Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider teaser trailer online!

Oggi è un grande giornata per i fans di Tomb Raider: oltre all’uscita nelle sale dei film interpretato da Alicia Vikander e diretto da Roar Uthaug è iniziata ufficialmente la campagna per il lancio del prossimo capitolo della serie “Shadow of the Tomb Raider” che uscirà simultaneamente su Xbox One, PlayStation e PC/Steam il 14 Settembre 2018!

Shadow of the Tomb Raider logo

Come preannunciato mesi fa, per questo Tomb Raider la campagna promozionale sarà un po’ differente: più breve rispetto gli altri capitoli, ma molto serrata, ricca di iniziative con cui cercheranno di mantenere sempre alta l’attenzione da qui al rilascio del gioco, per cui state all’erta! Si inizia oggi con il rilascio del primo teaser ufficiale:

 

 

Tra soli sei mesi il gioco verrà rilasciato, e questa volta senza nessuna esclusiva: il 14 Settembre “Shadow of the Tomb Raider” sarà disponibile su tutte le piattaforme contemporaneamente, quindi su ogni famiglia di dispositivi Xbox One inclusa Xbox One X, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation4 e PC (Windows)/Steam.

 

Shadow of the Tomb Raider teaser shot

Non si hanno ancora molte informazioni sulla trama, tranne che “Shadow of the Tomb Raider” rappresenterà un momento cruciale per Lara Croft.

 

Shadow of the Tomb Raider teaser shot

Il gioco verrà presentato ufficialmente il 27 aprile 2018; durante queste settimane che ci separano dall’evento i raiders di tutto il mondo potranno visitare il sito ufficiale www.TombRaider.com per avere un’opportunità di giocare cercando di risolvere gli enigmi e ottenere una ricompensa: la prima sarà la possibilità di partecipare ad uno dei tre eventi di presentazione esclusivi e incontrare gli sviluppatori.

Il primo rompicapo sarà online lunedì, per accedere collegatevi al sito e cliccate sul tasto dedicato:

Path of the Stars / Sentiero delle Stelle

 

 

Un’eclissi, la giungla, templi maya… indubbiamente le premesse sono molto promettenti, diteci cosa ne pensate nel topic dedicato a “Shadow of the Tomb Raider”

 Shadows of the Tomb Raider

(cliccate per ingrandire)

 

 



Link Utili: Shadow of the Tomb Raider teaser trailer | Topic sul forum dedicato a Shadow of the Tomb Raider