POSTCARD


TR Official Links
Go to Tomb Raider Website
Go to Tomb Raider Official Facebook Page Go to Tomb Raider Official Youtube Channel Go to Tomb Raider Official Twitter Profile Go to Tomb Raider Facebook Page Go to Tomb Raider Official Instagram Profile

Go to Lara Croft Official Facebook Page Go to Lara Croft Official Twitter Profile
Warning
If you have material or other that you want to insert, you contact the Administrators.
WWW.ASPIDETR.COM - All for TRLE
Official Fan Site
PERSONALIZE



Follow us
Follow us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on Youtube Follow us on Google+
Gruppo Aspidetr.com su Steam
Search




Statistic
Levels: 2425
Outfits: 130
Level Designers: 447
Tools: 102
Textures: 158
TRLE Guide: 13
Patches: 44
Other Download: 13
TR Official: 44

Total Download: 671302
556 ~  Clara's Home by Clara
walkthrough by † October †
download (70) Download 
Inizieremo il livello ritrovandoci senza munizioni davanti alla porta del palazzo, con alle spalle un cancelletto chiuso e un terrazzo sopraelevato. Proprio sotto potrete notare uno spazio, abbassatevi e scivolate sotto fino a trovare un mazzo di chiavi verdi; prendetele e tornate al punto di partenza. Ora, da dove siete, scendete i gradini e davanti a voi in fondo vedrete delle scale di un altro palazzo. Andate nello spiazzo a sinistra e dietro il primo pino, inserite le chiavi che avete trovato nella toppa verde. Questo aprirà un cancello in alto vicino a voi. Arrampicatevi ed entrate nella porta in fondo, raccogliete le munizioni (ora potete usare le pistole!) e riscendete fuori dal giardino.

Ora girate a sinistra e percorrete la stradina fino alla fine del recinto. Saltate oltre, sopra lo spiazzo d'erba e da lì saltate nuovamente, nel balcone dove vicino al tavolo troverete la chiave della cantina (di una delle due porte).

Tornate in giardino e cercate una botola apribile, calatevi dentro e con un colpo di pistola rompete la cassetta che contiene un interruttore. Tiratelo; questo staccherà la corrente e vi permetterà di passare nell'acqua della cantina.

Ma prima uscite dalla porta del retro del palazzo guardate a destra. C'è una struttura in ferro dove Lara ci si potrà arrampicare. In cima sparate alla fatiscente finestra ed entrate nell'appartamento dove troverete la chiave per la soffitta.

Entrate nel palazzo, andate all'ultimo piano e usate la chiave. Vedrete un blocco alzarsi. Saliteci sopra e aprite la botola. Vi troverete nell'attico del palazzo (fate attenzione al ratto che vi correrà incontro; ricordatevi di non sprecare tutte le munizioni!) Non badate alle due grate alla vostra destra, quelle le aprirete più tardi. Arrampicatevi in cima alle scatole e non cercate di andare dall'altra parte aggrappandovi al soffitto tanto non sarà possibile.

Piuttosto sparate a quel quadrato arancione davanti a voi in alto (attenti ai pipistrelli che usciranno) comparirà una corda che vi permetterà di andare dall'altra parte. Ora aggrappatevi al soffitto successivo e di nuovo andate oltre per prendere il fusibile che attiverà la corrente in cantina.

Tornate giù e prima di inserire il fusibile staccate le lavatrici dal muro di modo che la spina non faccia contatto bruciandovi. Inserite il fusibile; vedrete ora tutte le luci accese e il cancelletto di fronte a voi aperto. Ci sono due cantine chiuse, dovrete aprire la seconda dal fondo. Dentro vi troverete delle scatole, spostate quella centrale e prendete il manico della pala.

Tornate ora al punto di partenza e scendendo i gradini cercate una finestra spaccabile nella quale è possibile arrivarci spiccando un salto con rincorsa. Dovreste trovarvi in una cucina con i muri arancioni scuro. Benvenuti! Siete in casa di Clara! Dite ciao ai 2 gatti :) ed esplorate tutto in tranquillità. Raccogliete il blocco degli appunti in un bancone dove troverete scritto (in inglese ovviamente) "Scava la felce nella pendenza a sud. Troppo sole!" ma questo potremo farlo quando avremo preso il pezzo mancante della pala. Spaccate la finestra in salotto che da sul tetto, calatevi e prendete la chiave della camera.

Quando avrete finito di esplorare tutto (se volete anche i due segreti, uno lo trovate nella stanza dei due computer spostando il blocco-libreria nell'angolo vicino al terrazzo, l'altro appena varcata la soglia dopo la cucina alla vostra destra sparando alla parete in basso), uscite di nuovo dalla finestra del salotto e andate dritti in uno spiazzo di cemento con dei panni stesi.

Scendete nel tombino allagato in mezzo alla piazzetta e nuotate ignorando, per adesso, il primo tunnel a sinistra. Andando dritti salite lungo il tombino e uscite nella cantina. Qui, facendo attenzione al gatto della vicina un po' arrabbiato, premete un interruttore e rituffatevi in acqua nuotando fino al primo tunnel (quello che avevamo ignorato); salite nella botola e uscite dall'acqua. Vi troverete in un'altra cantina (stavolta senza gatti).

Frugate nell'armadio per prendere la chiave della caldaia e uscite aprendo il cancello. Tornate nelle cantine allagate e aprite la grata; Tirate la leva. Questo chiuderà la caldaia e vi permetterà di prendere il pezzo mancante della pala in soffitta. Ora che avete la pala intera, combinatene i pezzi e andate in giardino a cercare la felce citata nel biglietto. Quando l'avrete trovata scavate e....voilà! il piede di porco!

Con questo potrete aprire le due grate chiuse situate in soffitta e prendere la chiave arancione. In giardino, poi, cercate una toppa arancione e infilate la chiave che avete preso. Entrate nell'appartamento (attenzione ai due cani che vi aggrediranno all'entrata!) e prendete, dall'armadio situato in fondo, la chiave della cantina dov'è rinchiuso il gatto della vicina; liberatelo e godetevi la stupenda musica finale nella flyby ;)