Tomb Raider

SOTTR nominato per il premio Best Audio ai Golden Joystick Awards 2018

Shadow of the Tomb Raider è in lizza nella categoria Best Audio ai 2018 Golden Joystick Awards di GamesRadar+!

 

2018 Golden Joystick Awards di GamesRadar+

 

Chi lo ha già giocato lo sa, le musiche ingame di Shadow of the Tomb Raider sono semplicemente epiche, a partire da quelle di sottofondo, a quelle che sottolineano le sfumature emotive dei personaggi e i loro sentimenti (malinconia, rabbia, gioia), a quelle che accompagnano la narrazione e caratterizzano le varie ambientazioni e fasi di gioco, dall’esplorazione al pericolo, alla presenza di animali o nemici, ai combattimenti, coinvolgendo con i loro ritmi ancor più il giocatore.

 

 

Il gran lavoro svolto da Rob Bridgett, direttore audio e musiche, Brian D’Oliveira, compositore, e il designer del suono Martin Stig Andersen va sicuramente premiato: aprite la pagina dedicata agli Awards e votate Shadow of the Tomb Raider!

Quest’anno, inoltre, a chiunque parteciperà all’evento votando potrà ricevere in regalo una copia di un ebook del valore di $26.99 (circa 23€) a scelta fra “Retro Gamer Annual Vol. 4”, “Minecraft Vol. 17”, “PC Gamer Annual 2018” e “T3 Buyer’s Guide”. Le istruzioni per ricevere il regalo verranno spedite via email dopo aver votato.

Personalmente vi consigliamo di scegliere “Retro Gamer Annual 2018 (Vol. 4)”, al suo interno c’è un lunghissimo speciale “The Definitive History of Tomb Raider” dedicato a Lara Croft!

 

 



Link Utili: 2018 Golden Joystick Awards