Lara CroftVariousVarious

Lara Croft Sand Sculptures

Article only in Italian language.

—————————————————————

Con il caldo di questi giorni, che si sia ancora in città o già al mare, vedere l’immagine di Lara Croft scolpita nella sabbia fa viaggiare la mente portandoci già in vacanza, magari su qualche litorale a scolpir castelli o piccole opere d’arte. E’ il caso di queste due creazioni a tema Tomb Raider e Lara Croft realizzate per differenti eventi internazionali legati all’arte della scultura su sabbia.

 

International Sand Sculpture Festival Antalya (Turchia, 2012)

 

La prima scultura in sabbia, che possiamo apprezzare nelle prime due immagini, è stata realizzata nel 2012 per l’International Sand Sculpture Festival Antalya (Turchia), uno fra i più grandi festival dedicati alle costruzioni in sabbia; quell’anno il tema era “Hollywood” e a fianco della nostra Lara Croft c’erano sculture dedicate a moltissimi grandi film e saghe, da Jurassic Park a Il Signore degli Anelli e molti altri.

International Sand Sculpture Festival Antalya (Turchia, 2012)

Una piccola curiosità: la spiaggia dove ogni anno viene organizzato l’evento si chiama “Lara beach”.

La seconda scultura che vedete ritratta nell’immagine in basso, è stata realizzata nel 2003 per il Sand world Travemünde di Lubeck (Germania):

Sand world Travemünde, Lubeck (Germania, 2003)

 

E voi avete mai realizzato una scultura in sabbia sulla spiaggia dedicata a Tomb Raider e Lara Croft? Inviateci le foto delle vostre creazioni a contenuti@aspidetr.com

 



Link Utili: Dedicated thread (forum)