POSTCARD


TR Official Links
Go to Tomb Raider Website
Go to Tomb Raider Official Facebook Page Go to Tomb Raider Official Youtube Channel Go to Tomb Raider Official Twitter Profile Go to Tomb Raider Facebook Page Go to Tomb Raider Official Instagram Profile

Go to Lara Croft Official Facebook Page Go to Lara Croft Official Twitter Profile
Warning
If you have material or other that you want to insert, you contact the Administrators.
WWW.ASPIDETR.COM - All for TRLE
Official Fan Site
PERSONALIZE



Follow us
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Youtube Follow us on Google+
Gruppo Aspidetr.com su Steam
Search




Statistic
Levels: 2487
Outfits: 130
Level Designers: 447
Tools: 102
Textures: 158
TRLE Guide: 13
Patches: 44
Other Download: 13
TR Official: 44

Total Download: 697809
Windows Demo, Saga,
416 ~ by Piega Download (230)
This demo is a part of the "Clockwork Cathedral" from the forthcoming game "The Sanctuary of Souls". This is one of the two puzzle torch adventures. The full game will be released in 2006. 1 secret.
Creation Data 22.08.2005 Reviews and Comment 7 reviews for this level ( 10 0 7/9,49 ) reviews Download 17.300 kb Mirror Level Details Dedicated Topic
Votes
9.49 Story
Gameplay
Puzzle
Secrets
Atmosphere
Sounds
Cameras
Textures
Lights
Enemies
Objects
 
