Lara CroftLara Croft

“Mirror of Spirits” now available on Steam!

Article only in Italian language, for info and details in english language consult the news on Steam website.


Disponibile da oggi anche su Steam “Lo specchio degli spiriti” (Mirror of Spirits), l’espansione per il gioco di Lara Croft GO rilasciata in esclusiva a dicembre in occasione del lancio del gioco sulle piattaforme PlayStation 4 e PS Vita. Ecco il trailer di lancio pubblicato oggi da Square Enix Montreal:

Questa nuova avventura ispirata alla Croft Manor è composta da 25 livelli in cui i giocatori si imbatteranno in nuovi puzzles/meccaniche da affrontare, insidiose trappole da superare, un nuovo artefatto da recuperare, un nuovo costume da indossare, nuovi trofei e obiettivi da conquistare; inoltre Lara Croft in questa avventura avrà l’occasione di incontrare il suo doppelgänger.

Lara Croft GO, Mirror of Spirits


La storia:
dopo aver accidentalmente scatenando i poteri dello Specchio degli Spiriti (Mirror of Spirits) nella Sala dei Trofei, Lara si imbarca in un viaggio attraverso una Croft Manor in frantumi divisa fra mondo reale e il regno degli spiriti. In questo nuovo capitolo, i giocatori si troveranno ad affrontare nuove meccaniche e puzzles, dovranno esplorare ambienti surreali e distrutti, e risolvere il mistero che si trova alla base di tutto, con molti cenni ai giochi classici come omaggio al franchise.

Lara Croft GO, Mirror of Spirits

In occasione del rilascio della nuova espansione il gioco è in offerta su Steam a 4,99€ con il 50% di sconto fino al 10 Marzo, se non lo avete ancora acquistato sicuramente è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

 

Lara Croft GO, Mirror of Spirits

Lara Croft GO, Mirror of Spirits

Lara Croft GO, Mirror of Spirits

Lara Croft GO, Mirror of Spirits

Ricordiamo che Lara Croft GO è un gioco di avventure e rompicapi ambientato in un mondo perduto e dimenticato, rilasciato per dispositivi mobili iOS, Android, Windows Phone, Windows 10, Mac, Linux, PlayStation 4 e PS Vita.

 

 

 



Link Utili: Lara Croft GO PC/Steam | Dedicated thread (forum)