ComicsComicsTomb Raider

Preorder Tomb Raider Archives vol. 1

Article in Italian language.

—————————————————————

Rilasciato oggi “Tomb Raider Archives Vol. 3”, il terzo volume della collezione comprensiva di tutti i 50 fumetti pubblicati in lingua inglese dalla Top Cow dal 1999 con le creazioni di grandi artisti come Tony Daniel, Michael Choi, Eric Basaldua, Tyler Kirkham, Francis Manapul, Greg Land, Marc Silvestri, Michael Turner e altri.

Tomb Raider Archives, vol. 3 cover


Cosa spinge Lara Croft a rischiare la propria vita alla ricerca dei tesori più rari del mondo? Unisciti a Lara mentre indaga su una miniera d’oro abbandonata nel deserto dell’Arizona, esorcizza un castello infestato in Irlanda, viene incastrata per omicidio a Stonehenge e vede Chase Carver un’ultima volta. Poi fai un tour del Croft Museum, cinquecento anni nel futuro, dove la sua collezione di artefatti inestimabili ha attratto avventurieri dalla mentalità affine…


Tomb Raider Archives Vol. 3
raccoglierà i numeri dal 35 al 50; il formato è di circa 20x30cm con copertina rigida ed è costituito da 424 pagine con avventure ambientate in tutto il mondo. Il prezzo è di $39.99 (circa 36€) ed è possibile acquistarlo su Amazon, su BookDepository e in altre librerie online/offline.

Preview:

Tomb Raider Archives, vol. 3 cover    Tomb Raider Archives, vol. 3 cover    Tomb Raider Archives, vol. 3 cover

 Tomb Raider Archives, vol. 3 cover    Tomb Raider Archives, vol. 3 cover    Tomb Raider Archives, vol. 3 cover

Il prossimo volume Tomb Raider Archives Vol. 4 verrà pubblicato il 21 Marzo 2018.

 

Qualche informazione in più sulla collezione di “Tomb Raider Archives”: presentata al Comic Con di San Diego da Dark Horse Comics e Andy Park, oltre ai 50 fumetti pubblicati dalla Top Cow dal 1999 saranno presenti anche alcune avventure one-shot e Tomb Raider Journeys di Fiona Kai Avery. I volumi avranno al loro interno solo storie con protagonista Lara Croft per cui non saranno inclusi i crossover (e il numero #25 parte dell’evento Endgame) i cui diritti per la pubblicazione sono ancora proprietà di Top Cow.

Ricordiamo che la collezione è costituita da quattro volumi che comprendono:

  • Tomb Raider Archives Vol. 1: numeri #1-15
  • Tomb Raider Archives Vol. 2: numeri #16-24, #26-34
  • Tomb Raider Archives Vol. 3: numeri #35-50,
  • Tomb Raider Archives Vol. 4: #0, #½, Tomb Raider Journeys series #1-12, 5 one-shots stories: Origins, Epiphany, Takeover, Arabian Nights, e The Greatest Treasure of All.

In ogni volume saranno presenti le copertine originali di tutti i numeri pubblicati al loro interno; “Tomb Raider Archives” verrà pubblicato per ora unicamente in lingua inglese.

 



Link Utili: Dedicated thread (forum)