Profilo di PaoloM MontyTRC 8.00 10.00 9.00 9.00 10.00 9.20
Profilo di PaoloM bacone 9.00 10.00 10.00 10.00 10.00 9.80
Profilo di PaoloM SirCroft 8.00 10.00 10.00 9.00 10.00 9.40
Profilo di PaoloM antoxx92 9.00 10.00 10.00 10.00 10.00 9.80
Profilo di PaoloM doppiaelle 9.00 10.00 10.00 10.00 10.00 9.80
Profilo di PaoloM Siphon 9.00 9.00 10.00 9.00 10.00 9.40
Profilo di PaoloM YoungLara89 9.00 9.00 9.00 9.00 9.00 9.00
 7 Reviews
8.71 9.71 9.71 9.43 9.86  
Click on the Author' name to read the Review
Comment of MontyTRC
Un bellissimo livello, con enigmi fantastici ed oggetti molto dettagliati. Se tutta l'avventura è così, ci divertiremo un mondo... ( before year 2007)
Comment of bacone
E' un livello fantastico, ha saputo coinvolgermi. E' stato, in alcuni tratti, difficile. Richiede molto impegno, ma lo consiglio assolutamente a tutti i fans. ( before year 2007)
Comment of SirCroft
Si tratta solo di una demo, vero, non il gioco completo - ma ci sono tutte le ottime premesse per un livello veramente spettacolare. In questo caso, Lara alle prese con una cattedrale interamente regolata da prove a tempo - dovr portare con s una fiaccola per accendere alcuni braceri che regolano l'apertura delle porte che le serviranno per uscirne. Ci sono un paio di prove a tempo eccezionalmente originali (e non proprio adatte ai principianti, anche se consiglierei loro questo livello per un addestramento su questo genere di prove), inserite in un contesto strutturale di livello perfetto (la cattedrale viene esplorata con continui ritorni in aree gi viste, cos da risolvere gradualmente gli enigmi). Textures, luci, suoni - tutto si combina ottimamente per creare l'atmosfera giusta per una bellissima esperienza di gioco. Consigliato a chi ama le prove a tempo e anche a chi si vuole addestrare su esse. (02-09-2008)
Comment of antoxx92
Una demo assolutamente fantastica, in cui veramente difficile trovare un qualsiasi difetto. Il gameplay complicato a causa di qualche passaggio a tempo un po' tosto, o qualche piccolo enigma non subito chiaro, ma nonostante ci perfettamente accessibile al giocatore medio. Textures, luci e oggetti mozzafiato... tutto curato nei minimi dettagli: non una texture allungata, non un oggetto fuori posto, o una stanza troppo buia... Sono veramente pochi i livelli che presentano tale cura grafica. I nemici non sono troppi e nemmeno troppo pochi, e perfettamente abbordabili anche utilizzando solo le pistole... Che dire... non mi sento di dare un 10 giusto perch talvolta si ha un senso di ripetitivit mentre si gioca, ma per il resto davvero un capolavoro. Spero davvero che Piega rilasci presto l'opera completa. (17-01-2009)
Comment of doppiaelle
E a 3 anni dall'uscita mi sono rigiocata questa perla e devo dire che le sensazioni sono rimaste le stesse. Ambienti costruiti benissimo con una miriade di oggetti costruiti da Piega che sono meravigliosi. Le textures e l'illuminazione sono da grande maestro (adoro i suoi pavimenti :-D) e i puzzles sono assolutamente intriganti. C' in questo livello il percorso a tempo pi bello che io abbia mai giocato, rifatto varie volte per il solo gusto di riuscirci. L'atmosfera quanto di meglio si possa trovare in un TR. Aspetto con ansia il gioco completo. (19-01-2009)
Comment of Siphon
Chissà se vedrà mai la luce il lavoro finito di questa demo. Sono passati tanti anni da quando è uscita (anno 2005) e da allora il costruttore ha rilasciato solo un altro level per la BtB 2010. Demo che si pone come esempio di vera anteprima di un lavoro immettendo una parte di gioco di un livello con offerta di tutti gli elementi utili per valutare oggettivamente le caratteristiche generali del futuro lavoro finito e non ultimo anche la sagacia di lasciare col fiato sospeso e in spasmodica attesa il giocatore considerando la qualità già elevata dell’anteprima. La demo ruota principalmente su una azione principale che è quella dell’enigma della torcia attraverso una magistrale progettazione del percorso da fare, ma il corollario a questo è estremamente e altrettanto coinvolgente nel superare alcune insidie e prove di abilità come le botole a tempo che gentilmente, forse troppo, il costruttore alleggerisce nel passaggio facendo trovare la spiegazione di come fare a superarle. La parte grafica della cattedrale è solida, pulita, priva di fronzoli ma dettagliata e definita, l’impressione è grande nel calpestio della pavimentazione in legno e nella visuale dei grandi ingranaggi a ruote dentate dell’orologio con pendolo e con alla sommità una grande campana che conferiscono realmente ad una visione di un grande meccanismo da innescare mediante catene e azioni connesse. Non mancano le trappole con scale che rivelano aculei da superare con scelta di tempo e lame in alcuni tratti da evitare con scatto e salto. L’atmosfera è decisa e potente in questa cattedrale e negli spostamenti che comprendono alcuni settori di aggiramento dove si trova collocato il segreto. Efficace l’effetto nebbia alla base di profondi vuoti ed anche la musica crea un perfetto connubio di miscelazione effettistica dell’atmosfera. Ragni piccoli e grandi, ma il recupero della balestra con frecce esplosive non pone problemi nell’eliminarli in modo veloce e definitivo e il loro inserimento è abbastanza limitato e collocato sapientemente. Nel recupero di una chiave, quasi sul finire, c’è un blocco spostabile che permette un passaggio da scorciatoia, andrebbe corretto, ma in definitiva detto passaggio non elimina lo svolgimento progettato dal costruttore in quanto non c’è possibilità pratica di un salto per arrivare alla serratura e alla fine l’utilizzo della corda resta intatto e fondamentale. L’ultima stanza con lo specchio teletrasportatore pone fine alla demo e purtroppo anche alle speranze vane di una continuazione mai sviluppata, almeno fino a questo momento. Ottima anteprima. (19-10-2013)
Comment of YoungLara89
Anche se è una piccola demo questo livello è una vera chicca per gli occhi e per i giocatori. Ambientato in una cattedrale, architettura e grafica ben ideati e curati, con un buon posizionamento di oggetti e di luci che contribuiscono a rendere l'atmosfera e la vista ancora più gradevoli. Il gameplay si basa molto sull'azione, quindi parecchie prove a tempo da effettuare con piccoli trabocchetti e nemici sparsi sottoforma di ragni. Oggetti importanti da recuperare in primis la torcia essenziale per proseguire e che verrà utilizzata più volte, qualche chiave, una piccola borraccia e un pezzo di carta. Una piccola demo, ma che consiglio. (13-01-2016)

Insert a Review (Italian or English)