Reviews - TR AOD Revised 9 - Louvre Storm Drains

by Charlie Sewell
Downloads: 199
Storia
GamePlay
Puzzle
Segreti
Atmosfera
Suoni
Camere
Textures
Luci
Nemici
Oggetti
NULL
4
4
3
3
3
3,40
Storia, GamePlay:
3
Puzzle, Segreti:
3
Atmosfera, Suoni, Camere:
3
Textures, Luci:
3
Nemici, Oggetti:
3
Continua la rivisitazione del LD Charlie Sewell sul capitolo ufficiale Tomb Raider Angel of Darkness, ma sempre con scarsi risultati. Tuttavia c'? sicuramente un certo miglioramento rispetto ai level precedenti anche se i punti deboli sono ancora tanti. Il gioco ? troppo semplice, ma si vede lo sforzo fatto per offrire una certa variet? di azioni. Camere troppo grandi e ambienti spogli con textures anonime che non migliorano l'aspetto e assenza di luci. Solo leve da trovare che aprono le vie per proseguire e un paio di segreti quasi sulla strada obbligata. Armi sovradimensionate, con fucile e revolver, per quello che occorre effettivamente trattandosi solo di un nugolo di topi che compaiono nelle prime fasi dell'inizio e poi proseguendo si ha un'assenza totale di qualsiasi nemico. Ancora tanto da lavorare per offrire un level interessante.
( - 26 February 2010)
NULL
4
5
5
3
4
4,20
Storia, GamePlay:
4
Puzzle, Segreti:
4
Atmosfera, Suoni, Camere:
4
Textures, Luci:
4
Nemici, Oggetti:
4
Proseguimento del remake di TR Angel of Darkness in cui ci ritroveremo nelle Fognature del Louvre. Devo dire che sia a livello di atmosfera che di luci-textures in questo livello troviamo dei miglioramenti rispetto al passato nonostante ancora insufficienti (anche se c'è una parte sott'acqua dove le pareti sono altissime e ancora allungate: peccato, se non fosse stato per questo, il risultato sarebbe stato migliore) e in generale l'accostamento all'episodio originale diventa sempre più alla lontana. Come ci ricordiamo in AOD Lara all'interno delle fognature doveva trovare varie valvole da girare per levare il gettito d'acqua che bloccava un passaggio: anche qua bene o male gli enigmi sono simili ed infatti lei dovrà trovare varie leve su più piani, anche se su una struttura differente rispetto all'originale. Una volta raggiunto il primo obiettivo Lara dovrà utilizzare un oggetto per aprire una porta e dopo aver fatto una nuotata riaffiorerà e terminerà il livello. Gameplay scarso ma migliorato, gli enigmi finalmente iniziano a svilupparsi altrettanto e mi pare di aver trovato un segreto. Questa volta i nemici sono scarsi, anche se altresì nell'originale lo erano; tuttavia all'inizio del livello troviamo vari ratti, ma poi non ce ne sono più: quindi mi chiedo a cosa servono altre armi come il revolver o gli uzi!? Colonne sonore chiaramente da TRAOD, utilizzati un bel po' di flyby finalmente e luci-textures in via di miglioramento ma insufficienti. In conclusione con questo livello l'autore ha dimostrato di star facendo piccoli passi avanti fortunatamente, ma ha ancora un bel po' di cose da imparare. Porgo un po' di speranza per il futuro.
( - 29 June 2011)
NULL
4
3
2
3
4
3,20
Storia, GamePlay:
4
Puzzle, Segreti:
4
Atmosfera, Suoni, Camere:
4
Textures, Luci:
4
Nemici, Oggetti:
4
Per un amante come me di AOD, vedere questo "remake" è stato davvero un colpo duro: iniziamo col dire che la geometria delle stanze non corrisponde a quella che c'è nel livello ufficiale. Le textures e l'illuminazione purtroppo sono veramente di bassa qualità e oltretutto ritroviamo elementi prettamente egiziani/greci in una fogna, il che è proprio strano; questo LD poteva anche risparmiarsi certi oggetti, dato che erano proprio in disaccordo con il resto dell'ambiente. Il gameplay è assente, e oltretutto è facilitato da un mucchio di munizioni, armi e medikit che troveremo non appena percorreremo la lunga discesa ad inizio livello. Purtroppo è un pessimo lavoro!
( - 30 June 2012)
NULL
4
5
5
5
4
4,60
Storia, GamePlay:
4
Puzzle, Segreti:
4
Atmosfera, Suoni, Camere:
4
Textures, Luci:
4
Nemici, Oggetti:
4
Remake di AOD, ma mal riuscito; siamo dentro le fogne che poco hanno a che vedere con l'originale se non per la linea degli enigmi, molte leve da tirare posizionati su più piani che richiamano un po' il famoso livello. Le costruzioni sono fatte male, molti stanzoni per lo più con pochi oggetti per riempire la visuale e textures troppo allungate.. molto da aggiustare ancora.
( - 17 October 2012)
4,00
4,25
3,75
3,50
3,75
Note: An error occured checking your login status. Try again in next hour or contact an admin.