Tomb RaiderVariousVarious

Tomb Raider Live in Concert PRE SALE

Article only in Italian language, for info and details in english language consult the dedicated page on Official Tomb Raider blog.

—————————————————————

Nuovi dettagli su Tomb Raider Suite, l’atteso tributo alle avventure classiche di Lara Croft del compositore Nathan McCree annunciato ad aprile al PAX East, con oltre 70 minuti di concerto con Orchestra e Coro diretto da Robert Ziegler basato sui temi originali dei primi tre Tomb Raider.

Tomb Raider Live Concert

La Tomb Raider Suite verrà eseguita dal vivo dalla Royal Philharmonic Orchestra il 18 Dicembre prossimo alle 19:30 come parte di Tomb Raider – Live in Concert“, un evento nostalgico e interattivo che si terrà all’Eventim Hammersmith Apollo di Londra.

Durante il concerto su uno schermo gigante posto sopra l’orchestra sarà possibile seguire la storia di Tomb Raider attraverso la proiezione di alcuni filmati ingame, immagini e interviste, rivivendo così alcune delle più grandi avventure di Lara Croft.

“Questa è una meravigliosa opportunità per i fans, come per me, di ascoltare la musica così come l’avevo sempre intesa”, ha detto McCree, che ospiterà anche un evento pre-concerto per parlare del suo lavoro sul progetto e con il franchise.

I fans possono acquistare i biglietti per Tomb Raider – Live in Concert in prevendita esclusiva a partire dalle 09:00 BST (le 10:00 qui in Italia) di Mercoledì 20 Luglio (48 ore prima del rilascio generale) utilizzando questo link esclusivo: http://bit.ly/TOMBRAIDERPRESALE.

Tomb Raider Live Concert, Apollo

 

Il prezzo dei biglietti varia da £33.50 a £63.00 a seconda dei posti scelti; è previsto anche un Tomb Raider VIP Package a £106.75 che include:

  • Un biglietto Top Price in platea (nelle prime 8 file in fronte al palco)
  • Un laccio da collo Tomb Raider VIP
  • Un programma del concerto autografato da Nathan McCree
  • Una stampa in edizione limitata della copertina di Tomb Raider Suite autografata da Nathan McCree

I biglietti successivamente saranno in vendita sul sito www.eventimapollo.com alle 09:00 BST di Venerdì 22 luglio.



Link Utili: Tomb Raider Live in Concert PRE SALE | Tomb Raider official blog news | Dedicated thread (forum)