Tomb Raider

The Serpent’s Heart: annunciato il quinto DLC di SOTTR!

Annunciato oggi “The Serpent’s Heart” (il Cuore del Serpente), il quinto dei sette DLC di “Shadow of the Tomb Raider” che verrà rilasciato il 5 Marzo e regalerà come sempre ai giocatori nuovi contenuti: una Tomba Sfida, un’arma, un outfit e una missione secondaria narrativa.

 

SotTR The Serpent's Heart DLC

 

Dopo aver appreso di più sulla storia di Amaru, il Dr. Dominguez, e sulle motivazioni che lo hanno spinto ad affiliarsi alla Trinità nell’ultimo DLC “The Price of Survival” rilasciato il 12 Febbraio scorso, questa volta l’avventura porterà Lara Croft nuovamente a tu per tu con il pericolo nel tentativo di salvare la vita ad alcuni leali membri della ribellione.

The Serpent’s Heart verrà rilasciato il 5 Marzo, in download gratuito per tutti i possessori di Season Pass o come acquisto separato, per Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC / Steam.

 

In Shadow of the Tomb Raider Lara Croft ha avuto la meglio su una giungla spietata, ha esplorato luoghi ricchi di rovine e combattuto la Trinità per il destino dell’umanità, il tutto sullo sfondo di un’Apocalisse Maya; eppure ci sono ancora molte avventure che la attendono nella città segreta di Paititi, nuovi misteri e sfide, verranno approfondite amicizie e rivalità e, soprattutto, nuove Tombe verranno scoperte in questa serie di sette DLC rilasciati mensilmente che espandono ancor di più il mondo di Shadow of the Tomb Raider.

 

 



Link Utili: SOTTR The Serpent's Heart topic dedicato sul forum