TRLE

Tomb Raider: Hypersquare Season 2 in rilascio

Tomb Raider HyperSquare Season 2 ha una data di rilascio! Il secondo capitolo della trilogia dell’immenso progetto custom di Tomb Raider realizzato da Antonio Tarantello aka psiko, verrà rilasciato esattamente a quattro anni dalla pubblicazione della prima parte dell’avventura il 21 Aprile alle 21:21 GMT.

 

Tomb Raider HyperSquare Seasons 1 + 2

 

Questo fine settimana andrà online il nuovo sito dedicato all’avventura di HyperSquare e avrà al suo interno informazioni sia sulla Season 1 che sulla Season 2: il download del gioco comprenderà infatti sia la nuova stagione che la precedente con fixati tutti i bug segnalati e, per la gioia di alcuni giocatori, un gameplay semplificato con molti consigli e aiuti, facile ma naturalmente non troppo, in modo che chi lo aveva apprezzato in precedenza non resterà deluso. A questo riguardo psiko ha rilasciato un video esplicativo:

 

 

All’interno del file di download sarà incluso un savegame che consentirà a chi ha già giocato la prima parte di iniziare la Season2 riprendendo l’avventura lì dove l’aveva lasciata; psiko ha rilasciato oggi anche “Highlights movie”, un video in cui è possibile vedere alcuni dei dei punti salienti della storia della prima stagione:

 

 

In attesa di vedere il nuovo sito dedicato a HyperSquare è stato inserito un countdown come come promemoria, perciò scaldate le tastiere e i pad, appuntamento a sabato 21 alle 21:21 GMT (ore 22:21 italiane).

 

 

 



Link Utili: Tomb Raider HyperSquare S1 + S2 website | Tomb Raider HyperSquare topic dedicato | Tomb Raider HyperSquare FB Page