Tomb Raider

Annunciato il primo DLC di SOTTR: The Forge!

Annunciato oggi “The Forge”, il primo dei sette DLC di “Shadow of the Tomb Raider”, un’avventura interamente nuova, disponibile con il Season Pass o acquistabile separatamente, che regalerà ai giocatori moltissimi nuovi contenuti, una Tomba Sfida, l’esperienza di giocare in co-op, armi, outfit e missioni secondarie narrative; in più la Forgia introdurrà le due nuove modalità Punteggio e Sfida a tempo.

SotTR The Forge DLC

 

In questa nuova avventura Lara affronterà la Forgia dei Caduti inondata di lava alla ricerca dei segreti di Kuwak Yaku. Durante il suo viaggio scoprirà molti dettagli sull’antica discendenza dell’amica Abby Ortiz, e incontrerà un pericolo che si pensava da tempo perduto nelle fiamme. In questo DLC troveremo inoltre una nuova Tomba Sfida, giocabile sia in solitaria che in co-op: i giocatori che completeranno la tomba verranno ricompensati con l’abilità Granatiera, l’outfit Brocken e l’arma Umbrage 3-80.

In Shadow of the Tomb Raider Lara Croft ha avuto la meglio su una giungla spietata, ha esplorato luoghi ricchi di rovine e combattuto la Trinità per il destino dell’umanità, e tutto questo sullo sfondo di un’Apocalisse Maya; eppure ci sono ancora molte avventure che la attendono nella città segreta di Paititi, nuovi misteri e sfide, verranno approfondite amicizie e rivalità e, soprattutto, nuove tombe verranno scoperte in una serie di DLC che espanderanno ancor di più il mondo di Shadow of the Tomb Raider.

 

SotTR The Forge DLC screenshot

SotTR The Forge DLC screenshot

 

The Forge verrà rilasciato il 13 Novembre, come download gratuito per tutti i possessori di Season Pass o come acquisto separato, per Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC / Steam.