qualche tragitto acquatico è infestato da coccodrilli mentre gli scorpioni sono sparsi in modo omogeneo in varie zone.Da rilevare un paio di saldati che una volta liberati si pongono in difesa di Lara contro due semidei in sequenza, si può scegliere di stare a guardare a debita distanza ovviamente e non intervenire oppure sbarazzarsene personalmente e a questo proposito si è forniti di un grande armamentario che comprende revolver, fucile, uzi con abbondanti munizioni, praticamente un sovradosaggio rispetto al reale fabbisogno. Una svista nel gameplay nella raccolta del guardian key dell’elemento terra, con un salto si arriva immediatamente nella zona dove si trova anche il revolver recuperabile anche con il primo segreto, omettendo una piccola parte di gioco mentre la sala più da interpretare è quella dove è presente un’arpia. I due Eye Piece sono a portata di mano, non si è sviluppato nessun gioco per la loro raccolta e neanche vengono utilizzati. Quattro segreti abbastanza facili. Un’avventura alla portata di tutti e ben fatta.
(Siphon - 18 November 2011)
Storia, GamePlay:
6
Puzzle, Segreti:
6
Atmosfera, Suoni, Camere:
6
Textures, Luci:
6
Nemici, Oggetti:
6
Il livello ? costituito da un gameplay abbastanza lineare, semplice ma molto noioso. Infatti un po' a causa delle ambientazioni, un po' a causa della banalit? dei passaggi e degli enigmi, il gameplay pu? risultare in alcuni punti abbastanza carente. Gli ambienti sono infatti stati texturizzati con molta nonchalance, e le textures si presentano molto semplici, infatti esse potevano essere sicuramente sostituite da altre. Segreti presi 2 facilmente individuabili. Nemici costituiti prevalentemente da scorpioni e membri dell'organizzazione segreta della quale si parla nella storia del livello. Un esordio non molto buono, ma l'autore si dar? sicuramente da fare, poich? le basi ci sono. Per me il livello non supera la sufficienza.
(Final Danielecker - 28 June 2008)
6,75
6,50
6,50
6,75
6,50
Note: The review system will be back online asap.