POSTCARD


TR Official Links
Go to Tomb Raider Website
Go to Tomb Raider Official Facebook Page Go to Tomb Raider Official Youtube Channel Go to Tomb Raider Official Twitter Profile Go to Tomb Raider Facebook Page Go to Tomb Raider Official Instagram Profile

Go to Lara Croft Official Facebook Page Go to Lara Croft Official Twitter Profile
Warning
If you have material or other that you want to insert, you contact the Administrators.
WWW.ASPIDETR.COM - All for TRLE
Official Fan Site
PERSONALIZE



Follow us
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Youtube Follow us on Google+
Gruppo Aspidetr.com su Steam
Search




Statistic
Levels: 2471
Outfits: 130
Level Designers: 447
Tools: 102
Textures: 158
TRLE Guide: 13
Patches: 44
Other Download: 13
TR Official: 44

Total Download: 681816
Windows Saga,
1023 ~ by Jonson Download (148)
Project born from the collaboration of Kitkat, Wasp, Jonson and George Maciver; story: the Skribblerz Stonez have been scattered around the world and have a habit of turning up in the strangest places. Even more noteworthy is that they have all been locked away in identical rooms.. (continue in level details page)
Creation Data 25.12.2008 Reviews and Comment 11 reviews for this level ( 10 0 11/8,51 ) reviews Download 126.000 kb Mirror Level Details Dedicated Topic
Votes
8.51 Story
Gameplay
Puzzle
Secrets
Atmosphere
Sounds
Cameras
Textures
Lights
Enemies
Objects
 
