Lara Croft

Lara Croft GO in offerta per un periodo limitato

Nuovo regalo questa volta di Square Enix Montréal per questo periodo di quarantena forzata anche per moltissimi player a causa del Covid19: da oggi fino al 2 Aprile gratis Lara Croft GO per dispositivi mobili; per ottenerlo sarà sufficiente collegarsi al Play Store Google e sull’Apple App Store.

TR promo Square Enix Montréal - Stay Home and Play

Lara Croft GO, con i suoi 115 puzzle distribuiti nei 7 capitoli, è disponibile in offerta anche su Steam (fino al 1 Aprile) e sul Playstation Store (fino al 2 Aprile) con il 75% di sconto a 2,49€.

LCGO

 

Lara Croft GO è un gioco di avventure e rompicapi rilasciato inizialmente ad Agosto 2015 per dispositivi mobili iOS, Android, Windows Phone e Windows 10, e a fine 2016 per PlayStation 4 e PS Vita. Il gioco è strutturato come un puzzle game a turni ambientato, nella sua prima avventura, in un mondo dimenticato da secoli in cui con Lara Croft dovremo esplorare le rovine di un’antica civiltà, scoprire innumerevoli segreti e affrontare sfide mortali mentre indaghiamo sulla leggenda della Regina del Veleno.

 

Lungo la strada i giocatori potranno raccogliere antiche reliquie nascoste per sbloccare ulteriori caratteristiche e outfits per Lara Croft. All’avventura iniziale in cui i giocatori dovevano affrontare 75 puzzle sparsi per 5 capitoli, si sono aggiunti nel tempo due spettacolari aggiornamenti/DLC gratuiti che hanno divertito e intrigato ogni appassionato del gioco e di Lara Croft: si tratta di “The Shard of Life”, ambientato nella misteriosa Caverna di fuoco, e “Mirror of Spirits”, avventura ispirata alla Croft Manor in cui Lara oltre a dover affrontare nuovi puzzle e trappole incontrerà il suo doppelgänger.

LCGO

Molte sono le iniziative lanciate da sviluppatori e non per rendere queste giornate in casa meno pesanti e noiose, restate collegati per altri aggiornamenti e seguite sul nostro forum i topic dedicati alle iniziative in rete:

#stayhomeandplay, news su giochi in offerta e gratis

#stayhomeand… news su libri/fumetti/video in offerta e gratis

#stayhomeandplay #iorestoacasa #covid19 #coronavirus

 

 

 



Link Utili: Topic dedicato sul forum