Tomb Raider

Rilasciato il secondo DLC di SOTTR: The Pillar!

Rilasciato oggi “The Pillar” (il Pilastro), il secondo dei sette DLC di “Shadow of the Tomb Raider”, un’avventura interamente nuova, disponibile con il Season Pass o acquistabile separatamente, che regalerà ai giocatori nuovi contenuti, una Tomba Sfida, un’arma e un outfit e una missione secondaria legata alla storia principale del gioco.

SotTR The Pillar DLC

 

In questa nuova avventura Lara percorrerà il Sentiero di Huracan sfidando terribili tempeste e combattendo con gli uomini della Trinità e i guerrieri del culto di Kukulkan alla ricerca dello Scudo del Creatore delle Ere, un leggendario artefatto Maya legato a una profezia riguardante il futuro di Paititi.

Completando “The Pillar” sarà possibile ottenere la Veste da battaglia di Sinchi Chiqa, che riduce i danni dalle armi a proiettile e consente la creazione di munizioni aggiuntive, l’Arco del Giuramento, che infligge danni maggiori ai nemici corazzati, e l’abilità “Mille occhi” consente a Lara Croft di utilizzare l’istinto di sopravvivenza mentre si sposta vicino ai muri e alle piante.

Oltre alla nuova Tomba Sfida, il Pilastro introdurrà le due nuove modalità Sfida a Punti e Sfida a tempo per alcune delle Tombe già visitate ingame nella campagna principale (“Lo Sguardo dei Giudici”, “Portale degli Inferi”, “Grotte Ululanti” e “Sentiero di Guerra”).

Questo il Trailer di lancio:

 

 

 

The Pillar è disponibile da oggi in download gratuito per tutti i possessori di Season Pass o come acquisto separato, per Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC / Steam.

 



Link Utili: SOTTR The Pillar topic dedicato sul forum