Profilo di PaoloM SirCroft 10.00 9.00 9.00 10.00 8.00 9.20
Profilo di PaoloM doppiaelle 9.00 9.00 9.00 10.00 9.00 9.20
Profilo di PaoloM cicio 7.00 7.00 8.00 8.00 7.00 7.40
Profilo di PaoloM Pablito 9.00 8.00 9.00 9.00 9.00 8.80
Profilo di PaoloM Final Danielecker 8.00 8.00 8.00 8.00 8.00 8.00
Profilo di PaoloM † October † 9.00 8.00 10.00 10.00 7.00 8.80
Profilo di PaoloM Steven Svorticher 9.00 8.00 9.00 9.00 9.00 8.80
Profilo di PaoloM Gab 8.00 8.00 9.00 8.00 7.00 8.00
Profilo di PaoloM Siphon 9.00 8.00 9.00 8.00 8.00 8.40
Profilo di PaoloM Lory78 9.00 8.00 9.00 9.00 8.00 8.60
Profilo di PaoloM YoungLara89 8.00 8.00 9.00 9.00 8.00 8.40
 11 Reviews
8.64 8.09 8.91 8.91 8.00  
Click on the Author' name to read the Review
Comment of SirCroft
Jonson ha costruito un ottimo livello in stile egiziano - livelli ambientati in Egitto belli come questo non se ne vedevano da tempi lontanissimi. Anzitutto la struttura - non è lineare, ma nemmeno fa "perdere" il giocatore in questa grande area costringendolo ad affrontare percorsi lunghi e disorientanti. Le stanze sono sviluppate con una logica di collegamenti consecutivi per cui il giocatore si trova costantemente a tornare nell'area principale dopo aver superato alcune insidiose prove. Il gameplay è lineare - presenta alcune prove a tempo e alcuni enigmi ampiamente superabili. Texturizzazione e illuminazione sono molto buone (mi piacciono molto le textures di Anniversary). I nemici sono le solite pantere - tuttavia sono mediati dal primo episodio del 1996 e sembrano un po' troppo poco agili e ferme (non come le tigri indiane, ad esempio). Un altro buon livello per le Skribblerz Stones di quest'anno. (27-12-2008)
Comment of doppiaelle
Forse le catacombe più belle che abbia mai giocato. Textures super dettagliate e, per me, assolutamente nuove. Ambienti maestosi e abbastanza complessi dove è inserito un gameplay semplice, ma non scontato. L'atmosfera ricreata, anche grazie a un'ottima illuminazione, è intrigante e suggestiva. Nemici ben posizionati e non in numero eccessivo. Gran bel livello! (27-12-2008)
Comment of cicio
In questo livello si nota sicuramente, come già ho detto forse più volte, la mano del maestro, con qualche trovata dell'allievo e niente male, però in questa edizione dello SS3 i livelli sono similari e come tali portano un po' a stancare anche se molto belli. Nemici un po' legnosi. Voto 7 e mezzo. (28-12-2008)
Comment of Pablito
Secondo livello della saga con ambientazione completamente diversa dalla prima, siamo dell'antico Egitto. Sarà ormai inflazionata ma questa ambientazione è tra le mie preferite e ha sempre un gran fascino, soprattutto se ben ricostruita come in questo livello. Anche qui Lara dovrà recuperare la Skribblerz stone e sarà impegnata a trovare ed aprirsi la strada giusta nei cunicoli egiziani.... ma non sarà facile. Anche qui un gran bel lavoro dell'autore che ci regala un'oretta di gioco appassionante, un gameplay divertente e ambientazione ricostruita con belle textures e luci. Unica pecca non ci sono segreti e dire che la locazione l'avrebbe permesso. (28-12-2008)
Comment of Final Danielecker
Secondo livello della SS3 di Jonson ambientato in delle catacombe egiziane. Pur privilegiando una struttura abbastanza intricata, il gameplay è semplice, ma mai banale, adatto a tutti. Nella prima parte, forse, è abbastanza sottotono, ma dalla salita in poi migliora, con qualche novità. Ambienti e texturizzazione davvero da favola, con ottimi giochi di luci e ombre e musiche meravigliose, che si adattano ad ogni ambiente. Totale assenza di segreti. Nemici a volte fastidiosi. Un livello sicuramente degno di nota. (24-01-2009)
Comment of † October †
Anche questo livello è veramente degno di nota; textures fantastiche, enigmi e percorsi divertentissimi, tutto curato nei dettagli. Un livello egizio che è raro trovare così perfetto da sembrare vero (a parte le pantere che lasciavano un po' a desiderare). Insomma giocandolo ti viene veramente voglia di editare XD (13-02-2009)
Comment of Steven Svorticher
Gran bel livello della terza serie di Skribblerz Stonez. L'ambientazione ricorda molto l'Egitto di TR1. Troviamo varie stanze interessanti e non poche, ognuna dotata di una buona struttura architettonica o di un'ambientazione molto coinvolgente; tra queste in particolare una in cui bisogna trovare varie leve per poter arrivare in cima ed un'altra che bisogna scalare verso l'alto fino ad arrivare in cima e compiere un'azione per allagare la stanza precedente. Il gameplay è abbastanza scorrevole, reso complicato da un po' di prove a tempo, di cui in una è necessario salire su una scala e saltare verso una piattaforma rialzata e subito dopo saltare dall'altra parte; tuttavia il meccanismo non è semplice ad un primo approccio. All'interno del livello troviamo qualche enigma tra cui uno bello in cui bisogna trovare varie leve per alzare dei blocchi in modo da arrivare in cima alla stanza; oppure un'altra in cui ci sono vari blocchi da spostare per farsi strada e trovare una leva (ad ogni