POSTCARD


TR Official Links
Go to Tomb Raider Website
Go to Tomb Raider Official Facebook Page Go to Tomb Raider Official Youtube Channel Go to Tomb Raider Official Twitter Profile Go to Tomb Raider Facebook Page Go to Tomb Raider Official Instagram Profile

Go to Lara Croft Official Facebook Page Go to Lara Croft Official Twitter Profile
Warning
If you have material or other that you want to insert, you contact the Administrators.
WWW.ASPIDETR.COM - All for TRLE
Official Fan Site
PERSONALIZE



Follow us
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Youtube Follow us on Google+
Gruppo Aspidetr.com su Steam
Search




Statistic
Levels: 2464
Outfits: 130
Level Designers: 447
Tools: 102
Textures: 158
TRLE Guide: 13
Patches: 44
Other Download: 13
TR Official: 44

Total Download: 678945
Windows Cold/Snowy, Egypt, Xmas,
1304 ~ by TRForge AK10 Team Download (349)
Story: Seth took his revenge on Lara and banned her into another dimension where Egypt finds itself in the middle of an ice age. Not only the desert is painted white, but also the old temples sink beneath the cover of snow. Will Lara find the way back?

The level can be played without the level editor.
Creation Data 24.12.2010 Reviews and Comment 4 reviews for this level ( 10 0 4/7,70 ) reviews Download 53.900 kb Level Details Dedicated Topic
Votes
7.70 Story
Gameplay
Puzzle
Secrets
Atmosphere
Sounds
Cameras
Textures
Lights
Enemies
Objects
 
Profilo di PaoloM Siphon 9.00 7.00 8.00 8.00 8.00 8.00
Profilo di PaoloM Pablito 8.00 7.00 7.00 8.00 7.00 7.40
Profilo di PaoloM Gab 10.00 8.00 8.00 8.00 8.00 8.40
Profilo di PaoloM YoungLara89 8.00 7.00 7.00 6.00 7.00 7.00
 4 Reviews
8.75 7.25 7.50 7.50 7.50  
Click on the Author' name to read the Review
Comment of Siphon
Un level che offre una buona ambientazione iniziale con l’imponente statua della Sfinge a primeggiare su tutto il resto che forse poteva essere un po' più curato. Il primo livello mantiene un’alta esplorabilità con la ricerca degli oggetti necessari per progredire nel gioco e qualche passaggio ben fatto, molto giocabile, senza compiti difficili e con una battaglia contro un nemico grifone ben realizzato. All’interno del tempio si inizia a intravedere un gameplay che tende verso un gioco più elaborato con qualche azione da interpretare e prime difficoltà comunque accessibili. Il secondo cambia radicalmente e può essere quasi un trauma entrarci, le prime vere difficoltà diventano reali, non più rilassante il gioco ma dalla presa molto forte per superare i primi veri ostacoli difficili ma ancora accessibili i quali per superarli bisogna provare diverse combinazioni e procedere pian piano alla scoperta dei salti da effettuare. La parte veramente hard che probabilmente può galvanizzare e gratificare solo i patiti è un percorso a tempo irto di ostacoli e insidie veramente al limite dove bisogna necessariamente percorrerlo senza la minima sbavatura con grande impegno e maestria tecnica. Si è pensato anche ad un secondo percorso per offrire una possibilità meno difficile di by-passare l’itinerario hard ma anche questo, pur essendo meno complicato dal punto di vista di salti e trappole, mantiene un tempo di esecuzione strettissimo ma sicuramente più abbordabile del primo. Purtroppo un grande bug finale si trova nell’enigma a quasi conclusione del level dove per aprire le porte di accesso all’area finale bisogna spostare delle grandi statue per indirizzare correttamente verso degli specchi il flusso di corrente elettrica. Stranamente non è stato testato oppure testato male e frettolosamente e il risultato ha prodotto un bloccaggio generale quando lo si è scoperto e i LDs hanno realizzato la correzione solo dopo con l’aggiunta anche di una mappa per far comprendere meglio l’enigma. Tuttavia il level presenta molte idee valide come quella finale apprezzabile, buone textures e luci e una costruzione degli ambienti ben caratterizzata. La fretta di rilasciarlo a tutti i costi in tempo utile per TRForgeAdventsKalender 2010 è stato il grosso sbaglio commesso più ancora dell’enigma sballato. (24-01-2011)
Comment of Pablito
Un livello che fa parte del calendario dell'avvento ma non ha nulla di natalizio. Ambientato nell'antico Egitto Lara si inoltra nelle viscere della Sfinge, graficamente non eccezionalmente riprodotta, e lì troverà trappole e tranelli che l'aspettano. Diciamo che considerati i Level Designers che hanno partecipato all'editing ci si aspettava un game di più alto livello, invece risulta noiosa la prima parte, bellissimo l'inizio della seconda, ma maledetta l'ultima parte. Il motivo è un grave bug che mi ha costretto per un giorno intero a non superare l'ultimo enigma che solo con l'aiuto dei costruttori si è riusciti a risolvere: la causa di ciò è stata la fretta di rilasciare in tempo utile il game senza averlo ben testato. Di tutto il game salvo solo la parte creata dall'amico Soul (la corsa a tempo con le parti rotolanti), solo questa parte vale il game. 1 solo segreto ed anche facile. (30-03-2011)
Comment of Gab
Veramente innovativo questo livello dell'AK di TRForge 2010, ma che purtroppo di natalizio non presenta quasi niente. La cosa che da subito mi ha colpito è stato il vasto e immenso deserto egiziano ricoperto da una distesa bianca di neve, cosa che è strana da vedere (dato che l'Egitto è un luogo molto caldo, e la neve non si vede quasi mai). Ottimo sicuramente il gameplay, pieno di azioni, a volte anche difficili e sicuramente interessanti: c'è anche una bella corsa a tempo - nel secondo livello - piena di trappole e spuntoni (l'ho fatta più volte dato che perdevo in continuazione) che non è per niente semplice. Ovviamente lo consiglio a tutti gli appassionati di levels ambientati in Egitto, dato che sia la sfinge e il deserto iniziale, sia le tombe e le camere di sepoltura, sono state ricostruite magnificamente. (26-02-2012)
Comment of YoungLara89
Un livello natalizio un po' strano, di natalizio ha solo la neve.. ma nel deserto!! Ebbene sì, siamo in Egitto con la neve! Il livello è divertente da giocare anche se secondo me fuori tema, molte insidie e ostacoli da superare in un atmosfera egiziana dai toni un po' sfocati con texture e luci non applicate al massimo. Il livello scorre tra corse a tempo e trappole, presente anche un bug a fine livello. (28-08-2013)

Insert a Review (Italian or English)