modo molto semplice). Non ci sono segreti, anche se in una stanza facendo un salto angolato Lara può atterrare su una piattaforma dove trovare un po' di pickup. In compenso troveremo vari oggetti tra cui una gemma e una maschera, oggetti che non sarà per niente semplice trovare. Nemici sono in medie quantità e consistono in pantere, coccodrilli, scorpioni e qualche ninja; in particolare le pantere a volte ti attaccano in gruppi di 3 e sono abbastanza aggressive e forti (3 colpi di fucile richiesti). Altro aspetto positivo è dato dalle colonne sonore, in particolare quella dove bisogna scalare una stanza verso l'alto: la stanza è abbastanza cupa, in più la colonna sonora "horror" si abbina più che adeguatamente; altre colonne sonore provengono da TR anniversary (tra l'altro quando ne è scattata una mi sono preso un infarto eheheh). Le luci sono sfruttate molto bene. In conclusione un livello di medio-facile difficoltà, che una volta ancora, non delude affatto, come tutti i livelli di questa serie. Punti forti sono il fascino di determinate ambientazioni, nonché alcune prove a tempo. Punti deboli non ce ne sono, forse sarebbe stato meglio predisporre i nemici in maniera più proporzionata, per non aver aree poco movimentate, ma va bene così. Assolutamente da provare. (13-02-2011)
Comment of Gab
Voto complessivo 7.5! Un level curioso e bello da giocare. L'ambiente è perfetto per un'avventura di questo calibro poiché parliamo dell'Egitto, un classico di Tomb Raider. Ho apprezzato molto la lunga scalata della grande stanza con la corda e le eventuali sfide a tempo che rendono tutto più divertente e adrenalinico. L'outfit è molto simile a quello del primo film di Lara per cui mi è piaciuto vederlo in un gioco. Che dire poi della ruota da sfruttare per un salto lungo, geniale da parte dell'autore. I segreti ben nascosti. Conclusione: un gioco che offre moltissimi spunti interessanti. (12-10-2011)
Comment of Siphon
Stile egizio con risalto di textures di nuova generazione che danno all’ambiente un tocco di raffinatezza in più. Dall’architettura presente si ricava solidità diffusa e dove l’illuminazione è più curata l’atmosfera ne guadagna. Non ci sono eccessive zone scure, ma certamente una maggiore dotazione di flares avrebbe giovato all’occorrenza. Gameplay non appariscente all’inizio ma poi diventa più incisivo e interessante girando per le varie aree e la quantità di percorsi da sbloccare nella prima parte sembrerebbe far tendere il level verso un’articolazione diffusa, ma poi in realtà il gioco da svolgere diventa quasi lineare e senza eccessive dispersioni con progressione quindi abbastanza sciolta. L’uso di flares per scoprire blocchi incassati nelle pareti è fondamentale per proseguire, piccole corse a tempo, salti standard e un buon numero di leve concentrate in un’area precisa. L’azione di un allagamento di una vasta area per un ritorno è ben progettata così come la mossa particolare sopra una ruota per raggiungere con un salto una zona inaccessibile. Singolare il ruggito delle pantere nere di cui si fa largo uso in questo level e che sono quindi il nemico principale mentre più raramente si incontrano anche ninja, coccodrilli e scorpioni. Da prendere in considerazione se si vuole giocare un level egiziano ben fatto e non troppo classico. (17-12-2013)
Comment of Lory78
Ottimo livello ambientato in Egitto per lo più all'interno di catacombe con tanti enigmi abbastanza semplici ma interessanti per tutti. L'inizio è un po' sottotono, il tutto prende corpo man mano che si prosegue, i punti focali sono in due stanze, nella prima sarà necessario alzare alcuni cubi grazie ad alcune leve poste strategicamente. Nell'altra stanza invece dovremo progredire in alto tramite delle scale e delle corde superando delle parti a tempo per niente immediate. Il recupero di una gemma farà allagare l'ambiente per poter tornare indietro. Qui ecco la trovata geniale dell'autore, poter utilizzare una ruota per saltare più in alto! I nemici principali sono delle pantere, pochi invece i ninja. Gioco scorrevole e divertente con begli ambienti seppur interni e buona grafica, un'atmosfera azzeccata soprattutto in alcuni frangenti. Ho amato in particolare l'outfit di Lara preso direttamente dal primo film di Tomb Raider. Consigliato, voto 9 (04-08-2016)
Comment of YoungLara89
Continua l'avventura della serie Skribblerz Stonez con un livello ambientato in Egitto, in delle catacombe, atmosfera e grafica ben curate e coinvolgenti. Il set di texture è ottimo, strutture ben modellate e vaste aree da esplorare. Il gameplay divertente e scorrevole, adatto a tutti, con le classiche azioni da eseguire è completo di tutto, salti, corse a tempo, piccoli enigmi di leve, utilizzo della torcia, blocchi da spostare. Non manca proprio nulla, un bel mix fatto di azione e divertimento. Svariati i nemici, tra ninja, pantere, scorpioni, tutto a tema del livello. Oggetti da recuperare, fra gemme e reliquie. Un livello che consiglio, ben fatto. (13-02-2017)

Insert a Review (Italian or English)